Sono molto simili, se siete solo in due può andar bene anche il 600, che è comodissimo e parcheggio ovunque ! La dinette è comunque molto spaziosa anche se non come quella del 680 però ci si entra anche in 6 comodi(simile a quelle del mio 720, solo il divanetto è persino più grande sul 600).
Ti riporto quel che so :
quote:Originally posted by sestefano
La prolunga del letto basculante è fissa o removibile? come funziona? allarga o allunga il basculante?>
>
E' rimovibile o meglio a estrazione, ma il cuscinone di prolunga invece lo hai sempre in mezzo...sul 720 lo buttiamo sul matrimoniale in coda, ma sul 600/680 dove lo metti ?(è 2m x 50cm circa).
Comunque llunga il basculante verso l' abitacolo e permette di dormire con la testa verso dietro e i piedi verso la cabina; volendo ci puoi dormire anche in 3 (noi ci dormiamo col bimbo)
Rende però quasi inutilizzabile la dinette.
I due garage sono uguali o si differenziano in volume interno? ( le aperture sono le stesse )>
>
Mi pare siano uguali, però fossi in te prima di prendere qualcosa vorrei vederlo dal vivo!!!!
Ora mi chiedo l'ASR del nuovo ducato di quanto migliora gli inconvenienti della trazione anteriore?>
>
Penso molto poco, prima le ruote ti slittavano, ora rimangono solo ferme...
Il telaio ribassato alko non mi creerà problemi in salita sulle rampe dei traghetti o situazioni simili?>
>
Può darsi, già il rex su iveco è bassino, quello su ducato è rasoterra!
L'impegno economico è tanto e non vorrei lasciare nulla al caso.
>
>
Telefona a qualche concessionario e vai a vederlo di persona (a Roma il 600 c'è per esempio). Al limite andrei a fare un salto alla laika direttamente!