CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Kreos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
17
piracca
piracca
08/08/2008 45
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:16:32
Cosa pensate dei nuovi Kreos di Laika in particolare del 3010? Li ho visti a Rimini e sarei propenso all'acquisto del 3010. Consigli e pareri sono molto graditi perchè io sono un neofita![:p] Grazie a tutti.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 19/09/2008 alle: 11:56:53
quote:Originally posted by piracca
Cosa pensate dei nuovi Kreos di Laika in particolare del 3010? Li ho visti a Rimini e sarei propenso all'acquisto del 3010. Consigli e pareri sono molto graditi perchè io sono un neofita![:p] Grazie a tutti. >
> Vai su altro post: Sempre: Laika kreos Buona lettura Franco
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 19/09/2008 alle: 13:33:53
Vai su altro non Liaka[V] Frabin
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 19/09/2008 alle: 14:10:05
Io ho il modello precedente, il modello 2009 direi mezzo è molto bello specialmente gli interni, ma stai attento all'infinità di accessori proposti che fanno lievitare il prezzo. Come difetti vedo che i posti letto adesso sono 3 e soprattutto il posizionamento del WC con lo sportello per estrarre la cassetta in garage con la necessità di liberare lo spazio necessario per l'operazione. Comodissimi sono i cassetti sotto l'armadio e la capienza di stivaggio in genere anche se ridotta nella parte anteriore della mansardina rispetto al modello precedente. Un saluto
17
piracca
piracca
08/08/2008 45
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:01:54
Grazie per le osservazioni! Saluti[^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
GIOPPO
GIOPPO
01/09/2008 17
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:37:12
cambia marca laika sta veramente cadendo in basso e te lo dico da amico io ho 3002 comperato ad aprile di questo anno vai ha leggere cosa succede
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:41:53
Hai idea di cosa succede alle altre marche? Ciao. Giovanni
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:47:16
Vai su Hymer o altre marche tedesche. Costano uguale e sono camper migliori
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:49:55
Attento che ai Laika è rimasto solo il nome
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:31:34
Quando ho espresso delle mie osservazioni su questo notissimo marchio, da me posseduto per ben sette volte, su questo forum sono stato accusato di spara sentenze senza concreti elementi di valutazione. A leggere questi interventi, credo che ho soltanto esteso delle considerazioni che trovano riscontro in molti di noi.Qualcuno ha esplicitato senza mezzi termini che questo marchio sta lentamente abbandonando le sue importanti origini cosi come e successo gia ad un altro notissimo marchio italiano. Oggi questo marchio ha deciso di concorrere di piu con altri marchi in una fascia di mercato piu difficile e questo comporta inevitabilmente, dei livellamenti di quanto prodotto in fase finale. Tutto qui.[:)][:)][:)]
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:45:33
Per esperienza personale credo che sia fondamentale la scelta del concessionario. Avere un punto di riferimento solido "fa la differenza". I nostri sono mezzi assemblati artigianalmente - anche se in catena - ed è naturale che siano da mettere a punto. Il mio 3001 di febbraio 2007 aveva una montagna di difetti di assemblaggio[}:)] ed anche qualcuno di praticità abitativa. Ancora oggi, il concessionario si rimbocca periodicamente le maniche per sostituire cerniere, chiudere buchi, sistemare qua e la[^]. L'unico aspetto sul quale vorrei un atteggiamento VERAMENTE diverso da parte della casa madre, è quello del peso. E vorrei che questo problema fosse affrontato "alla tedesca"[^] piuttosto che "all'italiana"[V] come troppo spesso accade[:(!]. Sarebbe inoltre utile che la amata Laika (ma il discorso vale anche per tutti gli altri costruttori) prendesse l'abitudine di sottoporre le innovazioni ad un paio di "mogli di camperisti"[}:)] ... ciao a tutti Marco
