quote:Originally posted by Freccia> Scusa Freccia ... sto combattendo per il bombolone gas ... non vuole sentirne di funzionare a dovere (figurati il nervosismo) ... ti prometto che farò al piu presto le foto e te li manderò ..... Per quel che riguarda la canalizzazione dell'aria calda sulla mansarda io l'ho sia dalla truma sia dalla supplementare ... Strano comunque ... la canalizzazione truma mi è stata presentata come di serie ... Ciao un cordiale saluto a tutti.
Ciao, come dice spazio12 e un mezzo eccezionale, io ne sono davvero contento, vivibilita interna buona e sopratutto la meccanica iveco!!! Ciao spazio non potresti mandarmi le foto della modifica della Dinette? Voi avete la canalizzazione della mansarda sotto il letto? secondo voi è possibile farla? Ciao a presto >
quote:Originally posted by mongor070707> Ciao mongor, per le sospesione AL-KO nulla di negativo, anzi .... problemi sulla neve? io almeno mai avuti ....per il riscaldamento avrai di sicuro una bocchetta che ha la mandata poco al di sopra del materasso-mansarda ... Ciao
Ciao a tutti, grazie delle informazioni che mi state dando, il camper che ho trovato è del 2002, quindi mi state dicendo che non ha la mansarda riscaldata? ha problimi sulla neve? ed in più non ha le sospensioni ad aria sul posteriore è un problema? >
quote:Originally posted by mongor070707> Basta dire che lo ricomprerei ad occhi chiusi ...(Okkio che sono un Laikista sfegatato) Approposito ..in questo periodo per manutenzioni varie, sistemazione bombolone, rifare trucco da un istituto di bellezza per camper ... ho fatto un bel po' di kilometri solo in città ... e da calcolo preciso ho fatto 7,3 al liro ...eheheheheeh. Compralo ...è uno spasso anche guidarlo ... Augurissimi.
Di nuovo grazie a tutti per il momento non ho altre domande da fare in settimana vado a vederlo di nuovo così poi vi sapro dire...... e se mi usciranno altri dubbi non esiterò a contettarvi. Grazie di nuovo e buoni chilometri a tutti[:D] >
quote:Originally posted by mongor070707> Si ho il 35C15 2800/146 CV. 6 marce - Io lo trovo all'altezza del mezzo ... ne sono pienamente soddisfatto, anche se ho il condizionatore motore, la spinta è adeguata e mi ha tirato fuori in situazioni in cui avevo bisogno di potenza. Forse sto esagerando ma per le mie esigenze non riesco a trovare negatività di rilievo ... ho fatto il tagliando dei 35.000 kilometri e malgrado abbia fatto cambiare la cinghia di trasmissione (solo per maggiore sicurezza - non era necessario) la spesa è stata contenuta. Ieri finalmente ho ultimato i lavori per l'istallazione del bombolone, cosi ho recuperato un altro gavoncino (quello delle bombole). Se vuoi altre notizie tienimi a tua disposizione. Cordilità e tanti ma tantio ma tanti buoni chilomentri a tutti.
Ciao Spazio 12 oggi ho avuto una informazione in più il motore è un 146 cv come va questo motore, il tuo è un 146 cv? Il camper di mio padre, quello che ho usato fino a ieri, è un 125 cv ed è un il 400i della laika, sicuramente lo conosci...., il motore ha i cavalli giusti, ma il 2.1 tw è più lungo, non cambia nulla in elasticità del motore? Ora ti saluto non vedo l'ora di avere un camper tutto mio........ Ciao ciao >
quote:Originally posted by mongor070707> Io ho le AL-KO a pressione di 1,2 - Devo dire che ho trovato una miglioria molto apprezzabile sia in giuda che in fase di sorpasso (schiaffo laterale) io le rimonterei ad occhi chiusi se dovessi cambiare camper ... non credo servano per il peso del mezzo ma solo per dare una ulteriore aiuto alle sospensioni. Per quel che riguarda il motore, il mio IVECO è un 2004/2005 ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione di richiamo anche perche "ad oggi" non ho riscontrato anomalie di rilievo. Salutissimi.
Stò leggendo tanti pregi di questo camper ma il vostro è del 2002? Leggendo altri forum ho sentito che le sospensioni ad aria non servono ma se ci sono va meglio, è un problema di stabilità o solo di pesi? >