CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

laika 2.1 tw

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
AngelaB
AngelaB
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 23:35:31
ho visionato un laika 2.1tw con il rivestimento in legno sulle pareti delle cuccette,mi è sembrato un po' strano ,qualcuno puo' gentilmente dirmi se è consueto un rivestimento del genere o è estemporaneo. grazie
AngelaB
AngelaB
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 00:56:27
quote:Originally posted by AngelaB
ho visionato un laika 2.1tw con il rivestimento in legno sulle pareti delle cuccette,mi è sembrato un po' strano ,qualcuno puo' gentilmente dirmi se è consueto un rivestimento del genere o è estemporaneo. grazie >
>Mi spiego meglio: abbiamo avuto il dubbio che potesse essere un tentativo per nascondere problemi di infiltrazione. Specifico che il tipo di legno usato è uguale a quello presente in altre parti del camper. Anche il gavone laterale sotto le cuccette trasversali è ugualmente rivestito in legno. Poichè abbiamo tempo fino a lunedì per concludere l'acquisto,per favore mi dite se qualcuno ha avuto esperienze del genere?
21
Freccia
Freccia
18/04/2004 304
Inserito il 03/12/2007 alle: 16:44:56
Ciao, Io ho un Laika 2.1Tw del 2002 è il rivestimento in legno sul gavone non l'ho, ma se non sbaglio Laika negli anni sucessivi ha messo il rivestimento in Legno nel bagno e penso che l'ho abbia messo in altre parti come dici tu. Di che anno è il camper? Lo prendi da un privato o concessionaria? Spero di esserti stato d'aiuto, ma se ha fatto tutti i controlli del caso il camper è una bomba... Fammi sapere sviluppi futuri Ciao
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:35:05
ho visionato un laika 2.1tw con il rivestimento in legno sulle pareti delle cuccette,mi è sembrato un po' strano ,qualcuno puo' gentilmente dirmi se è consueto un rivestimento del genere o è estemporaneo. grazie >
>Mi spiego meglio: abbiamo avuto il dubbio che potesse essere un tentativo per nascondere problemi di infiltrazione. Specifico che il tipo di legno usato è uguale a quello presente in altre parti del camper. Anche il gavone laterale sotto le cuccette trasversali è ugualmente rivestito in legno. Poichè abbiamo tempo fino a lunedì per concludere l'acquisto,per favore mi dite se qualcuno ha avuto esperienze del genere?
>
> Ciao, ho un laika 2.1 Tw del 2005 ... non ho trovato nessun rivestimento in legno nelle zone a cui fai riferimento ... OKKIO ... Mi associo al giudizio di Freccia ... camper eccezionale ... Ciao id="Verdana">
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:38:28
Dimenticavo ... mica fai riferimento alla parete che confina con il WC ... qualla è necessariamente in legno ma le altre no ...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
AngelaB
AngelaB
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 01:31:37
quote:Originally posted by Freccia
Ciao, Io ho un Laika 2.1Tw del 2002 è il rivestimento in legno sul gavone non l'ho, ma se non sbaglio Laika negli anni sucessivi ha messo il rivestimento in Legno nel bagno e penso che l'ho abbia messo in altre parti come dici tu. Di che anno è il camper? Lo prendi da un privato o concessionaria? Spero di esserti stato d'aiuto, ma se ha fatto tutti i controlli del caso il camper è una bomba... Fammi sapere sviluppi futuri Ciao >
>
AngelaB
AngelaB
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 01:46:59
[quote]Originally posted by Freccia
Ciao, Grazie a Spazio 12 ed a Freccia anche se con un po' di ritardo. Il camper l'abbiamo poi comprato da un concessionario non Laika che ci ha assicurato che è stato così allestito dalla Laika stessa. Per adesso dopo averlo usato già 2 volte, per ultimo in queste vacanze di Natale, mi associo al vostro giudizio. Gli unici problemi che abbiamo avuto riguardano una eccessiva condensa nei gavoncini lato dx e in mansarda ed uno strano funzionamento del Wc che non riusciamo a scaricare bene perchè si ostruisce nella parte superiore e solo intervenento conn forti getti d'acqua dall'interno del wc stesso riusciamo a sbloccarlo ed a scaricarlo bene. Voi che siete già esperti del 2.1TW mi potreste dire se non abbiamo capito noi come funziona? La leva che è posta nel bagno dietro al WC bisogna lasciarla sempre alzata o alzarla quando si è riempita la prima parte del serbatoio e solo allora far defluire tutto nello scarico di recupero? Grazie sempre