alessio736
alessio736
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:18:10
attualmente ho un autoroller e sta per arrivare il nuovo kreos ma state scherzando!!!! tra un mizar/pegaso e un ecovip ci sono solo 5-6mila euro di differenza, ma parliamo di un'altro pianeta sia per tecnica costruttiva, materiali e dotazioni tecniche. Poi, qui non mi potete smentire, in laika i problemi ci tengono a risolverli e si impegnano per il servizio al cliente. Fate un test: oggi ho contattato tramite email il servizio clienti per avere delle informazioni, mi hanno risposto quasi immediatamente;fate lo stesso con altri marchi (roller team non risponde affatto) Ci sono altri camper meglio dei Laika, ad esempio qualche costruttore crucco, ma prima bisogna divorziare con la moglie per ovvie questioni estetiche. In francia 80% delle auto sono francesi bevono vino francese formaggio francese moda francese viaggiano principalmente in francia comprano chausson, rapidò noi abbiamo laika (anche se gruppo Hymer) anche Arca ma sentiamo il bisogno di andare in germania Mahhh

Modificato da alessio736 il 24/09/2008 alle 15:39:05
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:22:24
quote:Originally posted by alessio736
attualmente ho un autoroller e sta per arrivare il nuovo kreos ma state scherzando!!!! tra un mizar/pegaso e un ecovip ci sono solo 5-6mila euro di differenza, ma parliamo di un'altro pianeta sia per tecnica costruttiva, materiali e dotazioni tecniche. Poi, qui non mi potete smentire, in laika i problemi ci tengono a risolverli e si impegnano per il servizio al cliente. Fate un test: oggi ho contattato tramite email il servizio clienti per avere delle informazioni, mi hanno risposto quasi immediatamente;fate lo stesso con altri marchi (roller team non risponde affatto) Ci sono altri camper meglio dei Laika, ad esempio qualche costruttore crucco, ma prima bisogna divorziare con la moglie per ovvie questioni estetiche. In francia 80% delle auto sono francesi bevono vino francese formaggio francese moda francese viaggiano principalemente in francia comprano chausson, rapidò noi abbiamo laika (anche se gruppo Hymer)arca e sentiamo il bisogno di andare in germania Mahhh >
> Che tra un MIZAR e un Ecovip, si parli, nel caso di quest'ultimo di altro pianeta ci andrei un pò cauto. Sul discorso Kreos, bè il raffronto è già più arduo, ma occhio non sostanziale come credi (EX KREOS 3000). Cordialmente.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:30:22
quote:Originally posted by maculani
attualmente ho un autoroller e sta per arrivare il nuovo kreos ma state scherzando!!!! tra un mizar/pegaso e un ecovip ci sono solo 5-6mila euro di differenza, ma parliamo di un'altro pianeta sia per tecnica costruttiva, materiali e dotazioni tecniche. Poi, qui non mi potete smentire, in laika i problemi ci tengono a risolverli e si impegnano per il servizio al cliente. Fate un test: oggi ho contattato tramite email il servizio clienti per avere delle informazioni, mi hanno risposto quasi immediatamente;fate lo stesso con altri marchi (roller team non risponde affatto) Ci sono altri camper meglio dei Laika, ad esempio qualche costruttore crucco, ma prima bisogna divorziare con la moglie per ovvie questioni estetiche. In francia 80% delle auto sono francesi bevono vino francese formaggio francese moda francese viaggiano principalemente in francia comprano chausson, rapidò noi abbiamo laika (anche se gruppo Hymer)arca e sentiamo il bisogno di andare in germania Mahhh >
> Che tra un MIZAR e un Ecovip, si parli, nel caso di quest'ultimo di altro pianeta ci andrei un pò cauto. Sul discorso Kreos, bè il raffronto è già più arduo, ma occhio non sostanziale come credi (EX KREOS 3000). Cordialmente.
