CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika ecovip 2.1 e oblo' centrale ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
robyanto
robyanto
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 09:20:18
per freetiger ... scusa il ritardo. La Duelle è l'officina autorizzata dalla Laika che si trova adiacente allo stabilimento, a Tavernelle. Dovresti trovare l'indirizzo facilmente sul sito Laika. Se non trovi riscrivi che te lo procuro io; a me hanno risolto un problema di condensa in mansarda, senza spendere nulla. A presto roberto.
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 11:03:33
l'oblò trasparente l'ho visto la prima volta sul catalogo dell'anno scorso 2005, l'anno in qui è nato il family per riuscire a dare praticamente un 2.1 nuovo ad un prezzo da fine noleggio ma solo con piccoli accorgimenti ininfluenti. Mi spiace non ti posso consigliare nemmeno il mio concessionario del piemonte..... e un pò distante.
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 13:31:12
quote:Originally posted by robyanto
per freetiger ... scusa il ritardo. La Duelle è l'officina autorizzata dalla Laika che si trova adiacente allo stabilimento, a Tavernelle. Dovresti trovare l'indirizzo facilmente sul sito Laika. Se non trovi riscrivi che te lo procuro io; a me hanno risolto un problema di condensa in mansarda, senza spendere nulla. A presto roberto. >
> L' indirizzo esatto della Due Elle Di Ciampalini Luciano E Cecconi Marco Snc Via B. Cellini 157/A Tavarnelle Val di Pesa CAP 50028 Responsabili sig.ri Luciano e Marco Tel Fax 0558070366 mail dueelle.tav@virgilio.it Breve guida per localizzarli x chi non è pratico Provenendo sia da Nord e/o sud sulla A1 uscire a FIRENZE CERTOSA, entrare sull raccordo Firenze - Siena in direzione Siena uscire a Tavarnelle Val di Pesa, fare il raccordo sino allo STOP, girare a DESTRA, fatti poche centinaia di metri di strada di nuovo a DESTRA(si dovrebbe incontrare un benzinaio conbar e parcheggio)continuare su Via Cellini sino ad incontrare sulla Vs DESTRA una galleria che va attraverata e di nuovo a DESTRA sino infondo a questa strada a SINISTRA dentro un grosso cancello ci sono loro; sperando di essermi spiegato bene, è meglio prendere un appunatmento con il sig. Marco prima di andarci...sono sempre pieni...un pò lunghi come tempi ma lavori eseguiti ad OK !!![:D][:p] Cristian By Florence

Modificato da laika9.1 il 30/03/2006 alle 13:33:49
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Inserito il 31/03/2006 alle: 00:54:51
x Freetigerid="red"> Non credo sia lo stesso mezzo di cui state parlando. Il mio è su meccanica Iveco e non esiste la versione Family ecc. Ha un oblò centrale mediogrande con due maniglie e si può aprire spingendo una o l'altra maniglia o tutte e due. Quello in mansarda posteriore è uguale a quello centrale e anche da quello entrano grandi spifferi di aria e si sentono sopratutto di notte quando si dorme. Esternamente tutti gli oblò sono provvisti di deviatore di flusso. Ciao,Paolo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Freetiger
Freetiger
-
Inserito il 01/04/2006 alle: 12:56:17
I mezzi sono diversi, ma l'oblo' centrale e' uguale. In mansarda ho un oblo' differente, quello a comando elettrico, non mi sembra ci siano problemi su quello. Tnk Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link