http://www.repubblica.it/2006/0...
quote:Originally posted by alexia76> Già! [:(] Grazie tante comunque, mi sa che appena avrò una giornata da dedicarci, ci studierò un pò su [;)] ____________ ciao dany
@Grattachecca (???!!! [:D]) Tranquillo... lo puoi fare non escono cattivi odori. Di piu' semmai il fastidio di una ventola che gira che si sa' sempre che il bagno e' occupato. Metti una ventola da cpu e non si sentono odori perche' quel che fa.. lo fa pian piano e progressivamente. Certo che sfiga.. i progettisti ti hanno messo la thetford dalla parte veranda! Ma quanto sono TONKI??? [xx(] >
quote:Originally posted by alexia76> arriva, arriva [8D] [:D] [:D] [;)]
No, perche' qualcuno mi aveva promessoid="red"> che lo avrebbe fatto per mio conto... [V] >
quote:Originally posted by pioneer> In effetti non sarebbe una brutta idea ma dipende soprattutto dal tipo di attacco che puoi mettere sulla cassetta. Io, per esempio, per non allungare troppo dall'attacco della cassetta al tubo, ho evitato di mettere l'attacco come ha messo Alexia, quello da giardinaggio, tra riduzioni e ammennicoli diventava un "pistolotto" enorme e sono riuscito a bloccare il tubo solo inserendolo. E' molto più pratico anche da sganciare. Il mio caso è differente cmq, avendo il portapotti ma l'attacco da giardinaggio fà la stessa funzione di quello da aria e poi è nascosto, quindi anche esteticamente non danneggia, dai [;)]
Ottimo lavoro,veramente ottimo, Volevo chiederVi se avete pensato di mettere un attacco che si usa nei compressori,quelli del tubo dell'aria con innesti rapidi in modo che sia ermetico e allo stesso tempo rapido quando devi staccarlo per far uscire la cassetta, o forse il tubo è troppo piccolo?? Ciao Fabio. >