Buonasera a tutti avrei necessità di una info il laika ecovip 3 ha una plastica sopra la porta di ingresso con la luce,siccome non l’ho mai vista de nessuna parte sul web,chiedevo se fosse normale ed In risposta al messaggio di Franklin del 09/02/2022 alle 19:39:41Buonasera a tutto il forum, nessuno sa di un ecovip 3 anni 90 così? Io non sono riuscito a trovare nulla di simile, siccome lo dovrei acquistare,non vorrei prendere una fregatura
Buonasera a tutti avrei necessità di una info il laika ecovip 3 ha una plastica sopra la porta di ingresso con la luce,siccome non l’ho mai vista de nessuna parte sul web,chiedevo se fosse normale ed
In risposta al messaggio di Franklin del 09/02/2022 alle 19:39:41Qui
Buonasera a tutti avrei necessità di una info il laika ecovip 3 ha una plastica sopra la porta di ingresso con la luce,siccome non l’ho mai vista de nessuna parte sul web,chiedevo se fosse normale ed
https://www.subito.it/caravan-e...
se ne vede uno come quello che hai postato tu, se non è il medesimo direi che ne esiste un'altroIn risposta al messaggio di cinquantuno del 12/02/2022 alle 09:52:55Salve,e il medesimo
Qui se ne vede uno come quello che hai postato tu, se non è il medesimo direi che ne esiste un'altro
In risposta al messaggio di Franklin del 09/02/2022 alle 19:39:41Mai vista su un Laika…peró o la foto è fatta male oppure vedo diverse macchie sospette
In risposta al messaggio di Szopen del 12/02/2022 alle 14:43:33No,l’ha venduto oggi mi ha detto
La pagina su subito.it non esiste più, hai concluso? Ciro.
In risposta al messaggio di Franklin del 12/02/2022 alle 19:51:23Sinceramente, buon per te.
No,l’ha venduto oggi mi ha detto
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di Franklin del 09/02/2022 alle 19:39:41Non è normale , è una toppa di alluminio a coprire cosa? Un foro ? Un solco ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/02/2022 alle 16:06:31Credo sia stato ritagliato da qualche camper di quegli anni, i C.I. se non ricordo male, erano con quelle righe, simili ai Laika (le righe
a me non sembra una lamiera, ma un particolare in plastica stampato certo che per coprire una magagna hanno speso dei bei soldini per fare lo stampo ( almeno 5000€) portarlo in una ditta che stampa a pressofusione e fare solo un esemplare ( altri 1000)
In risposta al messaggio di Szopen del 13/02/2022 alle 16:31:58guarda bene, non è una lamiera piatta, ma è bombata e anche il materiale si vede che è più poroso ( plastica cotta dalle interperie)
Credo sia stato ritagliato da qualche camper di quegli anni, i C.I. se non ricordo male, erano con quelle righe, simili ai Laika (le righe ) La Mobilvetta invece, scelse uno stile diverso, richiamava più che altro un Pentagramma Musicale come per dire: I nostri camper? Tutta un'altra musica! Ciro.
In risposta al messaggio di flavius67 del 13/02/2022 alle 14:08:32Grazie mille a tutti per le info che mi avete dato, alla fine non l’ho acquistato
Non è normale , è una toppa di alluminio a coprire cosa? Un foro ? Un solco ? comunque sia , non è originale Laika Ecovip
In risposta al messaggio di Franklin del 13/02/2022 alle 19:20:48Hai fatto bene
Grazie mille a tutti per le info che mi avete dato, alla fine non l’ho acquistato