Ciao quote:Originally posted by bluc69>
Grazie per l'aiuto... ora è tutto chiaro. Mi piaceva la versione con la dinette a L che a mio parere consente a chi ci è seduto di interagire maggiormente con chi sta davanti durante la marcia, oltre a lasciare più ariosità a tutta la zona. Purtroppo il letto così corto è un vincolo troppo grande, nonostante di norma usiamo il camper solo in due. Quindi propenderò per il 500D. Luca Un pensiero: qualcuno mi sa dire se è possibile ridurre lo schienale del sedile dinette opposto alla marcia in modo da aumentare la visibilità in avanti di chi sta seduto in dinette? >
quote:Originally posted by bluc69>
Grazie per l'aiuto... ora è tutto chiaro. Mi piaceva la versione con la dinette a L che a mio parere consente a chi ci è seduto di interagire maggiormente con chi sta davanti durante la marcia, oltre a lasciare più ariosità a tutta la zona. Purtroppo il letto così corto è un vincolo troppo grande, nonostante di norma usiamo il camper solo in due. Quindi propenderò per il 500D. Luca Un pensiero: qualcuno mi sa dire se è possibile abbassare lo schienale del sedile dinetto opposto alla marcia in modo da aumentare la visibilità in avanti di chi sta seduto in dinette? >