quote:Originally posted by dprsfn71> [V][V][V][V][V][V]
Buongiorno, qualcuno puo' darmi qualche valutazione sull'Ecovip 9 versione 2009? Grazie >
quote:Originally posted by dprsfn71> secondo me lo DEVI portare via per 25-26k con il ducato 3.0 + la permuta. Fatti sotto [;)] ciao
Me lo hanno proposto a 28 k€ + il mio Granduca Garage del 2007. Credo di riuscire a portare la differenza a 25/26 k€. Cosa ve ne sembra??? >
quote:Originally posted by dprsfn71> a me dovrebbero consegnare un kreos 3001 2009 la prossima settimana (stiamo aspettando i documenti) e ti assicuro che nel prezzo c'è compresa una batteria al gel della green power a ricombinazione da 100Ah che ti monterà direttamente il concessionario ma che è compresa dalla casa madre. Così facendo puoi fartene mettere una a tuo piacimento pagando l'eventuale differenza. Io ad es. ho messo una AGM da 120Ah (pagando un piccolo sovrapprezzo) con desolfatizzatore attacccata all'Efoy 1200. ciao
Ieri sono stato in concessionaria a consegnare il mio "vecchio" Granduca ed ho visto il mio "nuovo" Laika Ecovip9 Versione 2009 che è stato scaricato lunedi'. Sarà che era ancora da preparare, quindi da pulire esternamente, ma sinceramente pensavo di trovarlo in migliori condizioni; ad esempio una bandella laterale era quasi completamente staccata. Un'altra cosa che ho notato solo ieri è la seguente, sulla quale mi piacerebbe avere qualche Vs. considerazione: nella lista degli accessori della dotazione di serie applicata sul mezzo in esposizione (sempre ecovip9) è inclusa una batteria servizi da 100AH, mentre nel contratto è inserita nella lista degli accessori a pagamento (246 € da 80AH). Alla mia richiesta di spiegazioni, mi è stato risposto che è considerata come di serie in quanto non esiste un mezzo che non abbia la batteria, ma risulta a parte in quanto Laika non la include nella dotazione del mezzo (credo per il peso), ma bensi' obbliga il concessionario ad installarla, e quindi a rivalersi sul cliente finale. Mi sembra un po' arzigogolata la cosa. E' accaduto anche a voi? PS: la prima impressione sul mio mezzo, dall'esterno, non è stata molto positiva, speriamo che almenno internamente sia migliore e che vengano confermate le le qualità di comfort tanto blasonate. Saluti >
quote:Originally posted by maculani> [V][V][V][V][V][V] [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi fai crepar da ridere bisogna proprio che ci conosciamo visto che siamo vicini di casa
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by dprsfn71
Buongiorno, qualcuno puo' darmi qualche valutazione sull'Ecovip 9 versione 2009? Grazie >
quote:Originally posted by dprsfn71> Ce l'aveva con mia, non con tia, crepa dal ridere per la mia valutazione su quel mezzo, solo faccine, molto più significative tante volte di tanti paroloni che tanto entrano a pochi e se guardate bene i vecchi del foro stanno alzando bandiera bianca io ancora vi stresso un pò.[;)][;)][;)]
non vedo l'ora!!! ma scusa, e per quale motivo ti farei morire dal ridere? >