quote:Originally posted by Jacki66> ciao io ho un ecovip 2 del 2003 la leva per cambiare il serbatoio ce l'ho dentro l'armadio a destra del forno, dovrebbe essere in basso e molto in fondo. io nell'armadio a dx del mobile tv ho una scatoletta bianca con l'interruttore e la luce rossa ed è l'alimentazione del ricevitore dell'antenna terrestre o qualcosa di simile, comunque serve per vedere la tv (che è dentro l'armadio di prima con un palo per muoverla ed alzarla). per l'altra cosa invece non ti so aiutare. ciao
Laika Ecovip 2.1 classic 2006 appena preso e già non ci capisco niente ! Se c' è qualcuno che ha un mezzo uguale e mi può chiarire un paio di dubbi gliene sarò eternamente grato , potrei anche elargire un paio di bottiglie . Domande : il precedente proprietario aveva installato il doppio serbatoio dell' acqua , c' è un rubinetto da qualche parte per far funzionare l' uno o l' altro o va tutto in automatico ? Nell' armadietto a fianco del mobile TV sopra la dinette piccola attaccato a un tubo che mi sembra del riscaldamento c' è un interrutore che se schiacciato si accende con una luce rossa , presumendo che non sia lì solo per quello a che diavolo serve ? Quando accendo la caldaia per la sola acqua calda dalla griglia a terra zona lavello esce aria calda , è normale ? si può evitare ? Mi sa che presto mi farò vivo con altre domande Ciao a tutti Alberto P.S. Il mezzo è stupendo , non scenderei mai ![8D] >
quote:Originally posted by Jacki66> la telecamera è d'obbligo, dopo lo parcheggi e fai manovra come fosse una macchina, anzi meglio... le sospensioni ad aria io le ho e mi sono trovato bene ma non so dirti la differenza a non averle perchè le ho montate dall'inizio perchè il mio conce mi aveva detto che erano molto utili. io mi sono fatto valutare il mio che è del 2003 con 22mila km e con un po' di optional e mi darebbero 41.500 o se no mi hanno detto di venderlo come privato e di chiedere 38mila. quindi ti direi che hai spuntato un buon prezzo. ciao
Grazie a tutti per le risposte , stasera se non tardo troppo verifico tutto . Per Elnaghstar , alla fine l' ho spuntato a 41500 euri !! Sto pensando se è il caso di montare le sospensioni ad aria , voi le avete ? come vi trovate ? Sto facendo un pensiero anche alla retrocamera , mi sembra di guidare un transatlantico e me la faccio sotto a tutte le retro [xx(] Ciao e ancora grazie Alberto >