quote:Originally posted by essetre>
Ho bisogno di travare chi stampa in VTR la monoscocca del KIMU/103 in quanto il mio noleggiatore di camper mi prega di riparargli un Kimu/103 che ha noleggiato e ritirato con la mansarda distrutta (un ponte basso !). io lavoro la VETRORESINA e ritengo che per tale riparazione devo trovare chi stampa la monoscocca per farmi stampare tutto il frontale della mansarda per sostituirla. Altrimenti la spesa è veramente pazzesca. Mid="Arial Black">i potete aiutare ??? >
quote:essetre Posted - 23/04/2007 : 10:09:18 -------------------------------------------------------------------------------- Ho bisogno di travare chi stampa in VTR la monoscocca del KIMU/103 in quanto il mio noleggiatore di camper mi prega di riparargli un Kimu/103 che ha noleggiato e ritirato con la mansarda distrutta (un ponte basso !). io lavoro la VETRORESINA e ritengo che per tale riparazione devo trovare chi stampa la monoscocca per farmi stampare tutto il frontale della mansarda per sostituirla. Altrimenti la spesa è veramente pazzesca. Mi potete aiutare ??? >> Penso che la strada piu' breve per saperlo, sia di chiedere direttamente a Mobilvetta. Saluti gippi
quote:Originally posted by essetre> Forse posso aiutarti io, la ditta che tù cerchi non sta a Pomezia mà bensì ad Aprilia ed e la ex EVM sistem che attualmente produce ancora scocche in VTR non sò per quale gruppo probabilmente mobilvetta e company, comunque se non hai risolto fammi sapere un saluto Paolo[:)][;)]
Ho bisogno di travare chi stampa in VTR la monoscocca del KIMU/103 in quanto il mio noleggiatore di camper mi prega di riparargli un Kimu/103 che ha noleggiato e ritirato con la mansarda distrutta (un ponte basso !). io lavoro la VETRORESINA e ritengo che per tale riparazione devo trovare chi stampa la monoscocca per farmi stampare tutto il frontale della mansarda per sostituirla. Altrimenti la spesa è veramente pazzesca. Mid="Arial Black">i potete aiutare ??? >