quote:Originally posted by gnagnela> xchè a casa non fate così?? lasciate aperta l'acqua??
Noi siamo in 4 e la facciamo sempre! Certo dopo si apre un po' l'oblo' e tutta l'umidita' sparisce![;)] A volte mi sono fatta la doccia nel posti piu' strani, parcheggi o belvedere... Per il tempo della doccia, in camper la si fa cosi': apri l'acqua e ti bagni ben benino chiudi e ti insaponi apri e sciaqui... [:D] >
quote:Originally posted by gnagnela> Perchè, scusa, a casa tu come la fai? Non mi dirai che tiene l'acqua sempre aperta, anche mentre ti insaponi? [:)][:I]
Per il tempo della doccia, in camper la si fa cosi': apri l'acqua e ti bagni ben benino chiudi e ti insaponi apri e sciaqui... [:D] >
quote:Originally posted by liubavand> Ovviamente no, chiudo l'acqua anche a casa tranne in inverno perche' piuttosto che prender freddo preferisco stare sotto la doccia meno.[:I] E' certo che, se le docce in camper non durano il tempo di una canzoncina, a casa riesco a cantare anche tutto l'LP!![:D][:D]
quote:Originally posted by gnagnela> xchè a casa non fate così?? lasciate aperta l'acqua??
Noi siamo in 4 e la facciamo sempre! Certo dopo si apre un po' l'oblo' e tutta l'umidita' sparisce![;)] A volte mi sono fatta la doccia nel posti piu' strani, parcheggi o belvedere... Per il tempo della doccia, in camper la si fa cosi': apri l'acqua e ti bagni ben benino chiudi e ti insaponi apri e sciaqui... [:D] >
>
quote:Originally posted by FlashKitty> Ebbene...siiiii! Mi piace sentire scrosciare l'acqua sulla pelle. Mi rilasso. E poi mi lascio avvolgere dai getti orizzontali, che mi fanno venire i brividi... e con l'erogatore mobile mi spruzzo l'acqua dove mi pare... e sulle spalle, sul collo... Ecco. Ora ci sarà chi mi condannerà quale non-camperista, e scialacquatore di risorse, e anti-ecologista...ecc. Ma..."a me me piace!" [:D] Ecco! M'è venuta voglia di una doccia...Vado. Ciao
quote:Originally posted by gnagnela> Perchè, scusa, a casa tu come la fai? Non mi dirai che tiene l'acqua sempre aperta, anche mentre ti insaponi? [:)][:I]
Per il tempo della doccia, in camper la si fa cosi': apri l'acqua e ti bagni ben benino chiudi e ti insaponi apri e sciaqui... [:D] >
>
quote:Originally posted by liubavand>
>