quote:Originally posted by GIOPPO> Mi scusi Sig. GIOPPO, Lei non può entrare a gamba tesa e poi darsi alla fuga, ci dia un minimo di puntualizzazione. Io su Adria non posso farlo perchè c'è di mezzo la Legge, ma se Lei non ha ancora intrapreso tali lunghe strade, apporti materiale alla sua banditura. Cordialmente.
se state per aquistare un laika pensateci bene molto bene e dopo averci pensato bene non lo comprate sono solo fumo >
quote:Originally posted by maculani> GIOPPO aveva aperto questo post in cui spiegava perchè era molto deluso da Laika: [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/pop_profile.asp?mode=display&id=41118 ora ha aperto questo post.
quote:Originally posted by GIOPPO> Mi scusi Sig. GIOPPO, Lei non può entrare a gamba tesa e poi darsi alla fuga, ci dia un minimo di puntualizzazione. Io su Adria non posso farlo perchè c'è di mezzo la Legge, ma se Lei non ha ancora intrapreso tali lunghe strade, apporti materiale alla sua banditura. Cordialmente.
se state per aquistare un laika pensateci bene molto bene e dopo averci pensato bene non lo comprate sono solo fumo >
>
quote:Originally posted by mikebe> Claudio glielo spieghi te al nuovo amico, io devo andare al bagno. Grazie. MACU.
ciao perchè non camprare un laika???ne parlano tutti bene"te a parte"mi puoi spiegare!!!!grazie >
quote:Originally posted by maculani> [:D] non voglio toglierti questa autorità in materia [:D] dal mio punto di vista, che ho appena portato un kreos yr 2009 in casa e che considero un buon prodotto che mi piace molto, sono consapevole che non è il mezzo perfetto, ma un compromesso di qualità media (in parte considerata da me alta) pagata a caro prezzo; accettato questo vai tranquillo..... a parte questo invece direi che non sono molti a parlarne bene....diciamo 50% e 50% [:)]
quote:Originally posted by mikebe> Claudio glielo spieghi te al nuovo amico, io devo andare al bagno. Grazie. MACU.
ciao perchè non camprare un laika???ne parlano tutti bene"te a parte"mi puoi spiegare!!!!grazie >
>
quote:Originally posted by Ecostar> ripeto di andarsi a leggere il link che ho riportato sopra in cui GIOPPO descrive la sua disavventura.....
Probabilmente ne avrà le sue ragioni ma sarebbe gradito sapere cosa sia successo , almeno avremmo modo di capire meglio Mario >
quote:Originally posted by JackeJill> Si ho capito ma quì potrebbe anche proseguirla
quote:Originally posted by Ecostar> ripeto di andarsi a leggere il link che ho riportato sopra in cui GIOPPO descrive la sua disavventura.....
Probabilmente ne avrà le sue ragioni ma sarebbe gradito sapere cosa sia successo , almeno avremmo modo di capire meglio Mario >
>
quote:Originally posted by Ecostar> su questo mi trovi molto d'accordo [:)] anche perchè alcune magagne segnalate nel vecchio topic io le consideravo un po' strane...come ad es. il fatto di non trovare il pomellino per appendere il coprilavandino....mi pare proprio strano non vederlo. Claudio
quote:Originally posted by JackeJill> Si ho capito ma quì potrebbe anche proseguirla
>
>
quote:MrFloyd Posted - 05/11/2008 : 16:43:02 -------------------------------------------------------------------------------- ...addirittura il 50% di scontenti? accidenti...mi cade un mito >> Credo che la percentuale degli scontenti sia un po' troppo alta, non mi sembrano così tanti. Comunque rimango in attesa di avere maggiori dettagli su quello che è successo GIOPPO. Alcune cose le ho trovate anchio non veri e propri difetti, ma qui mi sembra veramente deluso e vorrei caprine il motivo. Luisito
quote:Originally posted by MrFloyd> sono cifre sparate da me....non so se siano sovrastimate o sottostimate in peggio.... non saprei le percentuali vere, però vedo che oltre a persone contente ce ne sono anche scontente tutti sono concordi sul fatto che la casa offre un esempio di assistenza post vendita che offusca un po' la qualità del mezzo che a detta dei più "vecchi" (intesi come con più esperienza) non è più quella di un tempo.....rimarrebbe da capire se Laika offre comunque mezzi validi o da buttare nel cesso...... dal mio punto di vista (che non sono un veterano del settore) e riguardo unicamente al Kreos che è l'unico dei mezzi da loro prodotto che conosco un pelino meglio, non mi pare poi così malvagio, anche se aspetterò almeno un annetto per tirare le prime conclusioni sui nuovi Kreos; io a questi prezzi non avevo trovato mansardati di serie che mi soddisfacessoro su questa meccanica con patente B. Claudio NB: penso che il vero problema sia, come scriveva Maculani in un altro post, l'aspettativa che un cliente ha spendendo 70 mila euro. Probabilmente se il listno dei laika fosse sotto di circa 5 mila euro (mia ipotesi) rispetto all'attuale, ci sarebbero meno discussini sul rapporto qualità/prezzo. Anche perchè iun kreos a listino a 65000 euro ancora da scontare mi pare molto concorrenziale rispetto agli altri mansardati in serie che vantano una casa alle spalle con un minimo di solidità.
...addirittura il 50% di scontenti? accidenti...mi cade un mito [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by MrFloyd>
...addirittura il 50% di scontenti? accidenti...mi cade un mito [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by GIOPPO> premesso che rispetto ciò che scrivi, certe cose che hai raccontato appaiono assurde....come quella del pomellino o della tubazione che aveva subito una variante. Ovviamente ti credo, ma mi chiedo che cacchio di camper ti hanno venduto (pare tu stia parlando di un prototipo). Anche quando parli di strane maniglie su iveco che io non ho, di rumore in viaggio che io non sento, di finiture nella cabina che io ho e tu nemmeno hai visto con il binocolo.... mi spiace per quello che hai vissuto e stai vivendo, però faccio fatica a starti dietro... Claudio
per claudio il pomellino come tante altre cose tipo le quarnizioni sugli sportelli se le sono dimenticate quel camper per me l'anno fatto a tempo perso laika = buffoni >