CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Ecovip 9

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:06:01
Buongiorno, qualcuno puo' darmi qualche valutazione sull'Ecovip 9 versione 2009? Grazie
maculani
maculani
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:09:33
quote:Originally posted by dprsfn71
Buongiorno, qualcuno puo' darmi qualche valutazione sull'Ecovip 9 versione 2009? Grazie >
> [V][V][V][V][V][V]
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:21:01
Non fermarti alle prime rispettabilissime e in parte valide stroncature del sig. Maculani, quì nel forum troverai (pulsante "cerca:ecovip") pareri ed esperienze di chi ha l'EV9 ma anche EV1, EV2, EV8 (come me). In media la gente è soddisfatta, benchè molti siano concordi nel riconoscere una flessione nella qualità in alcuni dettagli causa economia (per loro) e peso. Rimangono mezzi molto validi anche nel confronto con molti (magari non tutti) concorrenti, forse meno appariscenti di altri ma con comunque ancora una discreta sostanza. Tieni presente che ultimamente il forum è diviso e si è creato un "partito" orientato decisamente contro le ultime creazioni Laika ....come se le critiche che in parte giustamente gli si avanzano non siano applicabili al 99.5% dei produttori di camper ... Marco
Kurt
Kurt
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:33:32
Sono 20 anni che sento dire che... il modello precedente era piu' robusto. Ergo ora anche i Laika dovrebbero essere di carta velina. Se cosi fosse.. meglio che non nomini altre marche! Io ho visto, ripeto solo visto, quindi non molto ad dire sulla bonta' duratura, il modello di questa appena passata estate. Mi e' sembrato molto bello e non molto diverso dagli altri che ho testato per anni. Certo le bandelle esterne sono troppo plasticose per i puristi laika e qualche vite meno in vista non guasterebbe,Ma in finale non costano ( parlo senza permuta ) poi molto piu' degli altri costruiti in toscana, ma molto meno blasonati Se poi entriamo nel merito che TUTTI costano troppo, allosa sono pienemete in accordo. ma forse questa crisi li mettera' piu' in competizione. stiamo avedere. slt
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:42:06
Me lo hanno proposto a 28 k€ + il mio Granduca Garage del 2007. Credo di riuscire a portare la differenza a 25/26 k€. Cosa ve ne sembra???
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:58:59
Me lo hanno proposto a 28 k€ + il mio Granduca Garage del 2007. Credo di riuscire a portare la differenza a 25/26 k€. Cosa ve ne sembra??? >
> secondo me lo DEVI portare via per 25-26k con il ducato 3.0 + la permuta. Fatti sotto [;)] ciao
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 29/09/2008 alle: 06:05:26
Ebbene si', ho fatto il grande passo. Sono entrato a far parte della grande famiglia dei "Laikisti", mi sembra si chiami cosi'.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 29/09/2008 alle: 06:50:39
Congratulazioni!!! [;)] ___________ ciao dany
17
smuna
smuna
27/03/2008 39
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:04:15
Salve a tutti... sono indeciso tra il Mobilvetta Naxos e il Laika ecovip 9. Del Laika potrei comprare la versione 2008 x risparmiare un po'... ma ci sono differenze con la nuova versione...? Io non le ho notate. Anche il Naxos mi piace molto...ma ultimamente mi sembra che Mobilvetta abbia dato da pensare...
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:10:19
Ciao, se posso, che prezzo ti hanno fatto?
17
Anirbas07
Anirbas07
09/05/2008 33
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:55:46
Scusami ma io ho ritirato il mio eco 1 il 10/7 tu mi parli della nuova versione ma di cosa si tratta, che ne sappia io la nuova versione non riguarda gli Eco ma i Rexoline...
