quote:Originally posted by profros>
SKI67 è la serie economica di LAIKA ma è la serie superiore per qualità a molte altre case. Auguri e non temere hai fatto un ottimo acquisto sia per il veicolo che per il post.[;)] >
quote:Originally posted by profros>
E bravo Gino ex neofita che oggi ormai ha ben poco da imparare e noto,che dice autorevolmente anche la sua . [8D][:D][;)] >
Dio salvami dai professori!!!!!!!!!!!!!!!!! quote:Originally posted by profros>
Spiritoso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by profros> Però devo dire..ke il camper oltre il marchio,l'estet.ecc. ecc. deve appagare quelle ke sono le tue esigenze e questo è molto difficile oggi l'estetica vale più della funzione!!
Certo i longevi ecovip sono gli storici laika dopo però i motorpolo e i lasercar. [;)] >
quote:Originally posted by profros> Perfetto con i camper non esiste ...Penso!!
[code]Però devo dire..ke il camper oltre il marchio,l'estet.ecc. ecc. deve appagare quelle ke sono le tue esigenze e questo è molto difficile oggi l'estetica vale più della funzione!![/code] Certo, ma quando si sposano estetica e soddisfazione per quello ti offre, a livello di comodità personali, il connubio è perfetto.[;)] >
quote:Originally posted by profros> Certo giusto!!!!!!!!!!!!!!!!
[code]Perfetto con i camper non esiste ...Penso!![/code] Gigi, parlo di connubio tra estetica e comodità personale d'uso, non di camper perfetto che non esiste e non esisterà mai[;)] >
quote:Originally posted by gino55> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx GINO SEIIII GRANDE|||| BUONA NOTTE A TE||
>
quote:Originally posted by maurod> Ciao Maurod Anche io ho avuto qualche problema sul mio 720 dell'aprile 2007 alcune lacune -macanze- ma con il lavoro fatto da me ed i materiali inviati da Laika tutto è alla perfezione ,con modifiche aggiuntive che Laika sta "copiandomi" Vai a vedere su Laika Rexosline da pag. 26 in poi -mie varie e foto.A breve aggiungerò ultime variazioni e foto relative. Ultimissima della settimana scorsa: chiamato da Vanni senza aver telefonato : Ed accordato invio cofano motore con nuovo stampo e relativo convogliatore di flusso all'intercooler. Avevo già da 10 mesi fatto presente il difetto per iscritto ed ora è risolto !!!! Un saluto a te e a tutti ,Franco
una nota in più: il gentilissimo Sig. Vairo/Vanni non partecipa mai ai ns forum? Grazie >