CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

laika grandi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
maculani
maculani
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:52:15
Anche io ho qualche difficoltà, il chè è tutto dire, scusate la modestia. Cordialmente.
17
GIOPPO
GIOPPO
01/09/2008 17
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:04:54
fate come ne avete voglia per me qui chiudo. continuero a seguirvi non ho piu voglia di continuare a scrivere cose negative soffro e mi agito a sentire alcune vostre risposte addio grazie per l'esperienza
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:13:20
Confermo anch'io la delusione Laika rispetto al prezzo da me sborsato. Penso proprio che tutti quei soldi non ne valga. Apparentemente è un bel mezzo, ma sotto sotto....[:(]
22
totoSA
totoSA
21/12/2003 334
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:22:14
Ognuno mette le sue esperienze, ho comprato Laika per la seconda volta e non mi posso lamentare! Prima ho avuto un C.I. e un Arca. Consiglio di comprare Laika, a parità di qualità con qualche altro marchio, per l'assistenza efficiente. saluti toto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:23:24
GIOPPO , Mi spiace veramente e come tè spero che risolvano nel miglior modo possibile , ti ammiro per la tua franchezza nel sottolineare tutti i tuoi problemi non risolti anche dalla casa madre e questo non è da tutti anzi!!! , ma perchè abbandonare definitivamente il forum , sicuramente i tuoi interventi han fatto riflettere parecchi di noi , casa madre compresa e non credo che quest'ultima ne tragga vantaggio lasciando il tuo caso a metà strada , ulteriori tuoi interventi saranno ben graditi e quasi indispensabili a tutti noi . Sperando di rileggerti ti mando i miei più Sinceri Saluti Mario
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:28:25
quote:Sperando di rileggerti ti mando i miei più Sinceri Saluti>
> Anche per me Davide
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 06/11/2008 alle: 07:13:16
Ho da poco acquistato un EV9 my 2009, e lo ho ritirato da c.ca 10gg. Per quanto riguarda il mezzo niente da dire, almeno per ora. Per quanto concerne il rapporto con il concessionario, meglio lasciare stare in quanto vi sono state molte ... incomprensioni, giusto per usare un eufemismo. Con laika invece, almeno per quanto riguarda le risposte, devo dire niente che eccepire; alle mie numerose e-mail hanno sempre risposto entro le 24 ore e addirittura ieri mattina mi hanno contattato telefonicamente. Vediamo un po'.
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 06/11/2008 alle: 07:39:23
quote:Originally posted by luisito
quote:MrFloyd Posted - 05/11/2008 : 16:43:02 -------------------------------------------------------------------------------- ...addirittura il 50% di scontenti? accidenti...mi cade un mito >
> Credo che la percentuale degli scontenti sia un po' troppo alta, non mi sembrano così tanti. Comunque rimango in attesa di avere maggiori dettagli su quello che è successo GIOPPO. Alcune cose le ho trovate anchio non veri e propri difetti, ma qui mi sembra veramente deluso e vorrei caprine il motivo. Luisito
>
> Ciao Luisito ,appena ho un po' di tempo ti mando la lista di tutti i difetti riscontrati sul mio: ovviamente email poi vediamo se possiamo mandarla sul forum .[^] Nestabnav
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 06/11/2008 alle: 07:51:08
Poi si sa' che non tutte le ciambelle riescono col buco. Ma quando ti fai tanti KM pensando di sisolvere la cosa lo vai a prendere e le cose rimangono allo stesso punto[:0]allora ti i...... nestabnav
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:14:07
Mi dispiace per la decisione di GIOPPO, e spero che non si riferisca alle mie risposte. Io ho acquistato un Arca da poco e, per il momento, ne sono soddisfatto. Prima di scegliere ero indicoso se prendere anch'io un Laika, ho amici che hanno Laika e ne sono soddisfatti ed altri che hanno appena preso un Kreos quindi ancora da valutare. Purtroppo, come diceva nestabnav, non tutte le ciambelle riescono con il buco e, comunque, ritengo il forum un'ottima occasione per confrontarsi senza per questo prendersela per un aggettivo usato in modo improprio. GIOPPO, ripeto, se la tua amarezza, oltre che x il trattamento che ti ha riservato Laika, è dovuta alle mie repliche me ne scuso, ma non credo che per questo tu debba decidere di abbandonare il forum. Luisito
maculani
maculani
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:54:20
quote:Originally posted by dprsfn71
Ho da poco acquistato un EV9 my 2009, e lo ho ritirato da c.ca 10gg. Per quanto riguarda il mezzo niente da dire, almeno per ora. Per quanto concerne il rapporto con il concessionario, meglio lasciare stare in quanto vi sono state molte ... incomprensioni, giusto per usare un eufemismo. Con laika invece, almeno per quanto riguarda le risposte, devo dire niente che eccepire; alle mie numerose e-mail hanno sempre risposto entro le 24 ore e addirittura ieri mattina mi hanno contattato telefonicamente. Vediamo un po'. >
> Quindi ha problemi, non che non ne ha, altrimenti perchè contatterebbe Laika ???? Cordialmente.