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 05/01/2008 alle: 10:05:50
[quote]Originally posted by Freccia
Ciao, Grazie a Spazio 12 ed a Freccia anche se con un po' di ritardo. Il camper l'abbiamo poi comprato da un concessionario non Laika che ci ha assicurato che è stato così allestito dalla Laika stessa. Per adesso dopo averlo usato già 2 volte, per ultimo in queste vacanze di Natale, mi associo al vostro giudizio. Gli unici problemi che abbiamo avuto riguardano una eccessiva condensa nei gavoncini lato dx e in mansarda ed uno strano funzionamento del Wc che non riusciamo a scaricare bene perchè si ostruisce nella parte superiore e solo intervenento conn forti getti d'acqua dall'interno del wc stesso riusciamo a sbloccarlo ed a scaricarlo bene. Voi che siete già esperti del 2.1TW mi potreste dire se non abbiamo capito noi come funziona? La leva che è posta nel bagno dietro al WC bisogna lasciarla sempre alzata o alzarla quando si è riempita la prima parte del serbatoio e solo allora far defluire tutto nello scarico di recupero? Grazie sempre >
> a memoria , visto che avevo il 2.1 tw del 2004 ,la leva dietro serve per far si che dopo 3 volte che la usi sai di aver riempito il serbatoio delle nere , mentre per il problema da te descritto del intasamento wc non mi è mai capitato , fagli dare una controllata....
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:02:47
ne avevo uno del 2004 ma dai letti non era foderato in legno per il wc devi chiudere la sarcinesca del serbatoio piccolo quando è pieno lo apri e travasi in quello grosso ,quello grosso contiene 2 piccoli.
AngelaB
AngelaB
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 15:51:11
Grazie per le notizie. Proverò a seguire il vostro suggerimento lasciando chiusa la saracinesca del serbatoio piccolo alzandola solo quando questo sarà pieno. Poi, scusate l'inesperienza e forse la domanda un po' stupida ma per trasformare la dinette in letto occorre aggiungere la seduta del divanetto? oppure dovrebbero esserci dei pezzi da aggiungere che non abbiamo però trovato nel camper? Siamo stati presi dall'entusiasmo e non abbiamo pensato a verificare la trasformazione! Grazieeeee!
21
Freccia
Freccia
18/04/2004 304
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:37:18
Ciao Angela, per prima cosa buon anno e complimenti per l'acquisto... La leva che si trova dietro al Wc serve per separare il serbatoio interno da quello esterno. In inverno lo lasci chiuso e lo apri solo quando devi svuotare cosi il "liquido rimane all'interno" diciamo al caldo.... Per la dinette, la sua trasformazione non serve la seduta del divanetto, ma devi usare lo schienale della dinette (le due parti) e se lo vuoi allargare ti dovrebbero consegnare due cuscini a parte!! Ciao se hai bisogno di info chiedi pure!![:D]
AngelaB
AngelaB
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 12:43:16
quote:Originally posted by Freccia Buon anno anche a te Freccia e grazie per la gentile risposta. Per quel che riguarda la dinette ti confesso che presi dall'entusiasmo abbiamo trascurato quest'aspetto. Rispetto a qualche foto che ho visto di altri TW questo ha i tutti i rivestimenti in pelle bianca (abbiamo trovato nel camper la precedente tappezzeria azzurra) ed il pavimento in parquet (anche se per es. sotto il divanetto laterale si intravede il pavimento classico, quello grigiolino punteggiato per intenderci). Il fatto che siano state rifatte le tappezzerie ci ha un po' preoccupato per il problema della trasformazione della dinette in letto perchè ora a mente non mi sembra che gli schienali possano spostarsi.Ora non ho modo di verificare perchè il camper è in rimessaggio ma di sicuro non abbiamo trovato pezzi aggiuntivi. Comunque in questi giorni andremo a verificare. In ogni caso è un camper bellissimo, con ottima vivibilità interna. L'abbiamo comprato quasi ad occhi chiusi...... Di nuovo Buon Anno e, magari, mi scuserai se ti disturberò qualche altra volta. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link