quote:Originally posted by lellob> Scusate se mi intrometto con tanto ritardo ma ho visto il 3d solo adesso. Non è vero che i libretti e il resto sono solo in tedesco. Dioende da dove è stato acquistato il motorhome. Il mio acquistato ed immatricolato dal concessionario italiano ha tutti i lbretti anche in Italiano. La garanzia ho chiesto ed ottenuto dalla Fiat anche il libretto dei tagliandi in Italiano. Per quanto riguarda l'assistenza non saprei perchè non ne ho mai avuto bisogno ma qualche piccola difficoltà, se per cose importanti, potrebbe esserci perchè la Knaus vende in tutto il mondo ma si ostina a pubblicare solo in tedesco. Se ne avessi bisogno scriverei in Inglese che non possono ignorare o chiederei al concessionario da sbrigarsela lui e farmi sapere. Comunque per motivi "edili" in questo momento ho il mio MH in vendita....se dovesse interessarvi contattatemi pure. [:D][:D]Saluti.
Ciao a Tutti, ho visionato un motorhome usato molto interessante della Knaus, nello specifico il modello sun liner 658. Fatto sta che non riesco a reperire su internet le dotazioni di serie. Non esiste un sito dove poter reperire le caratteristiche tecniche dei Knaus? Il solo sito presente è in tedesco...ma se un italiano vuole reperire delle informazioni sui prodotti Knaus può "solo" recarsi dai concessionari? Buoni Km a tutti. >
http://cgi.ebay.it/MOTORHOME-CA...
quote:Originally posted by lellob> ho appena venduto il mio 658lg che è la copia del motorhome il modello ha il telaio alko forno 3 fornelli niente cappa maxi oblo eletricogarage enorme+cantina (il doppio pavimento tutto fruibile, supporto per batterie estraibile, carico dell'acqua protetto dentro il vano portabombole truma combi 6000, bagno co doccia circolare e protezione in metacrilato girevole, clima abs e asr frigo 135 litri queste la parte bella quella un po meno bella scricchiola un po ed è un po strettino nel senso che in 6,8 metri e un maxi garage non ci si può certo ballare. i lavandini sono un po piccoli e l'impianto idraulico usa un sistema misto (interruttore nei rubinetti più pressostato) questa il doppio vantaggio di accendere la pompa e non avere pressione nel circuito. per il resto il letto è ottimo e sista bene anche a -32
Ciao a Tutti, ho visionato un motorhome usato molto interessante della Knaus, nello specifico il modello sun liner 658. Fatto sta che non riesco a reperire su internet le dotazioni di serie. Non esiste un sito dove poter reperire le caratteristiche tecniche dei Knaus? Il solo sito presente è in tedesco...ma se un italiano vuole reperire delle informazioni sui prodotti Knaus può "solo" recarsi dai concessionari? Buoni Km a tutti. >