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:30:43
Gioppo non sei solo ad esser rimastato scottato da Laika. Io l'ho finalmente venduto a un privato dopo un po' di disavventure. Anche un mio amico di Roma ha grossi problemi (Kreos con tetto infiltrato da subito, risigillati oblò, ma niente da fare), adesso l'ha in riparazione addirittura alla Laika direttamente. Ti capisco. Yuri

Modificato da YogiBear il 06/11/2008 alle 09:33:18
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:20:45
Gioppo ,ho letto tutte le tue vicissitudini. Veramente e' la stessa cosa che è capitata a me: piu' meno le stesse magagne o ti decidi di tirare fuori le [:D] palle altrimenti fai come me, che aspetto un altro po' e poi lo cambio[^]chiaramente non con un LAIKA. Per il momento ,fatti sentire qua in compagnia con noi credimi ne vale la pena e magari riesci a sfogarti. nestabnav ciao[:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:54:12
E' si, capita a molti non dormire per il rumore del condizionatore...e di generatori ne ho sentiti di più silenziosi. Che SCHIFO 'sti Laika ! ma va va...
maculani
maculani
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:05:02
quote:Originally posted by navarre
E' si, capita a molti non dormire per il rumore del condizionatore...e di generatori ne ho sentiti di più silenziosi. Che SCHIFO 'sti Laika ! ma va va... >
> Oh, NAVA io non centro nulla, anzi se vedi un pò sopra ho detto che Laika è comunque da comprare. PSSSSSSS, però detto solo tra noi e che nessuno ci senta: i REX no però [:D][:D][:D][:D] Ciao grande NAVA.
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 07/11/2008 alle: 22:20:35
Non riesco a entrare sul link a capire cosa è successo , pare che io debba essere loggato e io quella malattia lì non ce l' ho !! Penso che se il confronto è tra un mezzo Laika di qualche anno fa la qualità può anche essere scesa , ma se confrontato con molti mezzi attuali , mi sembra ancora un mezzo decisamente con una buona sostanza . Fermo restando che non voglio sminuire i problemi avuti da Gioppo ( che ripeto non sono riuscito a leggere ) , che NON ho molta esperienza e quindi non voglio insegnare niente a nessuno , ma girando vedendo e " toccando " a me è sembrato così. Ciao Alberto
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 07/11/2008 alle: 22:31:04
Prova a aprirlo dopo che hai scritto Davide
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:03:54
quote:Originally posted by Dierrre
Prova a aprirlo dopo che hai scritto Davide >
>Visto ! Grazie
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/11/2008 alle: 17:44:36
Io sono al secondo Laika, quest'ultimo datato 2000 e, a sentire perlare voi, se fossi un uomo, dovrei "grattarmi" perckè fino ad ora ne posso solo parlar bene![:D] M.S.
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 10/11/2008 alle: 07:16:31
quote:Originally posted by Marystar
Io sono al secondo Laika, quest'ultimo datato 2000 e, a sentire perlare voi, se fossi un uomo, dovrei "grattarmi" perckè fino ad ora ne posso solo parlar bene![:D] M.S. >
> Si parla principalmente di Laika datati dopo l'avvento in Laika di HIMER!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:D] NESTABNAV SALUTI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link