quote:Originally posted by ezgame> Certo ti ho anche risposto dandoti il mio cellulare ... se mi dai il tuo ti chiamo. Saluti
Ciao Spazio,vedo che concordi con me!!!!Ti ho risposto alla tua mail privata,l'hai ricevuta.Saluti Antonio!!!!! >
quote:Originally posted by Spep> Ciao e benvenuto tra i possessori del Laika 2.1 ... la scelta non poteva essere piu azzeccata ... il motore IVECO poi ... (sono di parteeeeeeee e sfegatato assertore di questo mezzo) eheheeh. Augurissimi per te.
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e se tutto va come deve andare, con l'inizio dell'anno nuovo dovrei diventare un camperista anche io. Stiamo valutando l'acquisto di un Laika family 2.1 usato (2005, motore 2.8) Le condizioni sono davvero buone e il concessionario ci ha chiesto 47.000€ aggiungendo che ci sono un paio di accessori che sarebbero da montare come il rilevatore di gas e l'antifurto perimetrale. Dopo essermi dilungato tanto, 2 domande rapide: - come vi trovate con questo modello? - credete la cifra sia adeguata? Grazie a tutti anticipatamente Saluti Spep >
quote:Originally posted by Spep> Che io sappia il 2.1 TW sta per motorizzazione IVECO ...io ho un 2.1 del 2005 (forse parli di motorizzazione Ducato?) P.S. Ti ho mandato una mail - spero che ti gia giunta.
devo fare subito alcune precisazioni. Il camper non l'ho ancora visto (è andato a vederlo mio padre con mio cognato) e quindi non ho ancora idea degli accessori che sono stati montati. Poi avevo capito che la meccanica era Fiat. Esiste questa possibilità? o mio padre si è sbagliato? Saluti a tutti Spep >