CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

laika grandi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
17
GIOPPO
GIOPPO
01/09/2008 17
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:57:32
se state per aquistare un laika pensateci bene molto bene e dopo averci pensato bene non lo comprate sono solo fumo
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:08:09
Leggendo i tuoi post avevo capito che il mezzo lo avresti mandato alla Laika per sistemarlo. Poi che altro è successo? Luisito
maculani
maculani
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:10:08
quote:Originally posted by GIOPPO
se state per aquistare un laika pensateci bene molto bene e dopo averci pensato bene non lo comprate sono solo fumo >
> Mi scusi Sig. GIOPPO, Lei non può entrare a gamba tesa e poi darsi alla fuga, ci dia un minimo di puntualizzazione. Io su Adria non posso farlo perchè c'è di mezzo la Legge, ma se Lei non ha ancora intrapreso tali lunghe strade, apporti materiale alla sua banditura. Cordialmente.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:16:32
quote:Originally posted by maculani
se state per aquistare un laika pensateci bene molto bene e dopo averci pensato bene non lo comprate sono solo fumo >
> Mi scusi Sig. GIOPPO, Lei non può entrare a gamba tesa e poi darsi alla fuga, ci dia un minimo di puntualizzazione. Io su Adria non posso farlo perchè c'è di mezzo la Legge, ma se Lei non ha ancora intrapreso tali lunghe strade, apporti materiale alla sua banditura. Cordialmente.
>
> GIOPPO aveva aperto questo post in cui spiegava perchè era molto deluso da Laika: [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/pop_profile.asp?mode=display&id=41118 ora ha aperto questo post.
17
mikebe
mikebe
05/11/2008 2
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:16:55
ciao perchè non camprare un laika???ne parlano tutti bene"te a parte"mi puoi spiegare!!!!grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:19:25
quote:Originally posted by mikebe
ciao perchè non camprare un laika???ne parlano tutti bene"te a parte"mi puoi spiegare!!!!grazie >
> Claudio glielo spieghi te al nuovo amico, io devo andare al bagno. Grazie. MACU.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:25:34
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by mikebe
ciao perchè non camprare un laika???ne parlano tutti bene"te a parte"mi puoi spiegare!!!!grazie >
> Claudio glielo spieghi te al nuovo amico, io devo andare al bagno. Grazie. MACU.
>
> [:D] non voglio toglierti questa autorità in materia [:D] dal mio punto di vista, che ho appena portato un kreos yr 2009 in casa e che considero un buon prodotto che mi piace molto, sono consapevole che non è il mezzo perfetto, ma un compromesso di qualità media (in parte considerata da me alta) pagata a caro prezzo; accettato questo vai tranquillo..... a parte questo invece direi che non sono molti a parlarne bene....diciamo 50% e 50% [:)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:27:14
Probabilmente ne avrà le sue ragioni ma sarebbe gradito sapere cosa sia successo , almeno avremmo modo di capire meglio Mario
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:30:29
quote:Originally posted by Ecostar
Probabilmente ne avrà le sue ragioni ma sarebbe gradito sapere cosa sia successo , almeno avremmo modo di capire meglio Mario >
> ripeto di andarsi a leggere il link che ho riportato sopra in cui GIOPPO descrive la sua disavventura.....
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:32:59
quote:Originally posted by JackeJill
Probabilmente ne avrà le sue ragioni ma sarebbe gradito sapere cosa sia successo , almeno avremmo modo di capire meglio Mario >
> ripeto di andarsi a leggere il link che ho riportato sopra in cui GIOPPO descrive la sua disavventura.....
