quote:Originally posted by roby93> Hai fatto un'ottima scelta, io lo possiedo da due anni e non ho avuto nessun tipo di problema,la cellula è ottima e la meccanica è una bomba.Non è da sottovalutare l'assistenza Laika .Per il peso, non credo che in giro ci siano tanti camper che rientrano nel peso omologato. Saluti Giuseppe
Ciao a tutti, abbiamo appena preso questo mezzo[:p], usato ma praticamente nuovo (4000km[:D]), e vorremo sapere da chi lo possiede come si trova, che problemi eventuali (toccatina [8][8]) ha avuto (e consigli per risolverli...[8)]), ecc...ecc...[8)] grazie a tutti per le eventuali risposte e informazioni...[;)] ciao e buoni km!![;)] >
quote:Originally posted by tog 67> perfettamente allineato al mio 35.12 [:0]; il 35c17 alla stessa velocita' consuma leggermente di meno, grazie anche alle 16V Ciao Giordano
........Ecco i consumi sono alti 7 km in autostrada e 3,9 km in montagna con un litro [:(]. Ciao richi >
quote:Originally posted by roby93> Se per modifiche intendi montaggio accessori dico di si,per il resto il Kreos 3002 è perfetto cosi,se hai bisogno chiedi pure. Saluti Giuseppe
Grazie x le informazioni Giuseppe...[:p] Per caso hai apportato delle modifiche al camper? ciao a tutti e buoni km!![;)][:D][:D][:p] >