CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika serie x - Pareri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
parry
parry
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 09:19:18
Nell'attesa di una conclusione della mia avventura ( la passione non mi è passata per fortuna ) stavo nuovamente valutando l'acquisto di un nuovo camper ( speriamo che l'assicurazione mi paghi per intero il prezzo pagato del precedente ). Pertanto vi chiedo pareri sulla serie X della Laika. Al tempo mi piaceva molto ma la differenza economica non mi convinceva, ora le cose sono cambiate e quindi ...... Grazie a tutti per le risposte. Massimo
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 10/03/2006 alle: 11:29:33
A livello meccanico va benissimo( ma sai io sono di parte avendo il ford 137cv su altra cellula ),come allestimento e pur sempre laika,anche se nn + ottimo come un tempo,slt Claudio.
maritarli
maritarli
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 13:49:09
io li ho visti internamente sono carini pero di serie di danno poco al prezzo di circa 48000,00 euro ( quello che ci piaceva a noi) ci devi aggiungere un pacchetto di 1600,00 euro dove c'e aria condizionata e altre cose che nn ricordo...quindi il prezzo sale ... a me personalmente sono piaciuti di piu a pari prezzo circa ROLLER TEAM (GRANDUCA 64 ETC ) ! GUSTO PERSONALE E NECESSITA PERSONALI CIAO [:)][;)]
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 10/03/2006 alle: 21:06:38
Ciao domani è una settimana che posseggo il Laika X700 e credimi è una settimana che gli sto facendo le "pulci" per sistemare l'impianto della tv del cb l'inverter e il Trio Gas,quindi ho dovuto spanellare per passare i cavi, devo dire che costruttivamente mi sembra ben curato, la sostanza e la qualità del legno non sono niente male e migliori del Rimor che avevo in precedenza,una grande idea è stata quella di mettere la combi la pompa dell'acqua in un gavone con uno sportello sull'esterno che facilità le operazioni di manutenzione, alla mancanza della finestra nel bagno ho ovviato facendo mettere una ventola con funzione di estrattore nell'oblò.Sulla meccanica posso dire poco ho fatto solo 85 km rispetto al precedente sempre su ford del 1998 è molto più silenzioso e piacevolmente performante.Saluti Mario SP
22
fazib
fazib
04/06/2003 12
Inserito il 10/03/2006 alle: 22:57:54
salve gioste2, sono in possesso di un challenger 173 che ha disposizione simile, cosi' sono indeciso sul laika x700 o mobilvetta top driver S71. Io volevo cambiarlo per fare anche delle vacanze invernali senza problemi di congelamento di rubinetti e condensa in mansarda. Grazie daniele.
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 11/03/2006 alle: 10:04:45
quote:Originally posted by fazib
salve gioste2, sono in possesso di un challenger 173 che ha disposizione simile, cosi' sono indeciso sul laika x700 o mobilvetta top driver S71. Io volevo cambiarlo per fare anche delle vacanze invernali senza problemi di congelamento di rubinetti e condensa in mansarda. Grazie daniele. >
> Salve Fazib come hai visto ho fatto solo il tragitto dal concessionario a casa, sulla carta non dovrebbe avere problemi al freddo, ho controllato le valvole di scarico e i serbatoi di recupero ed effettivamente sono coibentati in mansarda c'è la bocchetta (forse due devo controllare )dell'aria calda e un tubo della ventilazione che passa sotto il materasso nella parte anteriore proprio per evitare la condensa.non vedo l'ora di partire[:D]Saluti e buoni km Mario SP
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 12/03/2006 alle: 21:34:13
Ciao,per la cronaca, ho un amico di viaggi che ha un serieX nuovo di pacca.Con le piogge scorse ha trovato una bella macchia in corrispondenza dei letti posteriori,e gli stessi bagnati.A parte la porta della cellula che lascia intravedere l'asfalto..... Magari è un caso isolato. Ciao Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link