quote:Originally posted by Jacki66>
Ho trovato un Laika Ecovip 2.1 classic del 2006 con 16.000 Km e circa 5.000 € di accessori (clima cabina, veranda, doppio serbatoio, portabici, pannello solare, tv e altri ancora) a € 43.000. Il motore è Fiat Ducato 2800 146 cv. Mi date un parere su mezzo, motorizzazione e prezzo? Finora è l'unico che ho visto che mi ha emozionato. Grazie a tutti Ciao Jacki >
quote:Originally posted by ibor> Urca , buona valutazione , come prezzo basso mi riferivo a quello che ha trovato Jacki66 a 43000 del 2006 , comunque il tuo è stato ben valutato ma credo che la valutazione sia vincolata al modello e marca del nuovo mezzo che prenderai . Mario
un piccolo particolare che mi sono dimenticato di dirti è che il mio mezzo è del 2003 però se il mezzo è a posto non me lo farei sfuggire >
quote:Originally posted by Elnaghstar>Coa vuol dire che può essere stato " somarizzato " ? Grazie ciao J
Casa aspetti è da prendere al volo senza pensarci , è un eccezzionale mezzo , naturalmente sono di parte anch'io , magari controlla che non sia stato somarizzato dai richiami fiat , eventualmente esiste rimedio . Ciao Mario >
quote:Originally posted by Jacki66> Fiat a suo tempo su richiamo ha provveduto a togliere un pò di cavalli e somarizzare quelli esistenti , leggi qui : https://www.camperonline.it/for... sono tantissime pagine ma bastano poche per capire Mario
quote:Originally posted by Elnaghstar>Coa vuol dire che può essere stato " somarizzato " ? Grazie ciao J
Casa aspetti è da prendere al volo senza pensarci , è un eccezzionale mezzo , naturalmente sono di parte anch'io , magari controlla che non sia stato somarizzato dai richiami fiat , eventualmente esiste rimedio . Ciao Mario >
>