CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika ecovip 4 L

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:47:53
LAIKA ECOVIP 4 Lid="red"> Mai mi sarei aspettato di guardare nuovamente un mansardato [:0] Ma l'ho visto (diciamo che mia moglie l'ha visto) Alcuni di voi l'hanno posseduto o sono ancora propietari, vi chiedo se potete darmi qualche info di un mezzo del 2000/ducato tipo riscaldamento/doppio pav. se riscaldato/pesi[:(] ecc se ne parlate male forse è meglio......[:o)]id="blue">
beniamino
beniamino
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 13:21:54
io l'avevo ordinato poi mia moglie ha voluto cambiare il modello abbiamo preso.Ne sono ancora innamorato e anche a mia moglie e' dispiaciuto aver fatto la scelta che ha fatto. Come coimbentazione buona e' la stessa dell 8 poi se nn sbaglio il tuo e' del 2000 per me ancora meglio in tutto,bel bagno comodo gavoni sottopavimento enormi in piu ha un gavone laterale camper comodo per la coppia . Ciao
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:10:19
quote:LAIKA ECOVIP 4 L Mai mi sarei aspettato di guardare nuovamente un mansardato Ma l'ho visto (diciamo che mia moglie l'ha visto) Alcuni di voi l'hanno posseduto o sono ancora propietari, vi chiedo se potete darmi qualche info di un mezzo del 2000/ducato tipo riscaldamento>
> Ho avuto questo veicolo dal 99 al 2001. Tut'oggi quando ne vedo uno in giro mi incanto a guardarlo. Ottimo tutto, dai mobili al gavone passante, alla stufa truma esterna. Ottima l'abitabilità,ottimo il vano wc largo e con una doccia di tutto rispetto. La meccanica poi era quella 2800idti , dai bassi consumi e di ottima affidabilità.[;)] Non dubitare per la qualità e per il fascino che ancora oggi esprime.
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:51:09
profrosid="red">........dal tuo post emerge tutto l'affiatamento che hai avuto per quel mezzo, sicuramente ti ha regalato momenti felici e indimenticabili, ti auguro di avere lo stesso feeling per il VR che hai in questo momento [8D][8D] Grazie di avermi risposto. Francoid="blue">
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 22/01/2009 alle: 22:13:50
quote:profros........dal tuo post emerge tutto l'affiatamento che hai avuto per quel mezzo, sicuramente ti ha regalato momenti felici e indimenticabili, ti auguro di avere lo stesso feeling per il VR che hai in questo momento Grazie di avermi risposto. Franco>
> Hai inquadrato perfettamente. Ciao e buoni Km Rosario [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:06:01
quote:Originally posted by franz58
profrosid="red">........dal tuo post emerge tutto l'affiatamento che hai avuto per quel mezzo, sicuramente ti ha regalato momenti felici e indimenticabili, ti auguro di avere lo stesso feeling per il VR che hai in questo momento [8D][8D] Grazie di avermi risposto. Francoid="blue"> >
> Caro Franco, il 4L o 3L è un mansardato prodotto sino a tutto il 2003. La valutazione di mercato di un anno 2000 è di circa 25-27 mila euro, ma le sue mire erano diverse e secondo me ben incanalate in una giusta scelta, bisogna avere un pochino di pazienza e lanciarsi al momento giusto. Le sue idee si erano fermate su prodotti sani, eccellenti, che il tempo renderà ancora più interessanti e quotati rispetto ad altri, rischiare di mettere nel calderone altre tipologie di mezzi molto diversi tra loro, rischia di renderle la scelta molto confusa e forse alla fine sbagliata. Cordialmente MACULANI.
McLouis McLouis440 27.500€, Anno: 2006
McLouis McLouis440 27.500€, Anno: 2006
Laika KOSMO CV 6.0 55.590€, Nuovo
Laika KOSMO CV 6.0 55.590€, Nuovo
Mobilvetta Admiral 6.5 van furgonato 55.590€, Nuovo
Mobilvetta Admiral 6.5 van furgonato 55.590€, Nuovo
Carthago CHIC E-LINE I 61 XL LE 55.590€, Nuovo
Carthago CHIC E-LINE I 61 XL LE 55.590€, Nuovo
Elnagh Elnagh Doral 114 19.900€, Anno: 2000
Elnagh Elnagh Doral 114 19.900€, Anno: 2000
Previous Next
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:49:09
Sintetizzo,altrimenti andrei troppo off topic. Gentilissimo maculani.....si è vero, ma alla fine cerca ma ti devi rendere conto che il profilato meno di 7mt (3letti pronti+dinette) non c'è.....quindi ho ampliato la scelta di tipologia, questo non vuole dire che il 4L sara' il mio nuovo VR . Sa' una cosa? piu' vedo altri mezzi e piu' apprezzo il mio. Ma grazie ad esperti come lei, Travel Liner (ed altri) piano piano si trova la strada, ogni tanto si sbanda........ Simpatia Francoid="blue"> [:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.