CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Ecovip 2.1 Family

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 98
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 13/11/2007 alle: 19:06:08
Ciao Caiazzoa,potresti essere un pò più chiaro,non capisco,magari stiamo creando disturbo senza saperlo,vorresti essere cosi gentile da spiegarti un pò meglio e poi proviamo a sentire cosa ne pensano gli altri che scrivono quì i loro post.Cordialmente,ti saluto Antonio
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 13/11/2007 alle: 19:37:42
Ciao a te Caiazzoa, scusa ma anche io vorrei capire cosa intendi per "intasare" ... se ci dai lumi in merito te ne sarei molto grato cosi eviteremo qualsiasi disturbo "che non interessa la collettività". Ti ringrazio. Cordialmente.
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 13/11/2007 alle: 21:12:46
Ciao Spazio,vedo che concordi con me!!!!Ti ho risposto alla tua mail privata,l'hai ricevuta.Saluti Antonio!!!!!
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 13/11/2007 alle: 21:34:00
[quote]Originally posted by caiazzoa
Anche voi dovresti riunirvi a Laikalandia per discutere dei vostri problemi,visto che non interessano la collettività. Così intasate solo il forum con i vostri post scusa ma la collettivita' saresti tu?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 13/11/2007 alle: 21:41:15
quote:Originally posted by ezgame
Ciao Spazio,vedo che concordi con me!!!!Ti ho risposto alla tua mail privata,l'hai ricevuta.Saluti Antonio!!!!! >
> Certo ti ho anche risposto dandoti il mio cellulare ... se mi dai il tuo ti chiamo. Saluti
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 19/11/2007 alle: 14:24:27
Ciao Spazio,ma non mi è arrivato nulla!!!!Saluti e cordialità,Antonio
Spep
Spep
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 22:47:27
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e se tutto va come deve andare, con l'inizio dell'anno nuovo dovrei diventare un camperista anche io. Stiamo valutando l'acquisto di un Laika family 2.1 usato (2005, motore 2.8) Le condizioni sono davvero buone e il concessionario ci ha chiesto 47.000€ aggiungendo che ci sono un paio di accessori che sarebbero da montare come il rilevatore di gas e l'antifurto perimetrale. Dopo essermi dilungato tanto, 2 domande rapide: - come vi trovate con questo modello? - credete la cifra sia adeguata? Grazie a tutti anticipatamente Saluti Spep
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 20/11/2007 alle: 23:15:42
quote:Originally posted by Spep
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e se tutto va come deve andare, con l'inizio dell'anno nuovo dovrei diventare un camperista anche io. Stiamo valutando l'acquisto di un Laika family 2.1 usato (2005, motore 2.8) Le condizioni sono davvero buone e il concessionario ci ha chiesto 47.000€ aggiungendo che ci sono un paio di accessori che sarebbero da montare come il rilevatore di gas e l'antifurto perimetrale. Dopo essermi dilungato tanto, 2 domande rapide: - come vi trovate con questo modello? - credete la cifra sia adeguata? Grazie a tutti anticipatamente Saluti Spep >
> Ciao e benvenuto tra i possessori del Laika 2.1 ... la scelta non poteva essere piu azzeccata ... il motore IVECO poi ... (sono di parteeeeeeee e sfegatato assertore di questo mezzo) eheheeh. Augurissimi per te.
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 20/11/2007 alle: 23:41:43
Scusa ... per la cifra mi sembra un po' altina .... ma poco ...
Spep
Spep
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 00:59:19
devo fare subito alcune precisazioni. Il camper non l'ho ancora visto (è andato a vederlo mio padre con mio cognato) e quindi non ho ancora idea degli accessori che sono stati montati. Poi avevo capito che la meccanica era Fiat. Esiste questa possibilità? o mio padre si è sbagliato? Saluti a tutti Spep
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 21/11/2007 alle: 01:16:00
quote:Originally posted by Spep
devo fare subito alcune precisazioni. Il camper non l'ho ancora visto (è andato a vederlo mio padre con mio cognato) e quindi non ho ancora idea degli accessori che sono stati montati. Poi avevo capito che la meccanica era Fiat. Esiste questa possibilità? o mio padre si è sbagliato? Saluti a tutti Spep >
> Che io sappia il 2.1 TW sta per motorizzazione IVECO ...io ho un 2.1 del 2005 (forse parli di motorizzazione Ducato?) P.S. Ti ho mandato una mail - spero che ti gia giunta.
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 21/11/2007 alle: 17:35:48
Ciao Spazio,rieccoci quà,numero ricevuto,ci sentiremo al più presto.Sono molto contento dell'arrivo di Spep e lo sono di più se continuiamo a confrontarci sui nostri mezzi,io concordo pienamente sull'uso dei soffietti che ovviamente ho fatto subito montare.L'Iveco è un mostro,non è un furgone ma un "camion" se si può dire,il mio 2.1 per rispondere a Spep è su Fiat Ducato 2.8jtd e non mi lamento affatto,in famiglia i miei suoceri hanno un kreos 3001 e quando mi trovo a guidarlo devo dire che le sensazioni al timone sono diverse,che dire.......pari di seconda,trazione posteriore gemellata(con soffietti)perchè fanno,sempre secondo me,anche lì,cruise control ecc...non fà 9.7-10km/l ma è una meraviglia.Viva il camper e continuiamo sempre a parlarci di loro.......
