quote:Originally posted by stefano98> x forza hanno un sacco di problemi!!!!! e quello che costano...........[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao mi pare che siamo in pochi ad avere questo mezzo, su fatevi sentire ho bisogno di suggerimenti per renderlo più confortevole,ditemi tutto quello che cè da sapere su questo mezzo. Ciao e grazie ancora. >
quote:Originally posted by MaxFirenze> [?][?][?][?][?][?][?][?] Non ho capito.
quote:Originally posted by stefano98> x forza hanno un sacco di problemi!!!!! e quello che costano...........[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao mi pare che siamo in pochi ad avere questo mezzo, su fatevi sentire ho bisogno di suggerimenti per renderlo più confortevole,ditemi tutto quello che cè da sapere su questo mezzo. Ciao e grazie ancora. >
>
quote:Originally posted by Kurt> Concordo, se oggi avessi circa 35.000,00 da spendere non avrei dubbi, acquisterei un Ecovip su meccanica Iveco del 2000-2001 Quelli sono veramente belli e qualitatiamente penso che non siano inferiori a quelli della prima serie 1993-1994 per intenderci
C e chi ha reso fisso il letto posteriore ricavando un vano sotto- stante molto grande. Credo la pianta sia vincente anche se non altrettanto fortunata. C'e chi dice che i mezzi fino al 98 avessero le pareti eccezionalmente larghe. Per me i mezzi di fine serie( lisci) sono i migliori, per l estetica e l interno. slt >