In risposta al messaggio di Kurt del 14/10/2016 alle 12:28:12
Buon giorno Il mio Kreos ha i sui bei profili / spoiler grigio metallizzato che stan segnando il passo Lo spoiler dietro si sta scolorendo molto, prendendo una tonalità da grigio a grio oro( bruttissimo)Ho chiesto la riparazione in garanzia ma nisba .. mi dicono che va sostituito con una spesa immane. Domanda è possibile riverniciare questo materiale? mah... attendo Vs consigli slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Hai provato a fare la domanda nel post dei Kreos in Marchi?
In risposta al messaggio di bafomax del 14/10/2016 alle 12:53:37
Hai provato a fare la domanda nel post dei Kreos in Marchi? Credo che si possano riverniciare, in caso di urto o graffi il carrozziere rivernicia la parte. Nel mio Rexos precedente che aveva i profili e spoiler simili dopoun urto con camion sul porto del Pireo il carrozziere ha fatto tornare tutto nuovo. Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Non vorrei essere sarcastico.....ma sei sicuro che avrebbe trovato risposta?
In risposta al messaggio di Kurt del 14/10/2016 alle 18:12:41
Il mio problema è che è di abs( plasticaccia) Fosse stato qualsiasi altro materiale non mi sarei preoccupato.. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
un carrozziere non penso abbia questo problema!!
In risposta al messaggio di Kurt del 14/10/2016 alle 18:12:41
Il mio problema è che è di abs( plasticaccia) Fosse stato qualsiasi altro materiale non mi sarei preoccupato.. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
stai moooolto attento che il carrozziere NON usi la lampada a infrarossi per
In risposta al messaggio di Peluco del 15/10/2016 alle 03:48:36
stai moooolto attento che il carrozziere NON usi la lampada a infrarossi per asciugare lil colore altrimenti sono dolori ciao
Prova a contattare a KEVIN1 è un utente di COL mi sembra faccia il carrozziere di professione, magari riesce a darti maggiori dettagli
In risposta al messaggio di chili pepper del 18/10/2016 alle 12:56:21
Prova a contattare a KEVIN1 è un utente di COL mi sembra faccia il carrozziere di professione, magari riesce a darti maggiori dettagli Emilio
Quoto. Ho visto di persona l'area verniciatura predisposta ad hoc per i camper (o altri veicoli ingombranti immagino). Inoltre, Kevin 1 è camperista pure lui.
In risposta al messaggio di plinio63 del 18/10/2016 alle 17:34:13
Quoto. Ho visto di persona l'area verniciatura predisposta ad hoc per i camper (o altri veicoli ingombranti immagino). Inoltre, Kevin 1 è camperista pure lui. Comunque, per il quesito posto da Kurt, l'ABS non pone particolariproblemi alla verniciatura, basta come detto non asciugarlo scaldando pena deformazione della parte, come successe a me sul camper di un mese di vita (ma non conoscevo ancora Kevin 1). Plinio
Non lo conosco ma ho seguito molti post in cui si parla di carrozzeria.........e lui sempre presente per fornire validi supporti e consigli