Sono un felice possessore dello stesso camper (fine 1996); posso solo dirti che e' un ottimo mezzo in generale, migliore forse di alcuni attuali di fascia alta : ottima abitabilita' interna, impianti ben coibentati per l'inverno, mansarda molto ampia, a livello di gavoni non e' il massimo, io ho ricavato sotto il pavimento un gavone in piu' con accesso dal fascione laterale dx (ho spostato la ruota di scorta tra l'altro scomoda da prelevare).
Un aspetto negativo e' il peso; si viaggia praticamente quasi sempre in eccedenza; l'ho pesato l'anno scorso non in assetto da partenza: 3460kg.
Sulla meccanica c'e' da fare un discorso a parte, non e' molto brillante ma , secondo me , e' adeguata all'uso ed e' un mulo, insomma in autostrada ti permette di mantenere buone medie (100-110km/h) senza fatica, oltre volendo va anche (120-130km/h) ma te lo sconsiglio per ovviamente ragioni di sicurezza e a quelle medie ciuccia che e' un piacere (6 km/l).
Complimenti per l'acquisto e se hai domande specifiche sono lieto di poter rispondere.
Saluti
Enrico
Modificato da enrico67 il 15/06/2007 alle 13:48:51
quote:Originally posted by falco42 A tutti i possessori di laika ecovip 2 del 97 su ford td 2.5 gemellato.Ditemi tutto lo devo solo ritirare, vi ringrazio anticipatamente
>
Finalmente, è mio ora non mi resta che imparare a gestire il carico e specialmente lo scarico,a proposito sai dove posso procurarmi il libretto di uso e manutenzione riguardo all' argomento.Ti ringrazio in anticipo.Ciao!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.