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 21/11/2007 alle: 17:45:31
Ciao Spep,sono Ezgame,per quanto rigurada il prezzo,io non sò dirti se sono tanti o se sono pochi,credo che sia necessario toccare con mano,vedere ed osservare ogni minimo particolare,deve innanzi tutto piacerti.Personalmente ne ho visti e stravisti non sò quanti,perchè quando a me e a mia moglie è arrivata la "camperite acuta"abbiamo girato a lungo e ti assicuro che però,quando i miei suoceri hanno deciso dopo appena un anno e qualcosa di passare al kreos,non abbiamo esitato un attimo e da Gennaio scorso all'ultimo fine settimana,io ho percorso circa 15000km di pura soddisfazione,godendomelo a fondo e senza incappare in nulla di particolarmente rilevante,ma solo in semplici capricci di gioventù,tutti risolti con assoluta tempestività e senza sorprese.Ti auguro,intanto,di diventare camperista e di andartene in giro con la tua famiglia con qualsiasi mezzo,perchè alla fine sono sempre e tutti,qualcosa di veramente fantastico.Auguri Antonio
18
raff 62
raff 62
02/04/2007 47
Inserito il 21/11/2007 alle: 19:53:02
ciao a tutti posseggo un laika ecovip 2i del 99 volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi di piccola infiltrazione di acqua dal portellone posteriore sinistro dove si accede alla cuccetta entra sicuramente dal portellone perche dentro e tutto asciutto vedo solo qualche gocciolina per terra vorre sostituire la guarnizione ce qualcuno che mi puo aiutare grazie
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 21/11/2007 alle: 22:56:12
ciao,mi hanno sostituito il portellone cuccette per intero,per un annetto tutto ok.Qualche settimana fà,ho trovato un pò d'acqua all'interno.Non credo che stavolta centri il portellone,bensì lo sfiato del secondo serbatoio,che nel mio 2.1 del 2005 è stato posto subito a destra nell'angolo,non l'ho ancora fatto vedere perchè si tratta veramente di qualche goccia ma lo farò e ne riparliamo.Auguri Antonio
Spep
Spep
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 13:43:49
Ciao e grazie davvero a tutti Non avete idee di quale aiuto sia questo forum (e più in generale questo sito) per i camperisti novellini. Ora che sono stato colpito da "Camperite Acuta" [:D] devo ammettere che sto girando in lungo e in largo l'Emilia Romagna in cerca del camper giusto. Purtroppo le nostre esigenze ci obbligano ad avere un castello posteriore trasversale (lunghezza letto oltre 2m) invece che quello longitudinale, così, probabilmente, la scelta non cadrà su questo Laika... Peccato... se solo potessi "girare" il castello in coda, lo prenderei subito!!! [;)]
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 23/11/2007 alle: 14:31:50
ciao,capisco la tua esigenza....potresti vedere la serie x di Laika,precisamente l'x700,oppure orientarti sulla nuova serie ecovip,o forsestiamo parlando solo di usati?Ti auguro il migliore acquisto,Antonio
18
oklaoma62
oklaoma62
08/07/2007 17
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:01:47
[quote]Originally posted by oklaoma62
volevo rispondere ada elinox ed a tutti gli altri amici del forum, io alcuni giorni fa ho detto che mi avevano cambiato il portellone ed il problema sul mio laika 2.1 family era risolto..... ma non è stato cosi' perche ho delle infiltrazioni anche sul portellone nuovo appena cambiamto, venerdi' mattina appena mi sono accorto sono candato subito in concessionaria a roma 90km, io abito a Viterbo,in concessionaria dicono (abbiuamo fatto la prova con l'acqua, secondo loro abbiamo provocato un finta inondazione)normale infiltrazione con tutta l'acaua che abbiamo butato adosso al Camper, bene ho detto io, cosa facciamo, ti cambieremo le guarnizioni, sono tornato a casa (altri 100 KM,)ed ho fatto io la prova con mia moglie che inondava il camper... risultato l'acqua entra dal telaio del gavone piccolo sotto la finestra perche' e staccato, senza silicone o guarnizione... sembrava un fiume in piena ora voglio vedere cosa mi dicono.... io intanto ho speso 18,00 di silicone speciale + 5,00 di carta protettiva + 2 h di lavoro,risultato niente infiltrazioni tipo fiume in piena ma solo piccole gocce dalla gurnizione......ora mi sentiranno in concessionaria... intanto ciao a tutti e vediamo come va a finire.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link