>
> Cambia spacciatore maculani
alessio736
alessio736
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:37:16
quote: Che tra un MIZAR e un Ecovip, si parli, nel caso di quest'ultimo di altro pianeta ci andrei un pò cauto. Sul discorso Kreos, bè il raffronto è già più arduo, ma occhio non sostanziale come credi (EX KREOS 3000). Cordialmente. >
> scusami vuoi dire ade esempio che: il doppio pavimento i serbatoi riscaldati il legno per gli arredi il materiale per la coibentazione (styrofoam) i materassi le tubazioni e i sifoni la centralina presenti sull'ecovip sono uguali a quelli di un pegaso? hai lo stesso servizio d'assistenza?
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:41:23
quote: Che tra un MIZAR e un Ecovip, si parli, nel caso di quest'ultimo di altro pianeta ci andrei un pò cauto. Sul discorso Kreos, bè il raffronto è già più arduo, ma occhio non sostanziale come credi (EX KREOS 3000). Cordialmente. >
> scusami vuoi dire ade esempio che: il doppio pavimento i serbatoi riscaldati il legno per gli arredi il materiale per la coibentazione (styrofoam) i materassi le tubazioni e i sifoni la centralina presenti sull'ecovip sono uguali a quelli di un pegaso? hai lo stesso servizio d'assistenza?
>
>Il tavolo a scomparsa...che non e poco[;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:00:07
Mi risulta che il Mizar utilizzi il telaio AL-KO allargato Eavy, l'Ecovip il Fiat normale da 38 Q.li. tanto per dirne una. Il Mizar ha la mansarda totalmente in vtr, l'ECO solo le raccordature, per dirne due, se volete proseguo, ma è meglio di no.[:D][:D]
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:07:25
In francia 80% delle auto sono francesi bevono vino francese formaggio francese moda francese viaggiano principalmente in francia comprano chausson, rapidò noi abbiamo laika (anche se gruppo Hymer) anche Arca ma sentiamo il bisogno di andare in germania Mahhh >
> Credo che ognuno sia libero di spendere i soldi dove più crede meglio... Non la metterei sul nazionalismo perchè è un motivo che non regge proprio
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:14:31
Leggi il topic KREOS CHE NON HO FATTO UN BUON ACQUISTO https://www.camperonline.it/for...
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:02:14
a mio parere i Laika in generale sono ben fatti, belli, eleganti, è un marchio storico, ecc.... però...in fiera mi sono steso sotto ad un kreos semintegrale ed ho visto i tubi degli scarichi dei lavandini/doccia che escono sotto al pavimento e belli belli vanno nel serbatoio delle grige : il serbatoio è riscaldato e coibentato quanto volete, ma i tubi sono allo scoperto ed hanno anche un bel tratto orizzontale. Magari mi sbaglio, ed in tal caso mi scuso, ma secondo me quando fa freddo in quel tratto orizzontale del tubo l'acqua ristagna e ghiaccia. In un mezzo da oltre 60mila euro non deve essere così. Forse ho guardato l'unico modello con questa pecca, non lo so. Ciao, Sergio.
alessio736
alessio736
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:29:58
quote:Originally posted by NordKapp071
In francia 80% delle auto sono francesi bevono vino francese formaggio francese moda francese viaggiano principalmente in francia comprano chausson, rapidò noi abbiamo laika (anche se gruppo Hymer) anche Arca ma sentiamo il bisogno di andare in germania Mahhh >
> Credo che ognuno sia libero di spendere i soldi dove più crede meglio... Non la metterei sul nazionalismo perchè è un motivo che non regge proprio
>
> non reggerebbe se Rapidò fosse oro e Arca stagno ma mi sa che non è così parliamo di difetti che tutti hanno, ma comunque di un marchio forte e con qualità costruttiva e progettuale almeno pari ad altri marchi. Quindi, un pizzico di nazionalismo c'entra.

Modificato da alessio736 il 24/09/2008 alle 18:30:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link