In risposta al messaggio di camperdavide del 16/02/2026 alle 15:51:09basterebbe usare la funzione cerca del sito
Ciao, Ho visto che è uscito un nuovo kit di conversione della thetford per passare dalla cassetta alla soluzione “a secco”. Il kit esce a 599€. Qualcuno lo ha già provato? Visto così potrebbe essere una soluzione interessante o forse no! Secondo voi? Davide
In risposta al messaggio di camperdavide del 16/02/2026 alle 15:51:09Cerca flexaport, è un kit che costa meno di 50 euro e ti consente di usarlo normale o a separazione in funzione delle esigenze del momento.
Ciao, Ho visto che è uscito un nuovo kit di conversione della thetford per passare dalla cassetta alla soluzione “a secco”. Il kit esce a 599€. Qualcuno lo ha già provato? Visto così potrebbe essere una soluzione interessante o forse no! Secondo voi? Davide
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/02/2026 alle 16:15:12Ciao Silvio,
basterebbe usare la funzione cerca del sito più tutte le discussioni dove si parla di wc, che qualcuno inseriva anche a sproposito, tale argomento

In risposta al messaggio di camperdavide del 16/02/2026 alle 17:43:06È un sistema troppo nuovo per avere delle recensioni
Ciao Silvio, Grazie per i link che hai postato, che ho letto volentieri. Io chiedevo se qualcuno aveva esperienza diretta sull’installazione ed utilizzo del kit della Thetford, Posto alcune foto
In risposta al messaggio di Steu851 del 16/02/2026 alle 17:28:37Potrebbe essere una idea .
Cerca flexaport, è un kit che costa meno di 50 euro e ti consente di usarlo normale o a separazione in funzione delle esigenze del momento.
https://www.berger-camping.it/a...