quote:LAIKA ECOVIP 4 L Mai mi sarei aspettato di guardare nuovamente un mansardato Ma l'ho visto (diciamo che mia moglie l'ha visto) Alcuni di voi l'hanno posseduto o sono ancora propietari, vi chiedo se potete darmi qualche info di un mezzo del 2000/ducato tipo riscaldamento>> Ho avuto questo veicolo dal 99 al 2001. Tut'oggi quando ne vedo uno in giro mi incanto a guardarlo. Ottimo tutto, dai mobili al gavone passante, alla stufa truma esterna. Ottima l'abitabilità,ottimo il vano wc largo e con una doccia di tutto rispetto. La meccanica poi era quella 2800idti , dai bassi consumi e di ottima affidabilità.[;)] Non dubitare per la qualità e per il fascino che ancora oggi esprime.
quote:profros........dal tuo post emerge tutto l'affiatamento che hai avuto per quel mezzo, sicuramente ti ha regalato momenti felici e indimenticabili, ti auguro di avere lo stesso feeling per il VR che hai in questo momento Grazie di avermi risposto. Franco>> Hai inquadrato perfettamente. Ciao e buoni Km Rosario [;)]
quote:Originally posted by franz58> Caro Franco, il 4L o 3L è un mansardato prodotto sino a tutto il 2003. La valutazione di mercato di un anno 2000 è di circa 25-27 mila euro, ma le sue mire erano diverse e secondo me ben incanalate in una giusta scelta, bisogna avere un pochino di pazienza e lanciarsi al momento giusto. Le sue idee si erano fermate su prodotti sani, eccellenti, che il tempo renderà ancora più interessanti e quotati rispetto ad altri, rischiare di mettere nel calderone altre tipologie di mezzi molto diversi tra loro, rischia di renderle la scelta molto confusa e forse alla fine sbagliata. Cordialmente MACULANI.
profrosid="red">........dal tuo post emerge tutto l'affiatamento che hai avuto per quel mezzo, sicuramente ti ha regalato momenti felici e indimenticabili, ti auguro di avere lo stesso feeling per il VR che hai in questo momento [8D][8D] Grazie di avermi risposto. Francoid="blue"> >