quote:Originally posted by Padreich> ...quoto....assolutamente.... ....Laika....è sempre Laika....anche se è calata qualitativamente dopo il 2005...ma rimane al di sopra di quasi tutti i marchi di grande serie.... c[8D]iao
Ciao nel forum leggerai di tutto ed il contrario di tutto, negli ultimi giorni va di moda "Laika conferma di non essere più Laika" per quanto qualcuno ha visto in fiera....non so se a Rimini hanno esposto camper con i buchi. Io ho un Ecovip 8 serie 2007 e ne sono molto soddifatto; se lo confronto con il pari modello della serie precedente noto qualche cura in meno in alcuni dettagli, ad esempio il letto a castello ed i portelloni del gavone che erano indubbiamente migliori; credo probabilmente dovuto ad un tentativo di alleggerirne il peso ed il costo (per loro...). Se lo confronto con i modelli di altre marche (anche se non ho visto tutte le marche, chiaramente) noto una minore ricerca del lusso o del dettaglio fine a se stesso ma una maggiore sostanza: prova le sedute, aprire e chiudere le porte, i letti, i cigolii in marcia; apprezza il doppio pavimento veramente caricabile ....certo da un punto di vista estetico (internamente ed esternamente) puoi trovare qualcosa che sembra più allettante però ... >
quote:Originally posted by Anirbas07> Ciao Gli oblò vengono montati appositamente senza guarnizioni o parzialmente ( solo una parte ) perchè all'interno del camper ci deve sempre essere un ricircolo d'aria, evitando così specialmente in inverno la formazione di condensa. Per ovviare basta farsi aggiungere una guarnizione dal conce. Okkio che scrivere in maiuscolo in internet equivale a gridare !! Bye Luca
NOI ABBIAMO RITIRATO ECV1 A LUGLIO E RISPETTO ALL'ELNAGH CHE AVEVAMO E' UN'ALTRO MONDO!!!! ANCHE SE ONESTAMENTE SONO RIMASTA DELUSA DAGLI SPIFFERI CHE ARRIVANO DAGLI OBLO' CHISSA' QUESTO INVERNO VISTO E CONSIDERATO CHE NON ESISTONO PARASPIFFERI DELLA FIAMMA DELLE DIMENSIONI GIUSTE!!! >
quote:Originally posted by MaxFirenze> ....meglio perchè ce l'hai tu? [:D][:o)][:o)][:o)]
Meglio Adria coral 660 sp >