>
> Si ho capito ma quì potrebbe anche proseguirla
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:35:19
quote:Originally posted by JackeJill
>
> Si ho capito ma quì potrebbe anche proseguirla
>
> su questo mi trovi molto d'accordo [:)] anche perchè alcune magagne segnalate nel vecchio topic io le consideravo un po' strane...come ad es. il fatto di non trovare il pomellino per appendere il coprilavandino....mi pare proprio strano non vederlo. Claudio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:43:02
...addirittura il 50% di scontenti? accidenti...mi cade un mito [:(][:(][:(]
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:49:21
C'è anche da valutare molto l'importanza che uno dà alle varie anomalie e come esse vengono affrontate dal concessionario. Personalmente ho avuto due Mc. Luis e un Laika, con tutti ho avuto dei problemi e con tutti li ho risolti. A volte arrabbiandomi, a volte in modo rapido. Con Laika su Fiat, esempio, ho avuto problemi meccanici risolti subito da FIAT (non Laika) e problemi Laika di infitrazioni risolti prontamente dall ottimo concessionario. Per quanto riguarda molti dei problemi riscontrati dal nostro amico, mi sembra di avere capito che molti erano riferiti al montaggio di accessori, quindi riferiti al concessionario o alla meccanica quindi IVECO, o sbaglio? cordialmente Marcello
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:49:28
quote:MrFloyd Posted - 05/11/2008 : 16:43:02 -------------------------------------------------------------------------------- ...addirittura il 50% di scontenti? accidenti...mi cade un mito >
> Credo che la percentuale degli scontenti sia un po' troppo alta, non mi sembrano così tanti. Comunque rimango in attesa di avere maggiori dettagli su quello che è successo GIOPPO. Alcune cose le ho trovate anchio non veri e propri difetti, ma qui mi sembra veramente deluso e vorrei caprine il motivo. Luisito
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:52:28
quote:Originally posted by MrFloyd
...addirittura il 50% di scontenti? accidenti...mi cade un mito [:(][:(][:(] >
> sono cifre sparate da me....non so se siano sovrastimate o sottostimate in peggio.... non saprei le percentuali vere, però vedo che oltre a persone contente ce ne sono anche scontente tutti sono concordi sul fatto che la casa offre un esempio di assistenza post vendita che offusca un po' la qualità del mezzo che a detta dei più "vecchi" (intesi come con più esperienza) non è più quella di un tempo.....rimarrebbe da capire se Laika offre comunque mezzi validi o da buttare nel cesso...... dal mio punto di vista (che non sono un veterano del settore) e riguardo unicamente al Kreos che è l'unico dei mezzi da loro prodotto che conosco un pelino meglio, non mi pare poi così malvagio, anche se aspetterò almeno un annetto per tirare le prime conclusioni sui nuovi Kreos; io a questi prezzi non avevo trovato mansardati di serie che mi soddisfacessoro su questa meccanica con patente B. Claudio NB: penso che il vero problema sia, come scriveva Maculani in un altro post, l'aspettativa che un cliente ha spendendo 70 mila euro. Probabilmente se il listno dei laika fosse sotto di circa 5 mila euro (mia ipotesi) rispetto all'attuale, ci sarebbero meno discussini sul rapporto qualità/prezzo. Anche perchè iun kreos a listino a 65000 euro ancora da scontare mi pare molto concorrenziale rispetto agli altri mansardati in serie che vantano una casa alle spalle con un minimo di solidità.

