quote:Sperando di rileggerti ti mando i miei più Sinceri Saluti>> Anche per me Davide
quote:Originally posted by luisito> Ciao Luisito ,appena ho un po' di tempo ti mando la lista di tutti i difetti riscontrati sul mio: ovviamente email poi vediamo se possiamo mandarla sul forum .[^] Nestabnav
quote:MrFloyd Posted - 05/11/2008 : 16:43:02 -------------------------------------------------------------------------------- ...addirittura il 50% di scontenti? accidenti...mi cade un mito >> Credo che la percentuale degli scontenti sia un po' troppo alta, non mi sembrano così tanti. Comunque rimango in attesa di avere maggiori dettagli su quello che è successo GIOPPO. Alcune cose le ho trovate anchio non veri e propri difetti, ma qui mi sembra veramente deluso e vorrei caprine il motivo. Luisito
>
quote:Originally posted by dprsfn71> Quindi ha problemi, non che non ne ha, altrimenti perchè contatterebbe Laika ???? Cordialmente.
Ho da poco acquistato un EV9 my 2009, e lo ho ritirato da c.ca 10gg. Per quanto riguarda il mezzo niente da dire, almeno per ora. Per quanto concerne il rapporto con il concessionario, meglio lasciare stare in quanto vi sono state molte ... incomprensioni, giusto per usare un eufemismo. Con laika invece, almeno per quanto riguarda le risposte, devo dire niente che eccepire; alle mie numerose e-mail hanno sempre risposto entro le 24 ore e addirittura ieri mattina mi hanno contattato telefonicamente. Vediamo un po'. >
quote:Originally posted by navarre> Oh, NAVA io non centro nulla, anzi se vedi un pò sopra ho detto che Laika è comunque da comprare. PSSSSSSS, però detto solo tra noi e che nessuno ci senta: i REX no però [:D][:D][:D][:D] Ciao grande NAVA.
E' si, capita a molti non dormire per il rumore del condizionatore...e di generatori ne ho sentiti di più silenziosi. Che SCHIFO 'sti Laika ! ma va va... >
quote:Originally posted by Dierrre>Visto ! Grazie
Prova a aprirlo dopo che hai scritto Davide >
quote:Originally posted by Marystar> Si parla principalmente di Laika datati dopo l'avvento in Laika di HIMER!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:D] NESTABNAV SALUTI
Io sono al secondo Laika, quest'ultimo datato 2000 e, a sentire perlare voi, se fossi un uomo, dovrei "grattarmi" perckè fino ad ora ne posso solo parlar bene![:D] M.S. >