quote:Originally posted by nuvola64>
Salve, ho acquistato un Laika ecovip2 Special serie 05/06 il 18/10/06, credevo di essere al top invece, allarme non funziona, scarico wc durissimo, chiusura centralizzata non chiude a volte, casse cellula, queste cose in parte sistemate, poi pensile cucuna siè strappato cerniera,la fascia del letto a castello superiore rotta, sportello gavone una chiusura con viti spanate, la cosa che mi da pensiero è che la scocca della mansarda ci sono 2 crepe una in fondo porta pacchi e una sotto finestra frontale, qualcuno ha avuto i miei problemi con questo modello, non mi ritengo molto soddisfatto io giudicate Voi.[V] Ciao nuvola64. >
quote:... Salve, ho acquistato un Laika .... non mi ritengo molto soddisfatto ...>> Caro Nuvola .... riportando la conversazione su toni e contenuti più consoni[:I] .... chi compra Laika - di solito - non lo fa per risparmiare[:I]. Qualsiasi problema tu abbia[:(], che non risolvi con piena soddisfazione dal concessinario[B)], c'è sempre "Mamma Laika"[8D]. I responsabili dell'assistenza - Casamonti e Vanni - sono di una cortesia ed efficienza imbarazzante[:)]. Ne ho avuto personalmente bisogno e .... anche grazie a loro .... sto aspettando il mio nuovo Kreos[;)][:D]