quote:Originally posted by MaxFirenze> sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo anche se penso che l'ECOVIP sia superiore al suo mezzo Adria saluti. [;)]
Qualita' prezzo non ha paragoni[:D][:D][:D][:D][:D] Adria forever >
quote:Originally posted by MaxFirenze> Premetto che io personalemtne non ho un Ecovip. Non te la prendere se la penso diversamente da te.... Per il resto nessuno ti ha detto che l'Adria sia brutto....anzi....solo penso che sia meglio l'ecovip. Non esiste mai un parere assoluto sulle cose come cerchi di far intendere. Poi fai tu....se vuoi difendere Adria a spada tratta perchè lo hai comprato tu fallo pure, ma accetta anche chi pensa che non hai un mezzo migliore di un altro. Claudio
Ma dove e' meglio Ecovip!!!! Adria con garage e' bellissimo,riscald. ok spazioso,accogliente non c'e' paragoni[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by JackeJill Premetto che io personalemtne non ho un Ecovip. Non te la prendere se la penso diversamente da te.... Per il resto nessuno ti ha detto che l'Adria sia brutto....anzi....solo penso che sia meglio l'ecovip. Non esiste mai un parere assoluto sulle cose come cerchi di far intendere. Poi fai tu....se vuoi difendere Adria a spada tratta perchè lo hai comprato tu fallo pure, ma accetta anche chi pensa che non hai un mezzo migliore di un altro. Claudio >> ...senza contare che mandiamo OT il post. Di thread su "iocel'hopiùgrossoelucidodeltuo" ne è pieno COL [;)] P.S.: concordo al 100% su quanto detto da claudio P.P.S: io l'ecovip ce l'ho! [:D] [:D] [:D] _____________ ciao dany
quote:Originally posted by One1> Grazie. Una domanda: che tipo di spinotto serve per collegarsi alla presa 12v nel box tv? Non è quella classica dell'accendisigari...
Vai tranquillo che è un mezzo fantastico in tutti i sensi. Ciao e fantastici km. Mario >