CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika ecovip 6

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
stefano98
stefano98
24/02/2006 93
Inserito il 21/10/2008 alle: 22:00:22
Ciao a tutti,mi chiedevo se ci sono possessori di questo mezzo cosi da potergli chiedere come si trovano soprattutto d'inverno alle basse temperature:ma la cordicella che ce nel bago serve a scaldare il serbatoio delle nere? o serve solo a far giocare il bimbo?,La porta cellula e normale che abbia degli spifferi?,accetto qualsiessi suggerimento per migliorarlo,sempre in fai damè naturalmente. Ah dimenticavo di dire che e del 1998 su meccanica iveco 35-12classic,ed e il mio primo mezzo. Grazie a tutti.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:34:39
Sì la porta ha degli spifferi creati a posta x la presa d'aria del gas che usiamo sia ai fornelli, stufa, forno ecc. La cordicella serve per far scaldare il serbatoio delle acque nere, ma ricordati che si scaldano solo i primi 18 lt!!!! M.S.
19
claudio64
claudio64
16/05/2006 3
Inserito il 22/10/2008 alle: 13:02:41
Ciao,ho il tuo stesso mezzo pero del 2000 e problemi in otto anni di vita del cucciolo non ne ho mai avuti men che meno spifferi dalla porta.la meccanica del 2000 con 128 cv e' veramente eccezionale. ciao e buoni km
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/10/2008 alle: 13:57:29
Ciao, il Laika Ecovip 6 è stato il primo Laika che abbiamo visto con mia moglie e di cui ci siamo subito innamorati, quel mezzo lì ci ha fatto capire che il camper che cercavamo noi doveva essere Laika, da allora abbiamo acquistato un Ecovip 2 del 1994 di cui ne andiamo veramente fieri. Auguri per il mezzo e vedrai che non ti pentirai dell'acquisto. Ciao e tanti buoni chilometri.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 22/10/2008 alle: 19:00:47
Scusate l'inrusione, anche noi siamo innamorati del laika da svariati anni. A settembre siamo andati a vederli per poter cambiare il nostro vecckio traballante. Spiacente, ma ho dovuto ripiegare su un rollerteam. I laika sono inavvicinabili per me pensionato. Rimarrà un sogno da realizzare nell'altra vita. Grazie per avermi letto. Cordialmente Pippo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
stefano98
stefano98
24/02/2006 93
Inserito il 25/10/2008 alle: 15:32:20
Ciao mi pare che siamo in pochi ad avere questo mezzo, su fatevi sentire ho bisogno di suggerimenti per renderlo più confortevole,ditemi tutto quello che cè da sapere su questo mezzo. Ciao e grazie ancora.
MaxFirenze
MaxFirenze
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:35:28
quote:Originally posted by stefano98
Ciao mi pare che siamo in pochi ad avere questo mezzo, su fatevi sentire ho bisogno di suggerimenti per renderlo più confortevole,ditemi tutto quello che cè da sapere su questo mezzo. Ciao e grazie ancora. >
> x forza hanno un sacco di problemi!!!!! e quello che costano...........[:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:07:59
quote:Originally posted by MaxFirenze
quote:Originally posted by stefano98
Ciao mi pare che siamo in pochi ad avere questo mezzo, su fatevi sentire ho bisogno di suggerimenti per renderlo più confortevole,ditemi tutto quello che cè da sapere su questo mezzo. Ciao e grazie ancora. >
> x forza hanno un sacco di problemi!!!!! e quello che costano...........[:D][:D][:D][:D][:D]
>
> [?][?][?][?][?][?][?][?] Non ho capito.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:33:45
C e chi ha reso fisso il letto posteriore ricavando un vano sotto- stante molto grande. Credo la pianta sia vincente anche se non altrettanto fortunata. C'e chi dice che i mezzi fino al 98 avessero le pareti eccezionalmente larghe. Per me i mezzi di fine serie( lisci) sono i migliori, per l estetica e l interno. slt
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:43:46
quote:Originally posted by Kurt
C e chi ha reso fisso il letto posteriore ricavando un vano sotto- stante molto grande. Credo la pianta sia vincente anche se non altrettanto fortunata. C'e chi dice che i mezzi fino al 98 avessero le pareti eccezionalmente larghe. Per me i mezzi di fine serie( lisci) sono i migliori, per l estetica e l interno. slt >
> Concordo, se oggi avessi circa 35.000,00 da spendere non avrei dubbi, acquisterei un Ecovip su meccanica Iveco del 2000-2001 Quelli sono veramente belli e qualitatiamente penso che non siano inferiori a quelli della prima serie 1993-1994 per intenderci
19
stefano98
stefano98
24/02/2006 93
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:18:26
Per max firenze,perchè nom ci fai un elenco di tutti quei problemi che dici. Per il prezzo, non so a che cifra tu stia pensando ma ti assicuro che allo stesso prezzo con massimo 1/2 anni in meno ci sono in giro dei c...si sia per come sono tenuti, e soprattotto per la consistenza. Ciao.
MaxFirenze
MaxFirenze
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:37:18
Caro Stefano i Laika sono dei signori Camper, ma x quanto costano e tutte le beghe che hanno, (infiltrazioni,spifferi,mansarde esterne che sbiadiscono,serrature che in montagna a basse temperature che si gelano ecc ecc.) Quindi spendere circa 15.000/20.000 € in meno e prendersi una marca rinomata (Adria) in qui la qulita' prezzo non ha confronto. Medidate Laikisti........[:)][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link