quote:Originally posted by alexia76 Io non riesco a trovare un temporizzatore economico o a costo nullo di ripiego a 12V. Ho speso niente per il kit faidate ed ora spendo per il temporizzatore. Bah. Uso il pulsante e lo lascio acceso, punto. >> QUOTO !!! x alexia76 : -ovviamente complimenti per il lavoro . -vorrei sapere che tipo di raccordo e attacco hai utilizzato per la cassetta . attendo tue news prima di forarla . grazie , ciao Roberto
quote:Originally posted by videodue> ottima idea franco ! non è che potresti mettere un link di un rilevatore che andrebbe bene ? grazie Roberto
Complimenti al copiatore senza malizia(è un vanto) stavo proprio pensando di fare qualcosa e cosa mi capita tra le mani, una modifica fresca fresca Le cellule x antifurto funzionano a 12v(rilevatore di presenza)per il tempo che restate in bagno sarà attiva la ventola.>
quote:Originally posted by Roby Miky> Scusa ho letto solo ora guardati la foto e vai in un negozio di com elettronici funziona a 12v
ottima idea franco ! non è che potresti mettere un link di un rilevatore che andrebbe bene ? grazie Roberto >
http://213.181.36.29/IT/product...
quote:Originally posted by Roby Miky>quote:Originally posted by videodue> per Franco = GRAZIE del LINK che MI hai INVIATO !!!
Complimenti al copiatore senza malizia(è un vanto) stavo proprio pensando di fare qualcosa e cosa mi capita tra le mani, una modifica fresca fresca Le cellule x antifurto funzionano a 12v(rilevatore di presenza)per il tempo che restate in bagno sarà attiva la ventola.>
>