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 17/10/2008 alle: 06:22:29
Ieri sono stato in concessionaria a consegnare il mio "vecchio" Granduca ed ho visto il mio "nuovo" Laika Ecovip9 Versione 2009 che è stato scaricato lunedi'. Sarà che era ancora da preparare, quindi da pulire esternamente, ma sinceramente pensavo di trovarlo in migliori condizioni; ad esempio una bandella laterale era quasi completamente staccata. Un'altra cosa che ho notato solo ieri è la seguente, sulla quale mi piacerebbe avere qualche Vs. considerazione: nella lista degli accessori della dotazione di serie applicata sul mezzo in esposizione (sempre ecovip9) è inclusa una batteria servizi da 100AH, mentre nel contratto è inserita nella lista degli accessori a pagamento (246 € da 80AH). Alla mia richiesta di spiegazioni, mi è stato risposto che è considerata come di serie in quanto non esiste un mezzo che non abbia la batteria, ma risulta a parte in quanto Laika non la include nella dotazione del mezzo (credo per il peso), ma bensi' obbliga il concessionario ad installarla, e quindi a rivalersi sul cliente finale. Mi sembra un po' arzigogolata la cosa. E' accaduto anche a voi? PS: la prima impressione sul mio mezzo, dall'esterno, non è stata molto positiva, speriamo che almenno internamente sia migliore e che vengano confermate le le qualità di comfort tanto blasonate. Saluti
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:21:14
Ciao il mio EV8 aveva montata una 100Ah, senza alcun discorso su eventuali sovrapprezzi; mi sembra una spiegazione un po troppo artistica; sul mio serie 2007, la batteria era compresa nel pack (non ricordo il nome) comprendente anche il clima ed il cruise control. E' una delle fesserie che si sono inventati per tenere basso il peso in fase di omologazione. Ma fin dall'inizio delle contrattazioni col conce, questo pack è sempre stato considerato compreso nel prezzo finale. In che zona stai acquistando il mezzo, per curiosità? Marco
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:34:32
Ieri sono stato in concessionaria a consegnare il mio "vecchio" Granduca ed ho visto il mio "nuovo" Laika Ecovip9 Versione 2009 che è stato scaricato lunedi'. Sarà che era ancora da preparare, quindi da pulire esternamente, ma sinceramente pensavo di trovarlo in migliori condizioni; ad esempio una bandella laterale era quasi completamente staccata. Un'altra cosa che ho notato solo ieri è la seguente, sulla quale mi piacerebbe avere qualche Vs. considerazione: nella lista degli accessori della dotazione di serie applicata sul mezzo in esposizione (sempre ecovip9) è inclusa una batteria servizi da 100AH, mentre nel contratto è inserita nella lista degli accessori a pagamento (246 € da 80AH). Alla mia richiesta di spiegazioni, mi è stato risposto che è considerata come di serie in quanto non esiste un mezzo che non abbia la batteria, ma risulta a parte in quanto Laika non la include nella dotazione del mezzo (credo per il peso), ma bensi' obbliga il concessionario ad installarla, e quindi a rivalersi sul cliente finale. Mi sembra un po' arzigogolata la cosa. E' accaduto anche a voi? PS: la prima impressione sul mio mezzo, dall'esterno, non è stata molto positiva, speriamo che almenno internamente sia migliore e che vengano confermate le le qualità di comfort tanto blasonate. Saluti >
> a me dovrebbero consegnare un kreos 3001 2009 la prossima settimana (stiamo aspettando i documenti) e ti assicuro che nel prezzo c'è compresa una batteria al gel della green power a ricombinazione da 100Ah che ti monterà direttamente il concessionario ma che è compresa dalla casa madre. Così facendo puoi fartene mettere una a tuo piacimento pagando l'eventuale differenza. Io ad es. ho messo una AGM da 120Ah (pagando un piccolo sovrapprezzo) con desolfatizzatore attacccata all'Efoy 1200. ciao
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 17/10/2008 alle: 20:34:57
La batteria negli ev 2007 non era compresa nei pack, basta riguardare i listini 2007. Oggi molti la citano come optional per questioni di peso. Per Padreich: non credo che ti abbiano chiesto soldi per lo scivolo moto che hai trovato nel garage o per la scaletta ed il portapacchi montati su tutti i non preserie. Ciao da Claudio
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:20:40
confermo, non ho pagato un euro in più per il portapacchi+scaletta, la rampa portamoto e la batteria. Marco
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 20/10/2008 alle: 11:12:41
quote:Originally posted by maculani
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by dprsfn71
Buongiorno, qualcuno puo' darmi qualche valutazione sull'Ecovip 9 versione 2009? Grazie >
> [V][V][V][V][V][V] [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi fai crepar da ridere bisogna proprio che ci conosciamo visto che siamo vicini di casa
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:00:26
non vedo l'ora!!! ma scusa, e per quale motivo ti farei morire dal ridere?
maculani
maculani
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:32:49
non vedo l'ora!!! ma scusa, e per quale motivo ti farei morire dal ridere? >
> Ce l'aveva con mia, non con tia, crepa dal ridere per la mia valutazione su quel mezzo, solo faccine, molto più significative tante volte di tanti paroloni che tanto entrano a pochi e se guardate bene i vecchi del foro stanno alzando bandiera bianca io ancora vi stresso un pò.[;)][;)][;)]
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:39:01
Volevo chiedere a tutti i posessori del EV9 se nel mod. 2007 qualcuno sa come si aprono i faretti snodati montati sopra il letto posteriore e nel garage e se esistono lampade a led da sostituire. Grazie e saluti a tutti, Adry.
celtica71
celtica71
-
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:55:37
=== Messaggio rimosso ===
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link