quote:Originally posted by Marystar> effettivamente non sono stato chiaro: l'ho solo "visto"...sono alla fase della trattativa sul prezzo (tra privati) siamo in 5 ed è un po' piccolo tuttavia per me la condizione indispensabile è data dal garage con possibilità di portare lo scooter e le bici da corsa! Altri modelli non ne ho identificati se non di fascia bassa (chausson flash 7)
non si è capito se l'hai solo visto o se ce l'hai... >
quote:Originally posted by lodo 1>id="size1"> Ciao ho un Mobilvetta Icaro S10 su meccanica Iveco Daily 35C15 del 2002. Attraverso questo forum ho saputo che alcuni sono riusciti a riomologare il mezzo per i 42q. Così mi sono recato al concessionario con il libretto il quale ha inviato la domanda alla mobilvetta poichè solo lei, in base al libretto può dirti se il mezzo è omologabile per i 42q. Sto ancora aspettando una risposta! Se sei interessato posso tenerti informato sugli sviluppi. Ciao richi
Per Maculani credo abbiamo steso wwwexalto è sparito [?][?][?] allora proseguo io con una domanda, come procedere e con chi per omologare a 42 q.li credo tu ne sia già stato possessore di questo mezzo agenzia o altra via, e patente E fammi sapere perchè viaggiare con una mina vagante non sarebbe proprio la mia massima aspirazione [:D][:D][:D] salutoni Walterid="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by lodo 1>
Leggo ora wwwexalto e se ti può essere utile ti dico la mia esperienza, comperato da neofita usato del 2002 cercando un garage grande con passaggio interno per gli animali, 2 cani 1 gatto, questo è eccezzionale ci stanno biciclette moto e altro, gemellato pure per la sicurezza, ma attento al peso per questo il venditore non ha fatto parola ma il risultato è questo trovato con satellitare e generatore Tec 29 già installati al peso 3520 kg. niente acqua 1/2 gasolio e solo alla guida, per il resto come notavi giustamente la dinette è piccola anche per noi che siamo in 2 omologato per 4 persone il tavolo della dinette si abbassa per 1 letto supplementare e quello sopra il garage non è corto non capisco in altezza, dico in lunghezza io sono 1,83 e ci stò benissimo, consuma molto ma è pesante e credo nella media, il serbatoio è piccolo sicuramente per non superare la massa 350 km. max con pieno, motore molto affidabile marce come un camion di qualche anno fa, funzionano benissimo a caldo, robustezza, e mobili senza problemi, nautico per me bene, se hai qulcosa ancora da chiedere senza problemi, Walter >
quote:Originally posted by lodo 1> sono svenuto.... [;)] in realtà stavo trattando sul prezzo... che ne dite di 42.000 euro? E' un prezzo equo per un 2005?
Per Maculani credo abbiamo steso wwwexalto è sparito [?][?][?] allora proseguo io con una domanda, come procedere e con chi per omologare a 42 q.li credo tu ne sia già stato possessore di questo mezzo agenzia o altra via, e patente E fammi sapere perchè viaggiare con una mina vagante non sarebbe proprio la mia massima aspirazione [:D][:D][:D] salutoni Walterid="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by paolo limena> ciao grazie domani lo rivediamo cmq confermi i punti critici, ad ogni modo desiderando buone capacità di carico nn ci sono alternative. 350:55=6,3 km/l! Pensavo meno peggio!
Sono possessore di ECOVIP 9.1g del 2005 e mi sembra che il concessionario mi abbia dato una valutazione di 41/42.000 euri. Dopo dipende come dicevano gli altri amici dalle sue condizioni. Il mio ad esempio ed � una cosa strana in tre anni non ha mai preso una goccia di pioggia sia perch� lo tengo nel mio capannone sia per le poche ucite che ho fatto. Il mio ad esempio non lo venderei mai a quel prezzo perch� sicuro di averlo tenuto bene e al riparo dalle intemperie. Per il resto � pesante(acquistato me lo hanno dato per 3.160Kg)ma velocemente sono diventati 3.700. Dentro non c'� molto spazio causa letto posteriore in compenso nel garage ci st� di tutto. Certo che noi che siamo in 3 e siamo in difficolt� con lo spazio la vedo dura per 5. Confermo circa 350Km. con un pieno (circa 55 litri),un p� rumorososa la parte posteriore dovuta al differenziale. Dopo 3 anni sinceramente vorrei tornare al motorhome (che avevo) per guadagnare spazio in corridoio e dinette,vediamo !!! Ciao,Paolo >