quote:Originally posted by ezgame> Ti faccio una domande. quanto hai pagato in meno il tuo 127cv rispetto al 147cv? Io ho voluto quella motorizzazione perchè la pubblicità Fiat e amici possesori di questo mezzo "precampagna 4877" lo descrivevano più performante e dai consumi più contenuti rispetto al 127cv. Mi trovo un mezzo che consuma a 90-100kh 7km/l, se vado a 100-120 6km/l a 130 anche 5kh/h. Non solo ho speso di più all'acquisto, ma risulto penalizzato anche nelle prestazioni, tu che diresti? IO DICO MAI PIU' UN MEZZO FIATid="size4"> Ciao Mario
Ciao Mario,ovviamente si cerca di non ripetere errori di scelta,se la precedente fatta ha portato fastidiose conseguenze,lo capisco.Possiedo lo stesso mezzo solo che con meccanica 127cv,non avrei motivo di mentirti,altrimenti cosa vengo a farci su questo meraviglioso sito,ma devo dirti che io mi trovo estremamente soddisfatto(faccio i devuti scongiuri)per la meccanica che posseggo,il mio piede pesa non oltre i 90/max 100km e faccio con certezza provata e riprovata i 10km/l,ho percorso 33000km in assoluta serenità e non ho di chè lamentarmi.Noto ad intervalli di due o tre mesi un consumo di liquido radiatore che non va oltre una bottiglietta da mezzo litro,questo non sò se è normale ma non soffro di altro.Cordiali saluti e susami se mi sono divulgato troppo.Antonio >
quote:Originally posted by ezgame> Antonio prima di giungere a questa conclusione sui consumi ho fatto personalemte prove sui consumi percorrendo circa 8000km, monitorando velocità, strade, piede pesante e leggero leggerissimo. Dimenticavo non sono solo io ad affermare tutto questo vai a vedere il forum meccanica "campagna fumi 4877", anzi ti/vi chiedo di darne quanto più risalto è possibile ad amici e parenti. Ciao Mario
Mario ti capisco davvero,qualcosa del genere a me è accaduto con un automobile!!!!per quanto riguarda il costo d'acquisto,,non posso fornirti un riferimento reale inquanto io l'ho acquistato da un mio familiare quindi non nuovo,ma una sola cosa me la consenti?non volermene,io ho portato il mio mezzo mai oltre i 90/100km perchè mi diverto così e non per altro e così facendo riesco a fare 650-660km fino al momento in cui non mi spunta la spia della riserva,dovrei fare intorno a 10 se mi confermi che la riserva e 10litri su 80.Tutto questo per chiederti,ma non è che hai un pò il piede pesante?Ti auguro un buon fine settima e tanti tanti buoni km,ma non consumando così!!!!!!!!!!Antonio >
quote:Originally posted by ELINOX> Io la batteria l'ho nel gavone esterno appena sotto la cabina guida ... comunque ho trovato tutto fissato a dovere ... non capisco perchè dicono che non possono mmettere almeno un po' di ordine ammesso che sia stata casa-Laika a fare sto casotto ... (il che mi sembra molto strano) ... Scusa ma ... rivolgiti ad altro, alle volte la superficilità fa parte di qualche operatore per evitare lavori poco remunerativi ... oppure visto che tuo marito è del mestire perche, con molta accortezza e pazienza, lo fa da se ... credimi sono i lavori piu ben fatti ...
quando abbiamo portato due settimane fa il camper per i vari guai gli abbiamo fatto vedere tutto ( vorremmo che fosse messo a posto da loro) ci hanno risposto che non potevano toccare niente perche' era stato disposto tutto da casa Laika. Ma attenzione non parlo del caricabatterie, parlo proprio della batteria di sevizio che e' posta dietro ai due sedili della cabina sul gradino. eli >
quote:Originally posted by ELINOX> Scusa ..lasciami capire ma il concessionario non è autorizzato a fare lavori ? pena decadenza della gazanzia ? Ho delle serie perplessità in questa dichiarazione del concessionario ... io sono ancora in garanzia eppure alcuni lavori direi radicali li ha fatti Laika-Concessionario e non si è per nulla inficiata la garanzia ...
Ciao lo so che i lavori fatti da se sono quelli smpre i più ben fatti però il concessionario mi ha detto che per mettere le mani li devono essere messe dalla casa oppure le inviano le foto del casotto poi la laika sarà lei dare disposizione al concessionario se possono operare loro,visto che se metti mano te potresti perdere la garanzia. Un saluto da Luca >