CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Kreos 3002

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
Teti
Teti
13/03/2006 5
Inserito il 13/03/2006 alle: 17:46:06
Sono in attesa di un nuovo Laika Kreos 3002. Vorrei scambiare pareri con ghi possiede già questo mezzo. Grazie Amedeo MN
19
CLAUDIO2
CLAUDIO2
14/02/2006 13
Inserito il 13/03/2006 alle: 22:33:20
Ciao TETI,io possiedo un LAIKA KREOS 3001 nuovo dal 24 febbraio,prima avevo un RIMOR 677 TC e ti posso dire di non aver mai avuto problemi rilevanti quindi l'ho sempre un considerato un mezzo con un rapporto prezzo qualita' ottimo, pero' il nuovo KREOS 3001 è un'altra cosa non è paragonabile per confort generale,rifiniture,qualità dei materiali,precisione nell'assemblaggio oltre all'eccellenza dell'IVECO 35C17 166 HP che non ha compromessi per robustezza stabilita'e potenza considera che si sale il tratto di autostrada appenninico tranquillamente in sesta marcia con sempre un'ottima risposta all'accelleratore.Chiaramente puo'darsi che in seguito si possa manifestare anche qualche problemino come del resto puo'succedere con tutte le macchine,comunque le mie prime impressioni sono ottime.Io ho percorso circa 1500 km e ti posso dire che per quanto riguarda i consumi fino ai 110-120 km/h consuma quanto il Ford 125 cv,mentre se vai oltre e ci vai molto tranquillamente consuma molto. Se hai bisogno di altri chiarimenti fammi sapere. Ciao Claudio
20
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 14/03/2006 alle: 12:55:13
id="Arial">Ciao,sono Mauro e possiedo un 3002 da luglio 2005.Qualche problemino fino ad ora si è presentato, ma è stato risolto con dovizia.l'Iveco 166 è favoloso, velocissimo, sicuro e affidabile.La cellula é comodissima e calda.Qualche appunto sul mobilio un po'delicato ma per il resto tutto ok.Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.salutoni[:)]
19
Fede65
Fede65
20/02/2006 78
Inserito il 14/03/2006 alle: 14:47:15
Amedeo/federico anche noi siamo in attesa del kreos 3002, ordinato a novembre per consegna aprile ma da quanto abbiamo capito ci saranno dei ritardi considerevoli, volevo sapere di che tempi d'attesa ti hanno parlato, grazie federico
20
pavir
pavir
27/12/2004 120
Inserito il 14/03/2006 alle: 21:29:25
Ciao Amedeo, anche io sono in attesa che mi consegnino il nuovo kreos 3002.La mia è prevista per fine marzo, la tua? Ciao Giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Teti
Teti
13/03/2006 5
Inserito il 15/03/2006 alle: 20:48:46
Penso che sarà pronto nello stesso periodo. Possiedo già un Laika Ecovip 2.1 che darò in permuta. Commenteremo insieme i difetti inevitabili dei mezzi nuovi.

Modificato da Teti il 15/03/2006 alle 20:51:57
19
Teti
Teti
13/03/2006 5
Inserito il 15/03/2006 alle: 20:56:26
Ciao Claudio, ciò che mi dici mi sembra ciò che mi aspetto proprio dal Kreos 3002. Ho fatto mettere generatore e doppia riserva idrica. Mi è stato consigliato di immettere con bocchetta supplementare aria calda nel gavone sotto pavimento con modifica banale, visto che la stufa e molto vicina e far diventare antigelo il tutto. Grazie, a risentirci. [/quote]
19
Teti
Teti
13/03/2006 5
Inserito il 15/03/2006 alle: 20:59:23
Ciao Federico, ho fatto l'ordine un mese fa e mi è stato detto che sarà pronto con certezza prima di Pasqua. Speriamo. Amedeo [/quote]
21
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 16/03/2006 alle: 18:05:37
ciao a tutti, ho un 3002 da nov 04 mi sono trovato molto bene, si confermo la delicatezza degli interni ma la bellezza annulla il tutto,il particolare che ci ha fatto innamorare del mezzo è il grande oblò a capodanno di notte mentre nevicava si vedevano i fiocchi posasri sopra al vetro, e quando c'è sereno vedi le stelle ,di giorno pieno di luce , salutoni e spero che presto proviate queste emozioni. salutoni giuseppe
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 17/03/2006 alle: 08:25:29
Vedrai che bello con l'oblò panoramico, magari in estate con 40° se dovessi fare del plenair in qualche spiaggia del sud, non in campeggio e quindi non all'ombra.... Ciao. Gabriele
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/03/2006 alle: 09:09:22
Ciao a tutti, io non ho il Kreos,ma ho un maxi oblò al centro che non sostituirei per nessuna ragione al mondo.E'bellissimo,in inverno ti garantisce tantissima luce (che io adoro) e sembra raddoppiarti gli spazi.In estate puoi oscurarlo con la sua tenda scorrevole oppure aumentarne l'isolamento dal sole con una semplice tenda in cotone esterna o meglio con una piccola copertura del tipo degli oscuranti argentati. Perciò sono in perfetta sintonia con Spepo che ne magnificava la presenza!!Senza contare il notevole-anche in estate-ricambio d'aria che esso offre. Quindi non preoccuparti del maxi-oblò,ma GODITELO. Ciao e buoni kilometri Gianluca
cippi
cippi
-
Inserito il 17/03/2006 alle: 11:25:46
Io ne ho addirittura 2 uno centrale e l'altro sul matrimoniale posteriore e devo dire che la scorsa estate non abbiamo sofferto affatto il caldo anche sotto il sole d'agosto. In più è meraviglioso stare sdraiati a guardare le stelle la sera e che dire della luce che illumina tutto il camper tanto che gli spazi sembrano raddoppiati. Ciao a tutti.
19
noalese
noalese
23/02/2006 11
Inserito il 21/03/2006 alle: 10:53:26
HO IL KREOS 2005 DA AGOSTO DEL 2005. E' FANTASTICO, IL MOTORE E' ECCEZIONALE CON I SUOI 166 CV NON PERDI MAI L'OCCASIONE PER GUIDARE SERENAMENTE SOPRATTUTTO IN SALITA. E' VERO I MOBILI SONO DELICATI MA BELLI; L'UNICO INCONVENIENTE L'HO AVUTO A NATALE IN MONTAGNA PER PROBLEMI ALL'IMPIANTO DELL'ACQUA... PRATICAMENTE SI E' GHIACCIATO. LAIKA HA RICONOSCIUTO SUBITO L'ORRORE (CONFERMO ORRORE). COMUNQUE HA RIPARATO IMMEDIATAMENTE IL DANNO. CI SONO DEI PICCOLI CIGOLII NELLA CELLULA, PENSO DI FARLI SISTEMARE ALLA PRIMA OCCASIONE. QUONDO GIRI PER LE STRADE LA GENTE SI GIRA PERCHE' IL KREOS E' VERAMENTE UN BEL CAMPER. CIAO A TUTTI
19
Teti
Teti
13/03/2006 5
Inserito il 21/03/2006 alle: 20:36:50
Grazie a tutti per le qualificate impressioni su quello che appare a tutti senza meno come un bellissimo camper. Qualcuno ha esperienza della dinette a L del 3002? Mi hanno consigliato di non farla allestire e così ho fatto, ma poteva essere più spazioso il passaggio verso la cabina di guida. Ciao, buona strada a tutti. Amedeo [/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link