Inserito il 27/08/2008 alle: 21:58:36
Ciao,io ho un elliot5 del 2004,e devo ammettere che per quanto è costato,qualitativamente, è un bel cesso!!!!
Sicuramente,da me, la CI non becca più un centesimo,(sempre che non abbia bisogno di ricambi....).
In ordine di apparizione:
1) Cerniere gavoni post.dure da aprire e quindi letteralmente spezzate-il problema è stato risolto sostituendole dal concessionario e DOPO AVERGLI TIRATO LE ORECCHIE,mi sono raccomandato di riempirle di grasso!(erano in garanzia[;)]....),ma secondo me non staranno molto a rirompersi,già cigolano,e per reingrassarle vanno srivettate,con il pericolo che poi quando si vanno a rimontare i medesimi rivetti non stanno più su quella sede.
2) Serrature dei medesimi sportelli gavoni-il mio camper stà sempre all'aperto,e in inverno al minimo accenno di freddo,(non ghiaccio,freddo) non si aprono:le riempio periodicamente di silicon spry & svitol con la speranza che tutto migliori,e in effetti....[;)]
3) Canalizzazione interna,non arriva aria calda sulla bocchetta dinette alle spalle del guidatore-non ho risolto nulla nemmeno PAGANDO il concessionario,il quale sostiene che un pò di aria calda arriva.....[xx(][:(!]
4) Carter laterali,lato porta cellula abitativa:sembra che abbiano preso un'insolazione e si spellano come me hai primi giorni di mare....Cercherò di togliere il più possibile il trasparente vecchio,lo carteggerò,e infine lo rivernicerò,anche se un mio amico carroziere mi ha già avvertito che sulla plastica e quasi impossibile che regga le verniciature[V]
5) Luci d'ingombro sui carter laterali.......le ho dovute isolare dall'interno con il silicone,altrimenti ogni volta che prendevano umido non andavano[:0]
Insomma,che cappero l'ho comprato a fare sto catorcio di camper????L'unica cosa che mi aggrada è la pianta interna,quella si[:)][:D][8D],è abbastanza spazioso,ma io non credo che i vari Laika,Hymer,Frankia,LMC,Euramobil,abbiano tutti sti c...i di problemi:lo sapete che vi dico?Se mai mi ricapiterà di comprarmi un'altro camper,io quelli italiani li snobbo e mi fiderò di quelli dei crucchi[;)]!!Che ne pensate????[?][?]