quote:Originally posted by chris.900> Ho visto adesso l'argomento sul forum, posso chiederti se lo acquisti da un privato o da un concessionario? ciao Barbara
Mi sa che hai ragione hhh333! Cosa mi dici invece sul fatto di avere trovato un Knaus come sopra descritto del 2006 con meno di 7000 km a 43.000 euro con pannello solare, 2° batteria, porta con vetro, oblò panoramico elettrico e altri access. che ora non ricordo?? Valore nuovo del 2006 circa 55.000 euro. Saluti >
quote:Originally posted by chris.900> Io ho un mezzo uguale identico. Fammi sapere come ti trovi. L'hai già ritirato? ciao Barbara
Ciao knausPV. Ormai l'ho già acquistato da un concessionario. Mi sono convinto ad acquistarlo solo perchè, oltre a piacermi un pò in tutto, qui nel forum se ne è parlato molto bene in generale. Ciao >
quote:Originally posted by knaus04>Curiosità, sei mai stato in montagna con -8 (senza esagerare) scopriresti i VANTAGGI del doppio pavimento e dei serbatoi, valvole di scarico comprese che non ghiacciano. Cosa significa perdita di carico? Fluidodinamica o di volume bagagli? Ciao Ciao
Ciao, un'altra info... Tra Fiat e Renault io sceglierei Fiat perchè ho visto che nel Renault la cisterna delle chiare è montata dentro al doppio pavimento , mentre nel Fiat no, con conseguente perdita di carico. Per il mezzo vai tranquillo è ottimo.... Ciao Paolo >
quote:Originally posted by chris.900> Significa che è d'importazione, ovvero è uno di quelli destinati, presumibilmente, al mercato interno tedesco; normalmente questa dicitura non c'è e comunque, per stare tranquillo, pretendi la fattura di vendita per l'intero importo ed il rilascio entroi 60gg del certificato di proprietà (ex foglio complementare) e, in tempi rapidi il libretto di circolazione che di norma dovrebbe essere rilasciato insieme alle targhe.
Ciao Barbara, il camper lo ritiro tra 15 giorni circa. Mi diresti come ti trovi sia con la cellula che la motorizzazione Renault 3.0 da 140 cv? I consumi? A proposito, ho notato che sul libretto di circ. c'è scritto: "VEICOLO NUOVO IMPORTATO DALL'ESTERO (R.F. GERMANIA". Cosa significa? E' d'importazione oppure è normale che ci sia questa dicitura? Nel tuo cosa c'è scritto? GRAZIE TANTE! >