quote:Originally posted by lolla> A questa configurazione preferisco la doppia dinette con l'opzione di trasformare la dinette piccola in divano. [;)]
questa è la mia dinette classica e devo dire che mi trovo benissimo [;)] >
quote:Originally posted by lolla> si, ma se vui il garage in coda te la scordi!!! In ogni caso la semidinette e' praticamente la stessa tua ma senza la panca davanti, ti garantisco che i sedili di guida si regolano molto bene e per le gambe c'e' molto piu' spazio!!! Comunque complimenti, bel camper!!!!
quote:Originally posted by resma2> no nel garage ci sta uno scooter tranquillamente quindi a noi è + che sufficiente [;)][:D]quote:Originally posted by lolla> si, ma se vui il garage in coda te la scordi!!! In ogni caso la semidinette e' praticamente la stessa tua ma senza la panca davanti, ti garantisco che i sedili di guida si regolano molto bene e per le gambe c'e' molto piu' spazio!!! Comunque complimenti, bel camper!!!!
>
quote:Originally posted by lolla> E' in assoluto la pianta che preferisco. Ma il massimo sarebbe che i mezzi fossero 50 cm più lunghi, cioè circa 7,8 metri: così ci sarebbe questa dinette + il matrimoniale posteriore, con sottostante l'ampio garage dove 4 biciclette ci possono stare adeguatamente assieme a tutto il resto.quote:Originally posted by resma2> no nel garage ci sta uno scooter tranquillamente quindi a noi è + che sufficiente [;)][:D]quote:Originally posted by lolla> si, ma se vui il garage in coda te la scordi!!! In ogni caso la semidinette e' praticamente la stessa tua ma senza la panca davanti, ti garantisco che i sedili di guida si regolano molto bene e per le gambe c'e' molto piu' spazio!!! Comunque complimenti, bel camper!!!!
>
>
quote:Originally posted by chorus> cmq il garage è molto capiente e i lettini misurano 90 cm di larghezza, ci ho dormito è sono davvero comodi [;)]quote:Originally posted by lolla> E' in assoluto la pianta che preferisco. Ma il massimo sarebbe che i mezzi fossero 50 cm più lunghi, cioè circa 7,8 metri: così ci sarebbe questa dinette + il matrimoniale posteriore, con sottostante l'ampio garage dove 4 biciclette ci possono stare adeguatamente assieme a tutto il resto.quote:Originally posted by resma2> no nel garage ci sta uno scooter tranquillamente quindi a noi è + che sufficiente [;)][:D]quote:Originally posted by lolla> si, ma se vui il garage in coda te la scordi!!! In ogni caso la semidinette e' praticamente la stessa tua ma senza la panca davanti, ti garantisco che i sedili di guida si regolano molto bene e per le gambe c'e' molto piu' spazio!!! Comunque complimenti, bel camper!!!!
>
>
>
quote:Originally posted by lolla> Io sono un amante della semidinette, e dei mezzi contenuti, per ovvi motivi di manovre e di pesi. Gli ultimi due camper sono stati con semidinette, comodissima. In quest'ultimo soprattutto, per diverse accortezze : - divanetto laterale (che nel precedente non avevo) - semidinette a L. Ti assicuro che di luminosità c'è ne, anche perche di serie il furgone ha gli oscuranti a pacchetto inteni e quindi apri e chiudi in un attimo. I sedili cabina sono molto più comodi della dinette. Se sei in 4, Riesci ugualmente ad usufruire del posto solo in cellula, senza intaccare la cabina : due sul divano dinette, uno divanetto e uno sulla panca a L, quindi se vuoi isoli la cabina in inverno. Altro fattore è la visibilità in viaggio e la maggiore vicinanza. Ti dico, 20 anni di camper, ma non tornerei più alla dinette tradizionale.
ma voi che pensate della mezza dinette???? Io non riesco a darmi pace mi pare scomodissima e non vedo nessun pregio! >
quote:Originally posted by T0PWeb> Quoto, quoto, quoto Dopo 10 anni di camper e passaggio dalla dinette tradizionale alla dinette alla francese non tornerei mai più indietro, oltre tutto i sedili sone vere e proprie poltrone (regolabili), e non ci intralciamo con le gambe.[;)]quote:Originally posted by lolla> Io sono un amante della semidinette, e dei mezzi contenuti, per ovvi motivi di manovre e di pesi. Gli ultimi due camper sono stati con semidinette, comodissima. In quest'ultimo soprattutto, per diverse accortezze : - divanetto laterale (che nel precedente non avevo) - semidinette a L. Ti assicuro che di luminosità c'è ne, anche perche di serie il furgone ha gli oscuranti a pacchetto inteni e quindi apri e chiudi in un attimo. I sedili cabina sono molto più comodi della dinette. Se sei in 4, Riesci ugualmente ad usufruire del posto solo in cellula, senza intaccare la cabina : due sul divano dinette, uno divanetto e uno sulla panca a L, quindi se vuoi isoli la cabina in inverno. Altro fattore è la visibilità in viaggio e la maggiore vicinanza. Ti dico, 20 anni di camper, ma non tornerei più alla dinette tradizionale.
ma voi che pensate della mezza dinette???? Io non riesco a darmi pace mi pare scomodissima e non vedo nessun pregio! >![]()
![]()
>
quote:Originally posted by pink> beh non è detto, in 4 persone puo' andare bene sia la semi dinette che quella classica, lo stesso non vale per la doppia dinette che è indispesabile per chi ha una famiglia di 6 persone.[;)]
scusate non ho letto bene e con la dovuta attenzione, forse dico una cosa banale ma: la scelta tra doppiadinette/dinette alla francese/semi dinette va visto anche il relazione al numero di persone dell'equipaggio. >
quote:Originally posted by lolla> Fabio noto che io e te siamo sempre d'accordo su tutti gli argomenti [;)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] qualche cosa in comune l'averemo.........spero.... chissà[;)][:D][:D][:D]
Quoto, quoto, quoto Dopo 10 anni di camper e passaggio dalla dinette tradizionale alla dinette alla francese non tornerei mai più indietro, oltre tutto i sedili sone vere e proprie poltrone (regolabili), e non ci intralciamo con le gambe.[;)] >