quote:Originally posted by tuareg60> ciao marco, purtroppo non ti posso essere d'aiuto per quanto riguarda i Kreos, ma io ho un Ecovip 2i, e ti posso assicurare che anche nel mio, dalla cabina guida, la sera entra uno spiffero molto (ma molto!) fresco e ogni volta siamo costretti a mettere una coperta in pile sui sedili per contrastare un pò la...tempesta!![:D] ciao a tutti e buonissimi km!![;)][:p][:D]
Lo scorso fine settimana ho fatto la mia prima uscita "pseudoinvernale", nel senso che sono andato in montagna e la temperatura durante la notte è scesa fino a 3 gradi. Ovviamente nulla di insopportabile o problematico, la truma 6000 è una bomba, ma: - da sotto al mobile cucina veniva uno "spiffero" decisamente fresco!! e dalla cabina non ne parliamo!! Se questa è la situazione con 3 miseri gradi, come sarà in inverno "vero", tipo neve a -10 e oltre??? Ciao a tutti Marco >
quote:Originally posted by tuareg60> Anch'io avevo problemi sul 720 ,tutti risolti in propio Laika non capisce i ns. problemi! Vai a vedere su Rexosline le mie e foto,da pag, 26 in poi. Freddo arriva da : Giunzione sotto alluminio fra cellula e cabina Porta cellula con griglie Guarnizioni mancanti ai vari oblo' Frigo non sigillato a dovere Passaruota non coibentati Griglie varie sulle pareti Guarda sul forum , decidi cosa fare e chiudere la casa non lo farà mai ,loro dicono per sicurezza!! Pensa che in tutto l'inverno ,sul mio non ho dovuto in viaggio avviare il riscaldatore MAI !! e a -15 stufa al minimo SEMPRE !! Ciao Franco
- da sotto al mobile cucina veniva uno "spiffero" decisamente fresco!! e dalla cabina non ne parliamo!! Se questa è la situazione con 3 miseri gradi, come sarà in inverno "vero", tipo neve a -10 e oltre??? Ciao a tutti Marco >
quote:Originally posted by franco49tn> Franco, così non vale !!! [:o)] l'hai praticamente ricostruito!! [:o)] Grazie delle idee [8D]. Ora passo alla Laika ... e se non sanno cosa fare, gli dico di chiamarti [:D][^]
... Vai a vedere su Rexosline le mie e foto,da pag, 26 in poi. ..>
quote:Originally posted by mizio04> Ciao Mizio anche io sono a Roma e mi sa tanto che "l'amico" è in comune[:D]. Lui ha ritirato il 3001 due mesi prima di me. Hai ragione, provo a sentirlo [;)] sempre che non si sia montato la testa dopo le ultime apparizioni [:D][:D][:D]. Comunque, questa mattina ho tolto il cassetto sotto al forno. A parte il rinvenimento di un martello, evidentemente dimenticato dai tecnici Laika in fase di montaggio [:o)][:I], sul fondo ci sono due grossi buchi attraverso i quali passano i tubi dell'acqua, lo scarico ecc. e sicuramente il doppio fondo non è chiuso ermeticamente, per cui un po' (tanta) d'aria potrebbe venire da lì [:I]. Comunque la prossima settimana lo porto in assistenza e faccio risolvere a loro; il concessionario di Roma è sempre molto disponibile [:)]. Al prossimo aggiornamento Ciao a tutti Marco
ciao tuareg,sono di roma e non posseggo layka......ma il mio riparatore ...>