quote:Originally posted by aquarius> Se non ricordo male e' il capo dell'assistenza Laika. Noi lo abbiamo conosciuto avendo avuto dei problemi su un 2.1 classic (la semiassite). Il concessionario si e' subito tirato fuori asserendo che era un problema Fiat, la Fiat voleva spedire il nostro camper a Torino sulla bisarca (piuttosto la morte!) e quindi abbiamo contattato il signor Vanni (come ha detto Momo o per via telefonica o per via e-mail) e poi lo abbiamo conosciuto di persona in occasione di un "Porte Aperte" in concessionario e si e' messo completamente a disposizione tanto che i pezzi che dovevano essere montati a Torino sono arrivati in officina da noi e sono stati montati senza alcuna spesa o disagio per noi. Questo significa "assistenza Laika" Ciao[:X]
Ciao momo chi è il Vanni e quando hai dei problemi dove ti rivolgi..nel senso scrivi una mail e se si dove? grazie mille francesco >
quote:Originally posted by paola68> quoto
[quote] ... Questo significa "assistenza Laika" Ciao[:X] >
quote:Originally posted by aquarius> La mia era solo una battuta... Non volevo assolutamente dire che ormai tutti i "vecchi" EcoVip erano passatti a quelli "nuovi" anche perchè di quelli nuovi effettivamente in giro se ne vedono pochi: significherà qualcosa? O peggio dire che avevano abbandonato la barca per l'arca.... (sempre e solo battuta con rima...) Ciao
perchè dici che siamo rimasti in pochi? >
quote:Originally posted by aquarius>manda una email al centro assistenza della laika, lo trovi sul loro sito internet e scrivi all'attenzione del sig. Vanni. ciao[:X]
ragazzi per caso avete questo numero del Vanni?..anch'io ho qualche problema di guarnizioni ma non oblò bensi della porta gavone sx del mio EV 8 >