quote:Originally posted by alexia76>Più o meno, non è il pulsantino giallo che mi serve per far entrare aria quando scarico, ma quella valvolina gialla di sfiato gas che trovi 10 cm. più avanti.... Non ho foto da postare, comunque ho capito, sfilo il corrugato che è attaccato alla porta e ci metto una scatoletta stagna da elettricista con all'interno una ventolina di raffreddamento cpu.......mi consigli un temporizzatore o un'interuttore manuale da azionare a piacimento?
@Cielele Mi piacerebbe vedere che tipo di lavoro ti hanno fatto! Realmente! Cioe' se ho capito bene chi ti ha fatto il lavoro si e' collegato a quel pulsantino giallo rotondo che usi per scaricare la cassetta e quindi far entrare aria di modo che non si crei il sottovuoto quando sei al CS. Giusto? Quella vero? Quindi quando tu inserisci la cassetta c'e' un meccanismo che preme quel pulsante e fa uscire l'aria che viene presa da un tubicino e portata fuori. E' cosi'? Credo di si.. ti basta mettere una ventola sul punto in concomintanza dell'uscita esterna sulla portina e sei apposto. Hai gia' tutto il lavoro fatto. Mi piacerebbe vedere le foto di quel lavoro... >
quote:Originally posted by ciocori> ma hai letto quello che c'è scritto nel 3d o hai scritto e basta?
a me interesserebbe costruire questo marchingenio quale è il metodo piu efficace se non si ha il turbovent in bagno e si vuol consumar poche BS' ? aspetto notizie ciao[;)] >
quote:Originally posted by ciocori> Ma credi che escano dei venti tropicali impestati, utilizzando una ventolina che aspira appena appena?[:D] Intanto non penso che uno la tenga attaccata sempre e se anche così fosse neppure te ne accorgi, a meno che tu non ci vada a ficcare il naso attaccato.........in questo caso faresti bene a consultare uno psichiatra, i tuoi problemi sarebbero ben altri [8D] Certo che se non ci sono, i problemi, basta inventarseli [:D] [:D] [;)]
comunque se io sostassi di fianco ad un camper e magari il mio finestrino del letto è vicinissimo ad un metro e mezzo o due dall' evaquatore di gas e per sfiga sentissi gli odori anche di tanto in tanto mi darebbero troppo fastidio , prima o poi gli metterei una striscia di nastro americano sul foro ventolina dell'amico camperista, (non sopporto i miei di gas figuriamoci quelli di altri). per dire che lo sfiato senz'altro cerchero il modo e lo trovero di farlo sfogare in alto mi sembra piu giusto ed educato quando avro sviluppato l'idea la postero ciao >