CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Knaus Sun Liner 658

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 09/05/2007 alle: 19:39:27
Ciao a Tutti, ho visionato un motorhome usato molto interessante della Knaus, nello specifico il modello sun liner 658. Fatto sta che non riesco a reperire su internet le dotazioni di serie. Non esiste un sito dove poter reperire le caratteristiche tecniche dei Knaus? Il solo sito presente è in tedesco...ma se un italiano vuole reperire delle informazioni sui prodotti Knaus può "solo" recarsi dai concessionari? Buoni Km a tutti.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 09/05/2007 alle: 19:55:32
mi sono avvicinato in passato ai knaus e utilizzavo il sito francese devo dire però che l'impenetrabilità della knaus ha contribuito ad allontanarmi verso più italiche soluzioni
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 09/05/2007 alle: 22:15:44
Ciao ,io possiedo un MH KNAUS 658 LG ormai da 3 anni ,il prodotto è fatto bene . Il problema di tale marchio è il non potere avere nessun contatto diretto con la ditta ( ho provato anche a scrivergli ma non ho avuto risposta) . A settembre in fiera a Rimini ho parlato con una responsabile tedesca dei miei problemi , ma anche li nessuna risposta . Purtroppo ti devi affidare esclusivamente ai concessionari ,e anche li non sono rimasto soddisfatto. Fortunatamente il mezzo non ha grossi problemi ,senno erano dolori.Preciso, non sono uno molto pignolo ,ma l'assistenza lascia moooolto a desiderare. Ciao Gudi.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 09/05/2007 alle: 22:19:31
Ciao ,dimenticavodi dirti che anche i vari libretti d'istruzione sono in tedesco ,e il mezzo in marcia mi sembra un po rumoroso .Ciao
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 09/05/2007 alle: 22:58:40
Grazie Gudimai...ti ho inviato una mail dove ti pongo domande specifiche sul mezzo...spero che almeno tu mi possa aiutare. Grazie.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 10/05/2007 alle: 08:32:48
CIAO LELLOB... metti un 3d di richiesta a TRAVEL LINER... Vedrai che ti risponderà volentieri... ne sa a pacchi... Ciao Barbara (FC)[:X]

Modificato da knaus04 il 10/05/2007 alle 08:33:34
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:13:08
Ciao Barbara, scusa la mia ignoranza ma nn ho capito cosa vuol dire "metti un 3d di richiesta a TRAVEL LINER"...puoi essere più esaustiva. Grazie a tutti LelloB (TO)
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 10/05/2007 alle: 12:01:04
Ciao Lellob, sono io che devo scusarmi... Sono stata troppo vaga... Dunque Travel liner è il nick name di Micheal, un ragazzo che spesso posta sui forum... Lui è molto preparato e competente in materia... Se quindi apri un nuovo argomento indirizzando a lui il messaggio (cioè indicandolo nel titolo), vedrai che ti risponderà. Oppure nella sezione cerca, prova ad inserire Travel Liner, ti aprirà i vari post nei quali ha risposto, così eventualmente puoi leggere già dei suoi interventi in merito ai Knaus, o addirittaura mandargli una e-mail personale. Spero di essere stata un po' più chiara!!! Scusa ancora e ciao! Barbara (FC)[:X]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 10/05/2007 alle: 13:36:59
Ciao Lello Ti ho risp alla mail in privato Ciao Michel
20
dreade
dreade
09/03/2005 227
Inserito il 20/05/2007 alle: 12:14:00
quote:Originally posted by lellob
Ciao a Tutti, ho visionato un motorhome usato molto interessante della Knaus, nello specifico il modello sun liner 658. Fatto sta che non riesco a reperire su internet le dotazioni di serie. Non esiste un sito dove poter reperire le caratteristiche tecniche dei Knaus? Il solo sito presente è in tedesco...ma se un italiano vuole reperire delle informazioni sui prodotti Knaus può "solo" recarsi dai concessionari? Buoni Km a tutti. >
> Scusate se mi intrometto con tanto ritardo ma ho visto il 3d solo adesso. Non è vero che i libretti e il resto sono solo in tedesco. Dioende da dove è stato acquistato il motorhome. Il mio acquistato ed immatricolato dal concessionario italiano ha tutti i lbretti anche in Italiano. La garanzia ho chiesto ed ottenuto dalla Fiat anche il libretto dei tagliandi in Italiano. Per quanto riguarda l'assistenza non saprei perchè non ne ho mai avuto bisogno ma qualche piccola difficoltà, se per cose importanti, potrebbe esserci perchè la Knaus vende in tutto il mondo ma si ostina a pubblicare solo in tedesco. Se ne avessi bisogno scriverei in Inglese che non possono ignorare o chiederei al concessionario da sbrigarsela lui e farmi sapere. Comunque per motivi "edili" in questo momento ho il mio MH in vendita....se dovesse interessarvi contattatemi pure. [:D][:D]Saluti.

http://cgi.ebay.it/MOTORHOME-CA...

21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 20/05/2007 alle: 21:00:49
quote:Originally posted by lellob
Ciao a Tutti, ho visionato un motorhome usato molto interessante della Knaus, nello specifico il modello sun liner 658. Fatto sta che non riesco a reperire su internet le dotazioni di serie. Non esiste un sito dove poter reperire le caratteristiche tecniche dei Knaus? Il solo sito presente è in tedesco...ma se un italiano vuole reperire delle informazioni sui prodotti Knaus può "solo" recarsi dai concessionari? Buoni Km a tutti. >
> ho appena venduto il mio 658lg che è la copia del motorhome il modello ha il telaio alko forno 3 fornelli niente cappa maxi oblo eletricogarage enorme+cantina (il doppio pavimento tutto fruibile, supporto per batterie estraibile, carico dell'acqua protetto dentro il vano portabombole truma combi 6000, bagno co doccia circolare e protezione in metacrilato girevole, clima abs e asr frigo 135 litri queste la parte bella quella un po meno bella scricchiola un po ed è un po strettino nel senso che in 6,8 metri e un maxi garage non ci si può certo ballare. i lavandini sono un po piccoli e l'impianto idraulico usa un sistema misto (interruttore nei rubinetti più pressostato) questa il doppio vantaggio di accendere la pompa e non avere pressione nel circuito. per il resto il letto è ottimo e sista bene anche a -32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link