quote:Originally posted by alvisep88> ti sarei grato se mi potessi dire il nome della assicurazione che prevede la rinuncia al diritto di rivalsa anke nel caso in cui si sforano i 3500kg così la faccio anche io. grazie mille bluboxx
@elefantino: come s suol dire: patti chiari, amicizia lunga.. ;).. cmq tornando a noi, il garage m servirebbe x caricarci uno scooter, e in effetti questo mi farebbe preferire una trazione posteriore... per il discorso pesi non mi faccio troppi problemi..so ke x qst potrei non entrare in svizzera (xk ti pesano prima d farti passare il confine), ma amen..ho cercato apposta un'assicurazione che preveda la rinuncia al diritto di rivalsa anke nel caso in cui sforassi i 3500kg (cioè praticamente sempre)..nn ci dvrebbero essere altre controindicazioni nell'avere una massa complessiva superiore a quella prevista..no?.... la patente C la escluderei..xk poi s avrebbe il limite d 80km/h in autostrada (e cn il tutor ti beccano se lo superi) e bisognerebbe fare la revisione ogni anno (se nn sbaglio).. avrei xò bisogno di alcune delucidazioni: il motore che equipaggia l'iveco 35c15 ha gli stessi problemi del ducato 2.8 146cv (richiamo 4877 - campagna fumi)?? l'ecovip 9.1 ha telaio al-ko? ha doppio pavimento? (mi viene il dubbio qnd parli di gavone sottopavimento).. poi..come isolamento chi la spunta tra styrofoam e poliuretano?il laika, nn essendo monoscocca, può avere problemi di infiltrazioni? infine: 4 anni e 38k km per un laika 9.1 non sono relativamente pochi vista la tipologia di veicolo?(il 9.1 nn è un semplice entry-level..[:D]) grazie1000 ciau alvise >