CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Kreos 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:29:21
Chi ha visto a Rimini il nuovo Kreos 2009 cosa ne pensa? Migliorato o peggiorato rispetto al 2008? Io vi dico la mia: secondo me Laika (come del restro molti altri costruttori) si è soffermata troppo sull'estetica. LED e luci bellissime, ma quanto a funzionalità? se mi salta una lampadina la sostituisco, se iniziano a bruciarsi LEd (E VI GARANTISCO CHE SUCCEDE) cosa si fa? saldatore a stagno alla mano e si sostituiscono??? Poi che luce fanno?? in Fiera molto belli e coreografici ma la cellula è illuminata dai faretti alogeni messi per l'esposizione... Poi, il tavolo della dinette è scomodissimo da utilizzare dai sedili girevoli anteriori... Buone le tapezzerie e le rifiniture... ...a voi!
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:57:20
Questa è la mia impressione: Laika: rimasti completamente folgorati dal nuovo Kreos 3003. Bella la nuova mansarda a doppio guscio, bello nel complesso l'esterno, interni molto eleganti con mobilio di colore molto accogliente e tapezzeria in pelle color panna. Migliorato il sistema di apertura (adesso duro da aprire come una roccia) dei pensili (tripla cerniera di tipo casalingo) e molto "sofisticato" il sistema di chiusura dei cassetti. Belli nuovi bagni, finalmente con le doccie senza seggiola sempre in mezzo ai maroni. Finalmente si ritrova la mansarda alzabile per metà, che agevola non poco il passaggio da cabina e cellula e viceversa. 3003 Punti positivi: mansarda di nuova costruzione; nuovo mobilio; pianta interna; bagno (in particolare la doccia); meccanica (il Daily non si tocca!![:D]); nuova illuminazione a LED. Punti negativi: armadio piccolino anche per una famiglia di 3 persone; assenza delle cose elencate in precedenza (in parte). Totalmente cannato invece quest'anno il 3002, con molte privazioni troppo incisive, come l'abolizione degli armadi (la roba dove la dovremmo mettere?), i pensili "PUSH" (molto comodi), abolizione dello scaldavivande (molto comodo per non dover accendere ogni volta il forno per scaldare le cose), abolizione dell'unico grosso pensile in bagno (sostituito con due nicchie a fianco dello specchio)... In fin dei conti, se dovessi scegliere tra il mio 3002 (2006) e il 3002 2009, non avrei dubbi (il mio!![:D]), se dovessi invece scegliere tra il mio 3002 e un 3003 nuovo di zecca, bhè...forse il 3003! Togliete anche il "forse"...[8D] Laika infine sbaglia a mettere come optional cose come il letto inferiore a castello piuttosto che la scaletta esterna (e sul tetto come ci salgo? Eseguo un "volo d'angelo" dalla finestra di casa?[:D]) Bello anche l'800L, piccolo il garage in proporzione alle dimensioni dle mezzo. Le luci tipo "locale a luci rosse" potevano evitarle. Voto 3003: 9 Voto 800L: 8 Voto Laika: 8,5
19
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:45:26
e del 3001 che mi dite? ciao e grazie
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:01:36
Il nuovo 3001 è molto più bello del "vecchio", l'unico problema è il garage, il portellone di accesso non è molto grande, e il pavimento è alto da terra, questo comporta una notevole difficolta per chi vuole caricare uno scooter. Io sono abituato al mio 3002 che internamente è più spazioso. Comunque è un gran bel mezzo. Saluti
quote:Originally posted by harley
e del 3001 che mi dite? ciao e grazie >
>
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:22:33
quote:Originally posted by harley
e del 3001 che mi dite? ciao e grazie >
> Rispetto a 3002 e 3003 ha il matrimoniale in coda, il garage Fisso e la semidinette condivano contrapposto che permette in viaggio A chi e' dietro di essere più vicino a chì e' davanti . Il resto e' simile anche se il mio ordine di gradimento e': 3001 poi 3003 e poi 3002 che non mi piace poi tanto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link