quote:Originally posted by maculani>
Spero che li rifanno completamente, gli ultimi sembrano fatti dai cinesi e pensare che era il fiore all'occhiello della Laika.[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by eros>
Mi sapete dire tutta questa differenza che notate dai vecchi ai nuovi modelli? Io da possessore laika ho notato dei miglioramenti, come componentistica, come telai, accessori ecc. Non riesco a capirvi, spiegatemelo perchè non ci arrivo. Eros >
quote:Originally posted by Laro>
Vedete...ci sono persone che una volta fatto il salto non riescono a guardarsi alle spalle. Quando comperi una villa...non c'è appartamento che tenga.Tutti i difetti sono degli appartamenti.Le ville....Perfette. Ho viaggiato per anni con un Marlin 57 su Ford ...Andavo ovunque anche in posti (tipo Piscinas )Sardegna, dove i bestioni chiamavano i trattori per uscire dalla sabbia. Ma cosa si vuole da un Camper![}:)] Laroquote:Originally posted by eros>
Mi sapete dire tutta questa differenza che notate dai vecchi ai nuovi modelli? Io da possessore laika ho notato dei miglioramenti, come componentistica, come telai, accessori ecc. Non riesco a capirvi, spiegatemelo perchè non ci arrivo. Eros >
>