CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Kit outside vent per Thetford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 108
17
MickiHonda
MickiHonda
29/05/2008 147
Inserito il 15/06/2008 alle: 12:28:11
salve a tutti,ieri ho terminato la modifica copiata dal forum,lo collaudata oggi.. io ho forato il tappo giallo e ho inserito un attacco rapido di quelli che si usano sui macchinari ad alta pressione,con attacco per un tubicino di quelli cristallino morbidi..da diametro 10 e poi in corrispondenza un foto sul sportellino e ho iserito un altro attacco con una curva rivolta verso alto fissa,ah,quella sul tappo e una curva che puo roteare a 360gradi.ho pensato al camino di casa[:D]e ho lasciato il tubo lungo in modo che faccia effetto camino...e sembrerebbe che funzioni piu che bene???che ne pensate???conviene avere il tubo piu corto o meglio lungo?
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:56:42
Complimenti al copiatore senza malizia(è un vanto) stavo proprio pensando di fare qualcosa e cosa mi capita tra le mani, una modifica fresca fresca Le cellule x antifurto funzionano a 12v(rilevatore di presenza)per il tempo che restate in bagno sarà attiva la ventola.

Modificato da videodue il 05/09/2008 alle 19:46:52
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:21:33
quote:Originally posted by alexia76 Io non riesco a trovare un temporizzatore economico o a costo nullo di ripiego a 12V. Ho speso niente per il kit faidate ed ora spendo per il temporizzatore. Bah. Uso il pulsante e lo lascio acceso, punto. >
> QUOTO !!! x alexia76 : -ovviamente complimenti per il lavoro . -vorrei sapere che tipo di raccordo e attacco hai utilizzato per la cassetta . attendo tue news prima di forarla . grazie , ciao Roberto
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:19:41
quote:Originally posted by videodue
Complimenti al copiatore senza malizia(è un vanto) stavo proprio pensando di fare qualcosa e cosa mi capita tra le mani, una modifica fresca fresca Le cellule x antifurto funzionano a 12v(rilevatore di presenza)per il tempo che restate in bagno sarà attiva la ventola. >
> ottima idea franco ! non è che potresti mettere un link di un rilevatore che andrebbe bene ? grazie Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/10/2008 alle: 01:32:59
quote:Originally posted by Roby Miky
ottima idea franco ! non è che potresti mettere un link di un rilevatore che andrebbe bene ? grazie Roberto >
> Scusa ho letto solo ora guardati la foto e vai in un negozio di com elettronici funziona a 12v

http://213.181.36.29/IT/product...

alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:22:39
@RobyMiky Arrivo tardy.. sorry.... ti ho letto solo ora. Ho usato attacco rapido da giardino semplicissimo ed un o spezzone di tubo corrugato anche li' ma del tipo elettrico. Okkio alla seconda modifica aggiuntiva da fare ragazzi, l'ho comunicata poco tempo fa ed io prima non l'avevo fatta. Chiudete e bloccate completamente la valvola di sfiato che normalmente viene aperta all'inserimento della cassetta tramite uno scanso nel vano thetford stesso. Altrimenti l'odore, a poco a poco, vi esce da li' e vi entra in cellula.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:24:53
P.S. Io la ventola, quando utilizzo il camper, la lascio sempre accesa. Non consuma nulla, manco se ne accorge la batteria. E cmq e' consigliabile sia sempre in funzione. Lavora sempre e cosi' non ci sono soffioni boraciferi quando qualcuno entra in bagno ed attiva la ventola. Provate immaginare... tutto chiuso, tutto fermo... l'odore resta tutto li. Entrate in bagno, parte la ventola... e buff esce tutto in un colpo. Davvero chi avete vicino vi da' certamente dei puzzoni se non peggio! Meglio farla lavorare sempre e costantemente. Cosi' facendo non si sente e non si nota nulla.
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:46:37
quote:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by videodue
Complimenti al copiatore senza malizia(è un vanto) stavo proprio pensando di fare qualcosa e cosa mi capita tra le mani, una modifica fresca fresca Le cellule x antifurto funzionano a 12v(rilevatore di presenza)per il tempo che restate in bagno sarà attiva la ventola. >
> per Franco = GRAZIE del LINK che MI hai INVIATO !!!
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link