quote:Originally posted by Al65> se è come quella in foto puo essere anche una buona soluzione..ma non mi convince comunque...ero orientato anche io sulla semidinette ma per motivi di lunghezza del camper lo volevo corto(anche se poi sono finito lo stesso oltre i 7 metri) alla fine però ho deciso....dinette tradizionale,oltre a quella piu piccola contrapposta a quella grande...per me è troppo comoda poi appunto la cabina quando sono fermo diventa ripostiglio di tutto..però devo ammettere che mi incuriosirebbe provare anche la semidinette per qualche giorno...[:)]
Per mezza dinette cosa intendi l'isola, tipo questati posso garantire che comodissma, se poi più grande o in stile nautico (vedi arca) diventa un fantastico salotto dove stare con gli amici. Ciao >
quote:Originally posted by Emme48> bella questa [:D][:D][:D][:D][:D]
Certo che questi francesi non le azzeccano mica tanto... Anche il letto alla francese, quello ideato per una coppia dove uno dei due è senza una gamba, proprio il massimo non è.[:D] Marco. (ehilà, amici francesi, si scherza [:)]) >
quote:Originally posted by bruno b> si ma se dormi da quella parte il caffè lo fai tu.......
Personalmente , vedendo quella postata , la definisco Brutta.L'ho riguardata e la definisco pure scomoda, e pure poco pratica. Ovviamente sono considerazioni personali. Poi c'è sempre qualcuno a cui piace. Se non piacesse non le farebbero . In quanto al letto alla Francese ,io sono alto 180cm e mi trovo benissimo . Ho due alternative ,posso dormire dal lato in cui il letto non è smussato e far dormire mia moglie dalla parte con lo smusso, cosi' è subito pronta per farmi il caffè[:D]. E comunque anche dormendo io dal lato smussato ,non noto differenze visto che il letto è lungo 2.05cm. Bruno id="size3">id="green"> >
questa è la mia dinette classica e devo dire che mi trovo benissimo [;)]