In risposta al messaggio di PDR del 14/03/2022 alle 12:12:45Eh è stata la prima persona a cui ho chiesto e neanche lui lo sapeva quindi è stato uno dei proprietari precedenti... Chiedevo perché magari qualcuno aveva una configurazione simile...
credo sia una cosa creata ad hoc dal precedente proprietario; che meglio di lui può spiegartelo ? Il pulsante rosso fra l'altro mi sembra in cattivo stato
In risposta al messaggio di brock97 del 13/03/2022 alle 21:24:35Quello bianco potrebbe essere per una luce esterna, l'altro rosso potrebbe essere un interruttore ( ma quando lo pigi si accende ? ) per una sonda riscaldante le acque grigie.
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un motorhome Laika Ecovip 200i, e pian piano sto scoprendo questo mondo fantastico :D Tra le mille cose che non capisco, ci sono questo pulsante rosso e quella levetta sotto che apparentemente non accendono nulla ne fanno nulla... qualcuno ha idea su quale possa essere il loro scopo? Grazie ! Brock
In risposta al messaggio di brock97 del 13/03/2022 alle 21:24:35Non c’è una cosa originale ( se fosse un 200)
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un motorhome Laika Ecovip 200i, e pian piano sto scoprendo questo mondo fantastico :D Tra le mille cose che non capisco, ci sono questo pulsante rosso e quella levetta sotto che apparentemente non accendono nulla ne fanno nulla... qualcuno ha idea su quale possa essere il loro scopo? Grazie ! Brock