quote:Originally posted by Falcon82> Ventoline ok, ottimo risultato anche se consumano parecchio!!
le ventoline le potete comprare anche in un qualsiasi negozio di computer, o su E-bay, a cifre molto basse non so quanto costi il kit giocamper ma se la cifra è in sintonia con tutti gli altri accessori, c'è da risparmiare qualcosa... saluti... >
quote:Originally posted by Falcon82> 2 ventoline sileziate da pc tot=8 euro + interuttore con 10 euro fai tutto gli altri 50 ti vai a mangiare la pizza con la tua famiglia o li metti in gasolio per farti un'uscita Ciao
le ventoline le potete comprare anche in un qualsiasi negozio di computer, o su E-bay, a cifre molto basse non so quanto costi il kit giocamper ma se la cifra è in sintonia con tutti gli altri accessori, c'è da risparmiare qualcosa... saluti... >
http://www.starlightdelta.com/c...
) della starlight da circa 9 anni e funzionano che è una meraviglia. Ti posso dire che la ditta è seria perchè mi hanno sostituito l'interruttore di comando dopo 4 anni senza apendere un cent. perdipù sucusandosi perchè quello della prima serie (il mio ) gli aveva creato dei problemi. Ciao Fabrizio