quote:Originally posted by fabiofabbri> fabio ti avevo promesso di non parlare più del Pegaso ...ricordi???[:o)][:o)] mio padre ha il kreos 3002 e non ha nessun problema, sarai stato sfortunato come io con il mio pegaso [xx(][xx(][xx(] Allora Fabio pace fatta?????? [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Forse Lolla ti potrà dare una risposta......... >
quote:Originally posted by lolla> Pace fatta[:o)][;)][:D][:D][:D] Ma io non ho speso 90000 mila euro per un laika[xx(][xx(][xx(][xx(] La cosa è molto più grave. Laika quando è stata presa da himer non è più quella che era fino al 2001 quando faceva camper invidiabili e assolutamente senza prblemi.
quote:Originally posted by fabiofabbri> fabio ti avevo promesso di non parlare più del Pegaso ...ricordi???[:o)][:o)] mio padre ha il kreos 3002 e non ha nessun problema, sarai stato sfortunato come io con il mio pegaso [xx(][xx(][xx(] Allora Fabio pace fatta?????? [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by JackeJill> Oltre all'anno sarebbe interessante sapere quali problemi hai avuto, cosa ha fatto l'assistenza per risolverli e quanti ancora sono irrisolti...ciao
giusto per capire meglio il modello in questione, di che anno è il camper? >
quote:Originally posted by Tuonomotori> A completare l'opera manca solo che sia montato su Ducato Power e siamo a posto[8D]. xGioppo, ti capisco perchè ho vissuto un'esperienza simile alla tua nel 2003 con un Mobilvetta Euroyacht però pagato Eur 60000+/-. Aveva la bellezza di 68 difetti, hai letto bene sessantotto, e tutti riconosciuti da Mobilvetta a Rimini dopo solo un mese di utilizzo (acquistato il 2 agosto, la festa dei cog.....ni sarà stato un caso?) si fa per dire, dopo una settimana interrompemmo le vacanze per la disperazione. Ti cito solo uno dei difetti tanto per dare l'idea: in bagno, sopra il Wc c'era uno specchio (90x40) attaccato alla parete (con 6 punti di silicone e la superficie di plastica era stata pulita con uno straccio sporco, visto dopo il distacco) che dopo 220Km è crollato andando completamente in frantumi sul Wc: eravamo in viaggio, ti lascio immaginare cosa poteva accadere se fosse crollato quando qualcuno di noi fosse stato seduto sul Wc (nella peggiore ipotesi, omicidio colposo). Mi ripararono i difetti, portandolo con una bisarca in Mobilvetta, e restituendomelo a Marzo dell'anno successivo (con scambi di lettere e costi di avvocati); a quel punto era perfetto e senza più un difetto e lo misi subito in vendita ed in poco tempo un signore di LaSpezia si trovò con un camper perfetto. Non ti sarà di consolazione quanto ti ho raccontato anche perchè il detto "mal comune mezzo gaudio" mi irrita abbastanza. Ti ho solo portato la mia esperienza. Saluti Michele Betassa
su che meccanica e' montato?? luca(ex tuono) >
quote:Originally posted by GIOPPO> Questo è un dato più sconcertante. Fosse mio lo rimetterei subito in circuito di vendita/permuta, comunque non lo terrei, i difetti da te lamentati sono veramente tanti per porvi rimedio in modo definitivo; purtroppo alcune volte succede di incappare in prodotti non ben realizzati anche se hanno la garanzia di un marchio non novizio.
tutto quello montato sul camper e stato fatto da Laika nessun altro ci a messo le mani >
quote:Originally posted by GIOPPO> Se ti può consolare, sappi che su questo mezzo, il rumore della ventola, molto rumorosa, quando si attacca l'aria condizionata è NORMALE. In pratica senti un aereo nel cofano fino alle prime tre marce. Ciao R
iveco 35/18 >
quote:Originally posted by GIOPPO>Mi spiace molto, ma credo che il tuo mezzo sia nato male, ti consiglierei di contattare (se non lo hai già fatto) direttamente la Laika e parlare con il sig.Vanni. Con i migliori auguri. Tiziana
tutto quello montato sul camper e stato fatto da Laika nessun altro ci a messo le mani >
quote:Originally posted by fabiofabbri> salto le altre risposte, la verità è proprio questa: Hymer ha fatto il suo e ha "demolito" Laika. Ho un ecovip del 2000 e me lo tengo stretto[;)]
quote:Originally posted by lolla> Pace fatta[:o)][;)][:D][:D][:D] Ma io non ho speso 90000 mila euro per un laika[xx(][xx(][xx(][xx(] La cosa è molto più grave. Laika quando è stata presa da himer non è più quella che era fino al 2001 quando faceva camper invidiabili e assolutamente senza prblemi.
>
>