quote:Originally posted by mario70> Ciao, in che zona del gavone hai sistemato la seconda BS ? in che modo l'hai fissata al pianale ? Grazie Daniele
Non saprei dire quali differenze ci sono tra le varie sigle, ma il mio Ecovip 2 special del 2006, sotto il sedile passeggero ha il caricabatterie e la centralina elettrica, con i fusibili lato freno a mano, sotto il sedile passeggero è alloggiata la batteria servizi, con stacca batterie che esce dal lato destro del sedile. Ho sostituito lo stacca batterie con un deviatore nautico a tre posizioni, ho aggiunto una seconda batteria sotto il gavone. ciao Mario >
quote:Originally posted by pensapositivo> Ho passato il cavo dietro il sedile passeggero, lì c'è un collegamento cabina/gavone. Ho comprato un contenitore per batterie tipo nautico ed un deviatore nautico, ho incollato due scriscie di veltro "tipo industriale larghe 10cm", ed ho posizionato il tutto nella zona gavone dietro il sedile conducente. Questa è stata la mia scelta in raggione alle cose che carico nel gavone , ed al fatto che ho il doppio serbatoio. Spero di essere stato d'aiuto Ciao Mario
quote:Originally posted by mario70> Ciao, in che zona del gavone hai sistemato la seconda BS ? in che modo l'hai fissata al pianale ? Grazie Daniele
Non saprei dire quali differenze ci sono tra le varie sigle, ma il mio Ecovip 2 special del 2006, sotto il sedile passeggero ha il caricabatterie e la centralina elettrica, con i fusibili lato freno a mano, sotto il sedile passeggero è alloggiata la batteria servizi, con stacca batterie che esce dal lato destro del sedile. Ho sostituito lo stacca batterie con un deviatore nautico a tre posizioni, ho aggiunto una seconda batteria sotto il gavone. ciao Mario >
>
quote:Originally posted by Giagio>
Ecovip Ducato 2004/05 Che scopo ha all'interno del cofano nel vano motore il riporto di mastice giallo/marron che si vede lungo il perimetro confinante in alto verso il cruscotto? ciao >
quote:Originally posted by ezgame> Il mio Ecovip 2.1 TW (anno 2005) ha le bocchette (la tubazione passa attracverso l'armadio) e si sta benissimo ... Salutissimi.
Ciao One1,a quale versione ti riferisci?Se all'ultima non te ne sò parlare,per la versione su Ducato penultimo,per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi.Saluti Antonio >