Modificato da JackeJill il 05/11/2008 alle 17:32:25
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:05:06
Non voglio fare il paladino difensore di Laika ma voglio fare 2 considerazioni: 1) Chi è contento del proprio mezzo normalmente non ha bisogno di scrivere qui, mentre chi ha problemi comincia a scrivere a tutta birra! Forse questo dà un'idea falsata delle percentuali contenti/scontenti. 2) In generale e su qualsiasi argomento mi fa molto in.....re chi spara a zero e fa di tutta un erba un fascio. Stiamo attenti a cosa scriviamo e come la scriviamo! Con questo resta la mia solidarietà a GIOPPO per tutti i suoi problemi. Saluti Massimo
maculani
maculani
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:05:45
Premessa: IL FORUM LOGORA. Riassunto e sintesi delle puntate LAIKA sì, LAIKA NO. Laika è un veicolo da comprare. Laika pur non offrendo piante e soluzioni innovative ha comunque buoni compromessi. Laika, sin dalla fondazione è stato uno tra i migliori marchi del mondo, oggi non lo è più. Possedere un Laika negli anni 90 era come oggi detenere un CONCORDE-NIBI-CARTA, oggi è due gradini virtuali sotto, comunque giustificati dalla differenza di prezzo con i tre attuali mostri. Laika continua a deludere le aspettative dei vecchi Laikisti. Laika può ancora sfruttare il suo meritato vecchio prestigio ancora per qualche anno, non molti però e se non cambia deciderà di rimanere nel girone dei tanti e non dei più. Ecco cosa è oggi, secondo me la cara cagnetta alata. Cordialmente.
17
GIOPPO
GIOPPO
01/09/2008 17
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:29:27
ma! sinceramente sono arrivato ad una conclusione. sono degli incopetenti ed io mi sono veramente rotto di dare retta a persone che ti pigliano per il c....o . e una lunga storia ora tutte quelle stupidate che qualsiasi concessionario poteva risolvere sono state sisemate almeno lo spero perche di fatto il camper non lo ho ancora per il resto solo balle, del tipo iveco dice che il camper si deve coricare in curva come una corriera,ora montando dei soffietti non lo fa piu quindi e per questo che ti ca....i a dosso quando sei in autostrada o quando sei in montagna a meno che non lo guidi un incosciente. per il rumore non e previsto alcun tipo di insonorizzazione del vano , gli specchi esterni non si muvono non ci sono vibrazioni sullo sterzo e tutto normale nella norma. non c'e' aria calda nel bagno mi anno risposto che e stata riscontrata una modifica fatta non da laika con tubo posizinato sotto il lettino ora ripristinata come in origine lasciando invariata la modifica esistente bo!!!!! (ma chi c....o la fatta lo spirito santo) ora da loro ripristinato. frigo che non raffredda? risposta Funzionante infatti io non ho detto che non funziona ho detto che non raffedda non mi sembra la stessa cosa o no.gli imbotti delle dinette centrali dopo tutto questo tempo non li anno ancora sostituiti saranno cosegnati successivamente e per tutta la lista di difetti dove la loro incompetenza non gli a permesso di intervenire, provvedero. cosi sono finito a fare quello che non avrei voluto ma pur troppo siamo in mano a dei venditori ora dovro ancora sborsare altro denaro per sistemare tutto che quello per loro e nella norma laika= fumo per tutti quelli che non sono al corrente andate a leggere www.camperonline.it/index.asp?P...
17
GIOPPO
GIOPPO
01/09/2008 17
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:31:28
quote:Originally posted by MrFloyd
...addirittura il 50% di scontenti? accidenti...mi cade un mito [:(][:(][:(] >
>
17
GIOPPO
GIOPPO
01/09/2008 17
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:42:25
per claudio il pomellino come tante altre cose tipo le quarnizioni sugli sportelli se le sono dimenticate quel camper per me l'anno fatto a tempo perso laika = buffoni
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:49:59
per claudio il pomellino come tante altre cose tipo le quarnizioni sugli sportelli se le sono dimenticate quel camper per me l'anno fatto a tempo perso laika = buffoni >
> premesso che rispetto ciò che scrivi, certe cose che hai raccontato appaiono assurde....come quella del pomellino o della tubazione che aveva subito una variante. Ovviamente ti credo, ma mi chiedo che cacchio di camper ti hanno venduto (pare tu stia parlando di un prototipo). Anche quando parli di strane maniglie su iveco che io non ho, di rumore in viaggio che io non sento, di finiture nella cabina che io ho e tu nemmeno hai visto con il binocolo.... mi spiace per quello che hai vissuto e stai vivendo, però faccio fatica a starti dietro... Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link