quote:Originally posted by maculani> Correttamente è NIESMANN+BISCHOFF[:D][:D] Buona giornata. Luci
Oltre i 60.000 non vi è dubbio:la mitica e blasonatissima NISMANN+BISCOFF[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by luci52> MINCHIAN+BISCOT ovviamente nella classifica di quelli + brutti!! [xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by maculani> Correttamente è NIESMANN+BISCHOFF[:D][:D] Buona giornata. Luci
Oltre i 60.000 non vi è dubbio:la mitica e blasonatissima NISMANN+BISCOFF[;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by Marxello> Chausson è piaciuta molto anche a me. Ho preferito Roller Team solo per le dimensioni dei letti: 167 cm sul mansardato sono tantissimi.
Entry level (intorno ai 35.000,00 €): Chausson Fascia Media (intorno ai 50.000,00 €): Burstner Fascia Alta (dai 60 in su): Hymer >
quote:Originally posted by Bartl> Grazie LUCI ho saltato la E. Ovviamente Bartl, di quelli più "brutti" ma pur sempre NIESMANN+BISCOFF, poi un giorno, se ho voglia ti dico chi sono questi due SIGNORI, tuttaltro che minchie fritte.[^][^][^][^][^]
quote:Originally posted by luci52> MINCHIAN+BISCOT ovviamente nella classifica di quelli + brutti!! [xx(][xx(][xx(]
>
>
quote:Originally posted by beniamino> Alias, gli entry level manco li ca...lcolo! [:D] (e lasciatemi scherzare, neh!) -- gilby
dai 55 in su laika concorde cartago >
quote:Originally posted by il griso> Bella l'idea di mettere anche i peggiori. Dico la mia: Entry level (intorno ai 35.000,00 €): Xgo Fascia Media (intorno ai 50.000,00 €): Elnagh (i lettini a castello sono cubicoli...) Fascia Alta (dai 60 in su): Laika
Entry level (intorno ai 35.000,00 €): Mc Louis Fascia Media (intorno ai 50.000,00 €): Adria e/o Benimar Fascia Alta (dai 60 in su): Infinity questi secondo me tra i peggiori Entry level (intorno ai 35.000,00 €): Sharky Fascia Media (intorno ai 50.000,00 €): Elnagh Fascia Alta (dai 60 in su): Arca >