quote:Originally posted by Freccia> Bravissimo Freccia .... comunque ti manderò le foto definitive, ho provveduto a rivestire tutto il lavoro con un tappetino di gomma antivibrazione togliendo quella odiosa spugna ... (avevo tempo da perdere ed ho abbellito il tutto eheheheheeh) Non conosco il navigatore Sony ...mi sono fidato di un mio amico che vende tutte le marche, pertanto ritengo non abbia avuto nessun interesse a consigliarmi uno o l'altro ... inoltre questo TomTom ha le opzioni di poter essere utilizzato come "percorsi a piedi" che "percorsi in bicicletta" ... il prezzo l'ho ritenuto conveniente e poi in internet ho trovato uno di tutto per aggiornarlo ecc ecc. Saluti a tutti. id="Verdana">
HAHAHAHAHAHA Funziona [:D][:D][:D][:D] Ciao >
quote:Originally posted by Freccia> La dinette, per averla, era in opzione (a pagamento)... la seduta comunicava con il gavone esterno che io, oltre che aumentare la seduta ho chiuso in maniera ermetica lo sportello di comunicazione, il tutto per evitare cattivi odori che eventualmente possono provenire dal gavone esterno. Per quanto si possa pulire il Roll-tank ... "non si sa mai" A presto. Saluti a tutti.
Ciao Angelo, il lavoro non è mio ma del nostro Amico Spazio 12[:D][:D]. Quel bel lavoro è il suo[:D], io ho solo messo le foto per essere condivise con tutti noi posessori di Laika 2.1 Tw[:D] Il mio essendo un 2002 il tavolino l'ho ancora..., dopo la Laika ha deciso di toglierlo ma non ricordo in che anno. Devo dire che il tavolino a volte è utile. Ciao a tutti >