quote:Originally posted by maculani> potrebbe cortesemente indicare quali sono, a suo avviso, questi marchi degni di nota? Oppure dare il riferimeno al post in oggetto. Data la sua intensa attività di scrittura trovo difficile recuperare l'informazione Grazie
In linea di massima per la produzione Laika, Arca anni 96-02, meglio questa scelta rispetto a marchi di primo prezzo anni 2002-2007. Però di molto recente (quindi nuovi), vi sono alcuni marchi che hanno fatto uno sforzo considerevole e li ho già elencati, sotto i 45mila euro. Cordialemente MACULANI. >
quote:Originally posted by pipinaro>
Ti linko 4 pagine di discussione proprio sul tuo quesito. https://www.camperonline.it/ind... Io ho optato per mezzo di fascia alta d.o.c. di 9 anni piuttosto che un entry level di 2 o tre. Non c'è paragone, si vede ad occhio nudo la differenza. Io ho un laika ecovip 2i del 99 su iveco 35-12 2800 td. >
quote:Originally posted by marioselli> per quella cifra puoi trovare un bell'Arca America 407 degli anni 95-98 su meccanica ducato 2500 da 116 cv o il 2800 da 122 cv, erano belli e costruiti bene in quegli anni lì, isolati in styrofoam, raccordi cabina in vtr e interni con paretine anticondensa in tessuto scamosciato sintetico lavabile, che se fai l'inverno, sono molto utili, saluti
Direi comunque un discreto investimento, ma volendo spendere tra i 15000/20000 euri, cosa mi consigliate. >
quote:Originally posted by reludwig> Esatto. Per Teol, il bravo Pipinaro le ha immesso le mie descrizioni. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by marioselli> per quella cifra puoi trovare un bell'Arca America 407 degli anni 95-98 su meccanica ducato 2500 da 116 cv o il 2800 da 122 cv, erano belli e costruiti bene in quegli anni lì, isolati in styrofoam, raccordi cabina in vtr e interni con paretine anticondensa in tessuto scamosciato sintetico lavabile, che se fai l'inverno, sono molto utili, saluti
Direi comunque un discreto investimento, ma volendo spendere tra i 15000/20000 euri, cosa mi consigliate. >
>