quote:Originally posted by maurod> Caro Mauro, in caso di problemi riconducibili alla "qualità costruttiva", Laika è sempre presente. Vanni non scrive nel forum (non sarebbe corretto e non avrebbe il tempo necessario), ma lo legge, come fanno ormai tutti gli operatori del settore [;)]. Nel tuo caso credo che tutto dipenda da un utilizzo screanzato del mezzo e dalla totale mancanza di manutenzione , e questo non è imputabile a Laika. (con tutte quelle crepe fessure e rigonfiamenti, cosa ti hanno detto quando hai fatto i tagliandi?[B)]) Poi, se hai comprato un mezzo da ricondizionare, pagandolo un casco di banane, l'atteggiamento da prendere è un'altro, ed anche in questo caso troverai Laika pronta ad ascoltarti - certo non puoi pretendere che ti rifaccaiano tutto gratis [:I][;)][;)][:o)] saluti Marco
Vorrei ridelimitare il forum per quello che era il mio intento (l'ho aperto io) Vi invito a rileggere il 1° messaggio: [i] Dopo 4 camper, ho comprato un Laika Motorhome H672 del 2005,.... ...Siate obiettivi... >
quote:Caro Mauro, in caso di problemi riconducibili alla "qualità costruttiva", Laika è sempre presente. Vanni non scrive nel forum (non sarebbe corretto e non avrebbe il tempo necessario), ma lo legge, come fanno ormai tutti gli operatori del settore . Nel tuo caso credo che tutto dipenda da un utilizzo screanzato del mezzo e dalla totale mancanza di manutenzione , e questo non è imputabile a Laika. (con tutte quelle crepe fessure e rigonfiamenti, cosa ti hanno detto quando hai fatto i tagliandi?) Poi, se hai comprato un mezzo da ricondizionare, pagandolo un casco di banane, l'atteggiamento da prendere è un'altro, ed anche in questo caso troverai Laika pronta ad ascoltarti - certo non puoi pretendere che ti rifaccaiano tutto gratis saluti Marco>> Per qualità costruttiva intendo parte del mio lamentato: -Porte anteriori crepate in più punti -Paraurti posteriore rigonfio nella zona superiore -Guarnizione esterna (raschiavetro) sui cristalli (elettrici) delle portiere in cabina con 1cm di luce (entrerà l’acqua, chissà fra qualche anno cosa troverò dentro le porte). ecc Su questi punti "riconosciuti da Laika" non ho avuto nessun aiuto se non: "la capiamo ma lei è fuori garanzia" Se Vanni o Vairo leggono il Forum potrebbero ricontattarmi perlomeno per ristabilire un rapporto di fiducia nei loro confronti visto che dopo i primi contatti/scambi di mail telefonate mi sono dovuto arrendere al fatto che sono fuori garanzia Non pretendo assolutamente che mi rifacciano il mezzo gratis ma nemmeno mi aspettavo che non mi venissero incontro per nulla. Ripeto, ho avuto 5 mezzi in 9 anni quindi potrei essere un loro futuro cliente, ma ad oggi la mia opinione è negativa, quindi...
quote:Originally posted by lodo 1> ...stavo cominciando a preoccuparmi, in quanto pensavo di essere il solo a non ricevere risposte da parte di Laika: ho provato con assistenza, servizio clienti e mail diretta del sig. Vanni...
Il modo più sicuro per ottenere risposta: mvanni@laika.it ti risponde di sicuro appena possibile. Ciao. Giovanni Caro Giovanni posto con te che mi hai dato l'indirizzo mail e null'altro ma volovo informarti che a tuttoggi ancora non ho avuto nessuna risposta dal mitico Sig. Vanni, ... >