CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika ecovip2 Special

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
nuvola64
nuvola64
17/12/2006 3
Inserito il 17/12/2006 alle: 10:17:44
Salve, ho acquistato un Laika ecovip2 Special serie 05/06 il 18/10/06, credevo di essere al top invece, allarme non funziona, scarico wc durissimo, chiusura centralizzata non chiude a volte, casse cellula, queste cose in parte sistemate, poi pensile cucuna siè strappato cerniera,la fascia del letto a castello superiore rotta, sportello gavone una chiusura con viti spanate, la cosa che mi da pensiero è che la scocca della mansarda ci sono 2 crepe una in fondo porta pacchi e una sotto finestra frontale, qualcuno ha avuto i miei problemi con questo modello, non mi ritengo molto soddisfatto io giudicate Voi.[V] Ciao nuvola64.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/12/2006 alle: 14:40:44
Hai voluto risparmiare con un modello economico di fascia bassa....non devi stupirti!! Ma quale è il tuo,quello con la predisposizione (buco) in mansarda per un faretto???? Gianluca
silverbla
silverbla
-
Inserito il 17/12/2006 alle: 16:49:05
ciao non sono d'accordo con sport15 anzi la sua risposta "hai voluto risparmiare " oltre che non essere pertinente con la domanda è fuori luogo e anche stupida. Anche in un mezzo di fascia bassa devono essere garantiti gli standard minimo soprattutto quando la ditta porta il nome Laika. Io, caro nuvola94 non posso aiutarti perchè non ho un mezzo come il tuo ma tante cose che hai riscontrato sul tuo mezzo le ho sistemate anche sul mio nuovo mezzo, con tanta pazienza con il concessionario. Quello che invece mi preoccupa sono le crepe che hai rilevato perchè queste sono un sintomo di debolezza strutturale e allora c'è da preoccuparsi. Ti poso solo consigliarti di tenerle sotto controllo e di augurarti che qualche amico di COL ti risponda più appropriatamente, anche tranquilizzandoti. auguri chilometrici dafi beri
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 17/12/2006 alle: 18:11:57
Anche io ho acquistao il mensionato Camper, dopo attenta riflessione, e dopo aver visto i nuovi ecovip in fiera ho deciso. Io non ho avuto nessun problema, ho solo aggiunto le casse nella cellula spesa 15€ e doppia batteria, ti posso garantire che ho controllato e ricontrollato tutto interno ed esterno, nessuna crepa. Sarebbe meglio far verificare il tuo Camper dal concessionario. Ho anche confrontato con un Ecovip Classic e le uniche differenze riscontrate sono le mensole sotto i pensili, tasche in plastica porta bagno, portellone con doppia apertura che nella versione special sono stati tolti. La versione Special ha però di serie motore 148cv con aria condizionata, doppio sebatoio, tapezzeria raffaello, radio con lettore Mpe, porta doccia rigida, antifurto. Questa è una versione Special no una versione economica, e cioè non anno tolto la stufa rimpicciolito la porta e le pareti tolte le varie predisposizioni, il riscadatore in viaggio,la centralina ecc.. Diemticavo un problema l'ho riscontrato, le balestre che pur essendo a doppio foglio sono sottodimensionate, e per questo che monterò al più presto le sospensioni penumatiche. Ciao Mario
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 17/12/2006 alle: 18:23:19
quote:Originally posted by nuvola64
Salve, ho acquistato un Laika ecovip2 Special serie 05/06 il 18/10/06, credevo di essere al top invece, allarme non funziona, scarico wc durissimo, chiusura centralizzata non chiude a volte, casse cellula, queste cose in parte sistemate, poi pensile cucuna siè strappato cerniera,la fascia del letto a castello superiore rotta, sportello gavone una chiusura con viti spanate, la cosa che mi da pensiero è che la scocca della mansarda ci sono 2 crepe una in fondo porta pacchi e una sotto finestra frontale, qualcuno ha avuto i miei problemi con questo modello, non mi ritengo molto soddisfatto io giudicate Voi.[V] Ciao nuvola64. >
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/12/2006 alle: 19:09:37
"non sono d'accordo con sport15 anzi la sua risposta "hai voluto risparmiare " oltre che non essere pertinente con la domanda è fuori luogo e anche stupida." Caro Silverbla,prima di dare dello stupido a chi non conosci,dovresti collegare il cervello alla tastiera prima di scrivere...................dovresti conoscere fatti e persone.......ed astenerti da dare giudizi affrettati.......... Nuvola64(Mauro)non te la prendere,ma hai voluto risparmiare........... Ciao Gianluca

Modificato da sport15 il 17/12/2006 alle 19:10:16
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/12/2006 alle: 19:12:06
Dimenticavo,è arrivato ora qua da me un tizio con un Arca Freccia....che magari lo conosci????Parla di retrocamere...... Boooh Gianluca Domani la ordino.
elfo
elfo
-
Inserito il 17/12/2006 alle: 21:56:11
[Ciao nuvola 64,hai comprato un ottimo camper, ha solo bisogno di un buon concessionario Laika che ci metta le mani.Ho un ecovip 2.1 classic dal giugno 2004,primo viaggio siamo rimasti senza frigo,(resistenza ciucca),acqua nel gavone laterale,nell'inverno per 3 volte si è rotta la valvola delle nere,con perdite dal bocchettone di scarico,si è svitato il tubo sotto il pavimento della cabina dell'impianto che porta aria nella cellula,con conseguente lago di paraflù sulla neve,la batteria di servizio ci ha abbandonato il giorno di Natale.La concessionaria Laika di Torino ci ha sempre aiutato anche smettendo di fare altri lavori per farci passare prima,quindi tranquillo,parlane con Laika e vedrai che sistemano tutto.ciao
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 17/12/2006 alle: 22:16:57
quote:... Salve, ho acquistato un Laika .... non mi ritengo molto soddisfatto ...>
> Caro Nuvola .... riportando la conversazione su toni e contenuti più consoni[:I] .... chi compra Laika - di solito - non lo fa per risparmiare[:I]. Qualsiasi problema tu abbia[:(], che non risolvi con piena soddisfazione dal concessinario[B)], c'è sempre "Mamma Laika"[8D]. I responsabili dell'assistenza - Casamonti e Vanni - sono di una cortesia ed efficienza imbarazzante[:)]. Ne ho avuto personalmente bisogno e .... anche grazie a loro .... sto aspettando il mio nuovo Kreos[;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link